Febbraio 2007

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

Noemi91x ha scritto:scusate ma non c'è una data fissa in cui i responsabili devono per forza aver stilato le graduatorie?perchè ho visto ke i risultati delle gare a squadre devono essere comunicati per forza entro il 20 marzo quindi mi chiedevo se ci fosse ance un limite per quanto riguardasse le provinciali..
buona domenica a ttt :wink:
Un limite ci dovrebbe essere di sicuro, ma credo sia successivo al 20 marzo. La gara a squadre si svolge in tempo reale, i risultati si sanno già quindi al momento stesso della fine, invece per la gara individuale bisogna correggere ad uno ad uno un gran numero di elaborati, che nelle province più grandi può sfiorare il migliaio (a Torino sono circa 600, a Milano idem, a Roma pressapoco una volta e mezzo, quindi 900). :wink:
Per esperienza personale ti posso dire che, le volte in cui ho partecipato io (tra il 2003 e il 2006), 3 volte su 4 i risultati della mia provincia (Torino) si sono avuti, o perlomeno io ne sono venuto a conoscenza, non prima del mese di aprile, pertanto potrebbe essere necessario dover pazientare :P
Comunque dipende dagli anni, per esempio l'anno scorso a Torino si è saputo relativamente presto e quest'anno sono già stati pubblicati i risultati degli studenti che fanno riferimento ad una delle quattro responsabili provinciali, e si prevede entro il 20 marzo di riuscire a pubblicare tutti i risultati. 8)
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

be..mi sa proprio che mi toccherà aspettare ancora un pò :wink: cmq grazie per aver risposto..ciao 8)
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

[quote="Sherlock"]exodd io sono uno di quei pirla che ti sono stati dietro...raga si passava con 45 e non sono passato!!! Non ci credo, non è possibile...mi verrebbe da uccidermi...sono arrivato 5...uff

Vabbè complimenti se sei di primo non disperare di un 50 è un buon punteggio...scusa di dove sei? così ci vedremo venerdì a palermo...[/quote]
perkè? fai anke gare a squadre?
cmq io sono di enna(comune) liceo scientifico farinato
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

si farò anche la gara a squadre anche s eè la prima volta che partecipiamo e non sono molto ottimista...ma ci andiamo a divertire lo stesso!
Avatar utente
alek91
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 feb 2006, 14:50
Località: Zena!!

Messaggio da alek91 »

Finalmente sono arrivai i ris a Genova e...sono passato!!!!
Ci si vede a Cesenatico!! :P :D :D :!: :!:
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Ma anche nelle altre province quel poveraccio che vince matematica e fisica viene intervistato, mettono le sue foto sul giornale, eccetera? :cry:
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Muahhaha :D

Ben ti sta, se facevi passare Gabriel a Cesenatico eravate contenti tutti e due!
luiz
Messaggi: 230
Iscritto il: 26 nov 2006, 14:43
Località: Roma-Ostia

Messaggio da luiz »

Pigkappa ha scritto:Ma anche nelle altre province quel poveraccio che vince matematica e fisica viene intervistato, mettono le sue foto sul giornale, eccetera? :cry:
è si...che disgrazia che ti è capitata...e uno che per una posizione esce sia a fisica che a matematica lo intervistano?...sono davvero sfortunato :?
membro Club Nostalgici
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Eh eh, io ho avuto l'accortezza di arrivare secondo, così a nessuno è venuto in mente di rompermi le scatole! 8)
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Pigkappa ha scritto:Ma anche nelle altre province quel poveraccio che vince matematica e fisica viene intervistato, mettono le sue foto sul giornale, eccetera? :cry:
ben ti sta :D

ps: bellina la foto di squadra con hr che mancava :lol:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
Cammy87
Messaggi: 144
Iscritto il: 10 mag 2005, 19:50
Località: Serra Riccò

Messaggio da Cammy87 »

alek91 ha scritto:Finalmente sono arrivai i ris a Genova e...sono passato!!!!
Ci si vede a Cesenatico!! :P :D :D :!: :!:
Sì? sono usciti i risultati? e chi è passato? sono curioso di sapere...
>>> Io sono la gomma e tu la colla! <<<
-----
Avatar utente
alek91
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 feb 2006, 14:50
Località: Zena!!

Messaggio da alek91 »

Cammy87 ha scritto: Sì? sono usciti i risultati? e chi è passato? sono curioso di sapere...
La classifica nn la so...nn so neanche il puneggio esatto che ho fatto...
A scuola da me (Lanfranconi di Voltri) penso sia arrivato un fax in segreteria con la mia convocazione e basta...
ONLY FREERIDE
Visit my website: [b][url=http://www.webcamalpi.com]WebcamAlpi[/url][/b] -- tutte le webcam dell'arco alpino!!
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

Pigkappa ha scritto:Ma anche nelle altre province quel poveraccio che vince matematica e fisica viene intervistato, mettono le sue foto sul giornale, eccetera? :cry:
Io (provincia di Torino) sono stato intervistato nel 2004, quando passai le provinciali per la seconda volta, ma anche i due anni successivi (altri due passaggi a Cesenatico) sono comparso sui giornali locali, pur senza intervista (parlò per tutti la responsabile scolastica delle Olimpiadi). :wink:
Ale90
Messaggi: 135
Iscritto il: 14 mar 2007, 18:46
Località: Genova

Messaggio da Ale90 »

Cammy87 ha scritto:
alek91 ha scritto:Finalmente sono arrivai i ris a Genova e...sono passato!!!!
Ci si vede a Cesenatico!! :P :D :D :!: :!:
Sì? sono usciti i risultati? e chi è passato? sono curioso di sapere...
Ignominiosamente sono passato io... e stento a crederlo, visto che ho fatto una prova abbastanza penosa (non scrivendo due risposte corrette e azzeccando solo un numerico su quattro, mi pare)

Dovrei essere passato con una sessantina di punti o poco più... e l'anno scorso avevo fatto 72 con meno quesiti! :oops: :lol:

Tanto poi a Cesenatico mi asfaltano... speriamo di invertire la tendenza :( :D

Ciao Alessio :wink:

Firmato: un tuo compagno di stanza dell'anno scorso :P
dovix91
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 feb 2007, 21:09
Località: alessandria

Messaggio da dovix91 »

SSSìììììì
Anch'io sono passato per Cesenatico!!!!!!!!!!! :lol: :D
anche se col misero punteggio di 68... :cry:
secondo nella mia scarsissima provincia (il primo 74) :!:
Va beh verrò lì a fare delle figure, ma almeno sono passato :!:
:D :D :D :D
Rispondi