informazioni tecniche gara di febbraio

Cosa ti piace e cosa non ti piace nel sito? Proponi le tue modifiche!
Rispondi
An.dr_ea
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 gen 2024, 16:54

informazioni tecniche gara di febbraio

Messaggio da An.dr_ea »

Buonasera a tutti,
sono un referente di istituto per le gare di matematica, e essendo la prima volta, ho dei dubbi sulle procedure.
Il referente distrettuale mi ha da poco comunicato l'elenco degli studenti che si sono qualificati alla gara di febbraio, la fase provinciale. Devo dire loro di iscriversi sul sito olimpiadi scientifiche? Perché dal sito sembrava che si dovevano iscrivere anche per i giochi di Archimede, invece mi è stato detto di no. Quindi ora ho il dubbio per la gara distrettuale. Sempre sul sito c'è una scadenza, che è il 21 febbraio ore 23:59, il giorno stesso della prova.

Ringrazio chiunque saprà e vorrà rispondermi.

Andrea
Avatar utente
auron95
Messaggi: 233
Iscritto il: 08 lug 2012, 12:20

Re: informazioni tecniche gara di febbraio

Messaggio da auron95 »

Sì, gli studenti selezionati si devono iscrivere sul sito. Per Archimede sarebbe stato difficile far iscrivere tutti, data la grande quantità di partecipanti.

P.S. Per queste domande conviene scrivere direttamente alla mail di supporto di olimpiadi scientifiche, gli sviluppatori del sito (che non gestisce solo le olimpiadi della matematica) non guardano davvero l'oliforum
This is it. This is your story. It all begins here.
An.dr_ea
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 gen 2024, 16:54

Re: informazioni tecniche gara di febbraio

Messaggio da An.dr_ea »

Ti ringrazio,
Sì so che non è un metodo ufficiale, ma speravo che qualcuno con più esperienza mi sapesse rispondere! E così è stato!
Grazie mille, potrò dire agli studenti di iscriversi
Rispondi