DI RITORNO DAL SENIOR

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Per salvaguardare la mia immagine, dirò che non c'era nessun "fino a p-1/2", bensì un $ 1-\lambda $.
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Bellissimo Senior anche per me :D :D :D

Innumerevoli gli episodi degni di nota (molti dei quali già riportati da altri), comunque cercherò di scrivere qualcosa in proposito:

- L'aver conosciuto personalmente molti forumisti, anche se buona parte dei presenti non ho ancora capito chi siano :roll:
- La partita a calcio con Gennady che tirava ogni volta che gli si avvicinava la palla (alla fine è riuscito a segnare facendo rimanere malissimo piever :D ) e il mitico Tama che ogni volta che qualcuno gli voleva passare la palla si girava dall'altra parte :lol:
- Le interminabili lezioni movimentate grazie ai fantastici cartelli "Maria santa subito" e "Insultalo" alzati al momento opportuno :D
- Il tentativo (non sempre riuscito) da parte di chi teneva la lezione in quel momento di ignorare i suddetti cartelli nonostante comparissero a ogni domanda del tipo "Perché proprio p-1/2?", "Perché il test non lo facciamo qui?", "Qual è il nono punto della circonferenza di Feuerbach?" e molte altre... :lol:
- L'insuperabile mensa della normale che, nonostante durante il viaggio di ritorno Sam abbia cercato di "difendere", è riuscita a fornirci il solito ottimo cibo...
- Le partite a briscola chiamata, durante le quali io e darkcrystal discutevamo su quali fossero le carte giuste da usare, se bisognasse girare in senso orario o antiorario, se si dovessero chiamare i punti o le carte ecc... :D

Probabilmente ce ne sono molti altri, però viverli non è la stessa cosa... Spero di aver reso l'idea...

Bellissimo senior, grazie a tutti i partecipanti e naturalmente a tutti gli organizzatori :wink:
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Darkcristal???:shock:
noo me lo son perso! cavoli ora mi dite chi è! :D
Avatar utente
RedII
Messaggi: 32
Iscritto il: 08 mag 2006, 16:45

Messaggio da RedII »

Bellissimo Senior, divertente, pieno di gente interessante e anche utile. :mrgreen:

Tra le cose degne di nota aggiungerei:
- Cotrozzi.
- I discorsi assurdi tra me e mecreddie sulla probabilità di trovare una patata buona in un piatto della mensa.
- Tamanini che, a differenza di ogni comune mortale, va alle lezioni avanzate per POI seguire in video quelle di base.
- Il cartello di Cotrozzi.
- I tre bimbetti che ci hanno aggredito urlando (ben pochi capiranno).
- I discorsi amabili sotto la torre.
- Odore di benzene.
- Tutti quelli che nonostante tutto non hanno ancora capito chi sia Cotrozzi (compreso Cotrozzi stesso XD).
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

RedII ha scritto:Bellissimo Senior, divertente, pieno di gente interessante e anche utile. :mrgreen:

Tra le cose degne di nota aggiungerei:
- Cotrozzi.
- I discorsi assurdi tra me e mecreddie sulla probabilità di trovare una patata buona in un piatto della mensa.
- Tamanini che, a differenza di ogni comune mortale, va alle lezioni avanzate per POI seguire in video quelle di base.
- Il cartello di Cotrozzi.
- I tre bimbetti che ci hanno aggredito urlando (ben pochi capiranno).
- I discorsi amabili sotto la torre.
- Odore di benzene.
- Tutti quelli che nonostante tutto non hanno ancora capito chi sia Cotrozzi (compreso Cotrozzi stesso XD).
Suppongo tu sia il fratello di teppic, a questo punto, nevvero?

E comunque:

alì alì alì alì alì...

PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Per Eucla: darkcrystal è Lombardo... :wink:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

sono due giorni che non dormo per cercare di capire chi diavolo sia cotrozzi... :? :? :?
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Messaggio da mecreddie »

EvaristeG ha scritto:Per salvaguardare la mia immagine, dirò che non c'era nessun "fino a p-1/2", bensì un $ 1-\lambda $.

chiedo scusa, l'episodio "p-1/2" era nella lezione di matiatic :lol: ma a forza di raccontarla mi son confuso

comunque per gli interessati, basterà vedere geometria 2 :roll: :roll: :roll: cotrozzi è colui che fa la domanda :P
membro dell'EATO, sostenitore dell'utilizzo di induzione e/o pigeonhole in ogni problema olimpico
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

cavoli ma l'audio è nulla in confronto alle faccie di chi subiva le domande :lol:
Avatar utente
Bolzo88
Messaggi: 220
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa/Bregnano (CO)

Messaggio da Bolzo88 »

mecreddie ha scritto:cotrozzi è colui che fa la domanda :P
Perchè?
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Bolzo88 ha scritto:
mecreddie ha scritto:cotrozzi è colui che fa la domanda :P
Perchè?
Non ti facevo così esistenzialista XD
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Il_Russo
Messaggi: 347
Iscritto il: 16 gen 2007, 16:04
Località: Pisa

Messaggio da Il_Russo »

1. L'EATO non morirà mai, anzi, adesso è entrato in una nuova fase...

2. Cotrozzi... E dai dobbiamo capirlo!

Comunque è stato un bellissimo stage dove ho conosciuto di persona molti famosi forumisti. E per chi vuole ripensare a certi orrori si ricordi il Signore degli Anelli o cose simili...
Presidente della commissione EATO per le IGO
Avatar utente
RedII
Messaggi: 32
Iscritto il: 08 mag 2006, 16:45

Messaggio da RedII »

salva90 ha scritto:Suppongo tu sia il fratello di teppic, a questo punto, nevvero?
Mah, ma come avrai fatto a capirlo? XD

Il Signore degli Anelli lo avevo cancellato dalla mia mente da quanto era triste... come la maggior parte delle battute che ho sentito, d'altronde...
L'aiutino di mecreddie comunque dovrebbe fare subito luce su chi è Cotrozzi, visto che non erano in molti a fare in continuazione domande durante le lezioni... :roll:
Membro dell'EATO.

Ci sono 10 tipi di persone: c'è chi sa leggere il codice binario e chi no.
I nemici dell'italiano sono miei nemici.
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Cotrozzi era in camera con colui che è arrivato 4° alle imo :twisted:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Messaggio da mecreddie »

cotrozzi generalizza il principio del terzo escluso al principio dell' $ n $-uplesimo escluso:

presa una qualsiasi $ n $-upla di persone, cotrozzi ne è l'escluso
membro dell'EATO, sostenitore dell'utilizzo di induzione e/o pigeonhole in ogni problema olimpico
darkcrystal
Messaggi: 706
Iscritto il: 14 set 2005, 11:39
Località: Chiavari

Messaggio da darkcrystal »

Niente comunque batterà mai le facce di Sam... la webcam la porto io, l'anno prossimo, ma voglio il video! :D

Che aggiungere... ho conosciuto anche io di persona tanti che erano solo "nomi", ho litigato con giove per ore e ore su come giocare a carte solo per poi non avere il tempo di giocare :D e ho ovviamente avuto esperienza di Cotrozzi, che se non rientra nel campo del trascendentale ci si avvicina comunque molto....
E per Eucla, ci siamo parlati quella mattina quando mi hai chiesto il mio nome e io ho tentato di indovinare chi fosse Clarissa e chi Roberta...

E nessuno ha ricordato il grande Tama a Geometria 5 (intanto che c'era geometria 2 di base): "Ma perchè, i numeri complessi e la geometria hanno un qualche rapporto?"

Senz'altro comunque ci saranno state altre mille cose fantastiche, ma al solito queste settimane passano decisamente troppo in fretta!
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità dell'uomo, e non sono tanto sicuro della prima" - Einstein

Membro dell'EATO
Rispondi