dispense x cesenatico

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
feynman
Messaggi: 42
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Modena

Messaggio da feynman »

Noemi91x ha scritto:allora quando clicco su pdf mi carica una pagina ma in questa pagina non c'è niente!
usi Internet Explorer come browser? a volte ha problemi ad aprire i file pdf.
Puoi bypassare il problema cliccando col destro sul file e scegliendo salva con nome nel menu che si apre, così salvi il file dove pare a te e lo apri dopo.

Oppure puoi installare Firefox e usarlo come browser al posto di IE.

ciao
feynman
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

grazie :wink:
logico
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 mar 2007, 21:57

Aiuto

Messaggio da logico »

SaLve a tutti , ho saputo da pochi giorni di esser passato alla fase nazionale a Cesenatico con soli 61punti, la vita è strana c'è chi con 80 nn passa e io che passo....
Cmq dato che dalle mie parti non se ne frega nessuno prof compresi mi date una mano per prepararmi xke so di avere le capacità ma ho visto i problemi degli anni passati e non ci capisco molto e poi le dispense sono scritte in arabo x me, capisco poche cose dato che da noi teoria ne facciamo poca, se mi date una mano mi fareste un grande favore...
Grazie 1000 anticipatamente

Alberto
Avatar utente
Nomen
Messaggi: 68
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Re: Aiuto

Messaggio da Nomen »

logico ha scritto:SaLve a tutti , ho saputo da pochi giorni di esser passato alla fase nazionale a Cesenatico con soli 61punti, la vita è strana c'è chi con 80 nn passa e io che passo....
Cmq dato che dalle mie parti non se ne frega nessuno prof compresi mi date una mano per prepararmi xke so di avere le capacità ma ho visto i problemi degli anni passati e non ci capisco molto e poi le dispense sono scritte in arabo x me, capisco poche cose dato che da noi teoria ne facciamo poca, se mi date una mano mi fareste un grande favore...
Grazie 1000 anticipatamente

Alberto
ciao alberto....di che provincia sei?
logico
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 mar 2007, 21:57

risposta nomen

Messaggio da logico »

Cosenza
Rispondi