Convocazioni stage Senior 2007

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

Sherlock ha scritto:
Cesco ha scritto:
Noemi91x ha scritto:eh bè marco...adesso mi mangio le dita e per giunta li avevo fatti tutti gli esercizi..e va bene... :cry:
:shock: :shock: Tu sei pazza...
Ti potevi anche risparmiare il post...lo sapevano già tutti :D

nààààà...e poi francesco potevi evitartela proprio in qst momento ke nn sto tnt bene...frs è anche per questo che non ho inviato..
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Jacobi ha scritto:Dimmi un po: farai i giochi della bocconi e poi nn appena tornato a casa te ne vai a pisa :D? ( se vuoi vengo io per te a parigi hihihi :D :lol: )
Peggio, peggio. Faccio i giochi bocconi a parigi, torno il 26 alle 15 a Milano ed alle 16 ho il treno che da Milano mi porta a Sassoferrato per lo stage di Fisica. L'1 finisce lo stage di fisica e torno a casa, e il giorno dopo parto per Pisa. :D
Jacobi
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 mar 2007, 16:29

Messaggio da Jacobi »

:shock: Caspita ( e io che credevo di avere molti impegni... :lol: )
MIND TORNA CON NOI
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Un po' in ritardo, complimenti a tutti i convocati e, ovviamente, ci vediamo a Pisa 8) .
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

EvaristeG ha scritto:ovviamente, ci vediamo a Pisa 8) .
anche se credo che in linea di massima non sei molto contento di vederci :evil:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
dovix91
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 feb 2007, 21:09
Località: alessandria

Messaggio da dovix91 »

Ma neanche noi di vedere lui... :lol:
makevolete
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 feb 2007, 17:03
Località: napoli

Re: Convocazioni stage Senior 2007

Messaggio da makevolete »

Senior2007 ha scritto: Nicola Maraviglia III
evvai ci sn anch io :D
ma quando ci fate sapere qlc sull'organizzazone ?
ci deve arrivare qualche lettera a casa?
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

non vorrei sembrare maleducato ma mi servirebbero info sull'organizzazione entro il 18 perchè poi parto e torno il 1° e vorrei sapere se devo provvedere o meno alla sistemazione...
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Informazioni per gli aspiranti "volontari"


Come fare domanda? Gli interessati dovranno inviare la propria domanda via fax alla Segreteria UMI (051-4214169) entro il 10 luglio 2006. I partecipanti si devono impegnare a seguire tutto lo stage.
Per la domanda basta riadattare con i propri dati il fac simile sottostante.


Tutte le domande saranno accolte? Non e' detto.


Come verranno scelti i partecipanti? Sulla base degli esercizi svolti, dell'eta' (con preferenza ai piu' giovani), e del curriculum olimpico.


Quanto costa? La partecipazione alle attivita' dello stage (lezioni, sessioni di esercizi, Test Iniziale e prova finale) e' gratuita. Tutto il resto, ed in particolare il viaggio, il vitto e l'alloggio, e' a carico del partecipante, sia come spese, sia come organizzazione (ricerca di treni, alberghi, ...).


Dove posso alloggiare/mangiare? L'organizzazione provvedera' comunque ad organizzare, per coloro che vorranno usufruirne a pagamento, alloggio e vitto insieme agli invitati spesati. Saranno prenotate un po' di camere in piu' negli alberghi in cui risiederanno gli spesati (a febbraio 2007 il costo per una sistemazione in camera multipla era di circa 35 euro a persona a notte), ed i volontari che lo vorranno potranno mangiare insieme agli spesati alla mensa della Scuola Normale Superiore (a febbraio 2007 il costo era di 4.00 euro a pasto).


A cosa ho diritto? A seguire le attivita' dello stage alla pari degli altri invitati e ad un attestato di partecipazione.
Quindi alloggio e cibo per i volontari vengono organizzati cmq dall'UMI, ma questi poi si devono pagare l'albergo e la mensa. I treni sono affar vostro, come anche è affar vostro se non volete alloggiare al distefano o mangiare in mensa sns.
Credo sia chiaro ... cmq potete provare a contattare qualcuno dei responsabili per avere info più precise sull'albergo (la mensa non da problemi, penso, ma in albergo possono finire le camere ...).
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Re: Convocazioni stage Senior 2007

Messaggio da giove »

Senior2007 ha scritto:Giovanni Paolini II
Bene bene, sono riusciti a leggere tutte le mie dimostrazioni :D
Ci vediamo là (o sul treno)!!! :wink:
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Alex89 ha scritto:non vorrei sembrare maleducato ma mi servirebbero info sull'organizzazione entro il 18 perchè poi parto e torno il 1° e vorrei sapere se devo provvedere o meno alla sistemazione...
Quando hai fatto la domanda dovresti aver mandato questo modulo:
FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE COME VOLONTARIO

[...]

Provvedero' in maniera autonoma ad organizzare il viaggio. Mi piacerebbe alloggiare (a mie spese) in uno degli alberghi degli spesati e/o mangiare alla mensa SNS (a mie spese) (oppure: provvedero' in maniera autonoma ad organizzare il soggiorno, ed a sostenere le relative spese).
Quindi teoricamente hai già comunicato se vuoi arrangiarti o lasciar decidere a loro, o almeno credo.
makevolete
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 feb 2007, 17:03
Località: napoli

Messaggio da makevolete »

scusate se insisto
per i volontari che hanno chiesto di poter alloggiare assieme agli altri partetcipanti il 2 settembre arrivati a Pisa , a qls ora ,dobbiamo dirigerci al distefano e sul posto paghiamo ?
ho ancora le idee molto confuse potreste rispondermi? :?

grazie

p.s. chi altro prende il treno da napoli ?
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 723
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

makevolete ha scritto:scusate se insisto
per i volontari che hanno chiesto di poter alloggiare assieme agli altri partetcipanti il 2 settembre arrivati a Pisa , a qls ora ,dobbiamo dirigerci al distefano e sul posto paghiamo ?
Abbiamo prenotato per tutti quanti in due alberghi. Entro la settimana prossima saprete in quale dei due siete stati prenotati e quanto vi costerà.

Se qualcuno preferisce organizzarsi da solo, lo comunichi subito con una mail all'UMI, altrimenti a questo punto diamo per buono che approfittiate della nostra proposta.

Per il pagamento, farete voi stessi direttamente agli alberghi. Vi diranno loro se li vogliono all'inizio dello stage o quando ve ne andate (di solito è così).

Per quanto riguarda il vitto, avrete tutti all'inizio dello stage una tessera magnetica per accedere alla mensa della Normale. Vi dovrete annotare quanti pasti vi consumerete e alla fine lascerete i soldi corrispondenti (si paga a consumo) a me o ad un altro organizzatore che li porteranno in segreteria lunedì (il sabato è chiusa).

Tutto chiaro?
makevolete
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 feb 2007, 17:03
Località: napoli

Messaggio da makevolete »

grazie :D
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Messaggio da mecreddie »

perfetto. ma alla mensa della normale si faranno solo i pranzi o anche le cene?
e quando avremo un programma sulle attività dello stage?
Rispondi