Curriculum Vitae

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Curriculum Vitae

Messaggio da amatrix92 »

Volevo sapere se la partecpazione alle olimpiadi della matematica può rientrare nel Curriculum Vitae. per partecipazione intendo che possa essere quella di Febbraio, di Cesenatico, di Cesenatico con medaglie o non so anche oltre Cesenatico...
Avatar utente
Nonno Bassotto
Site Admin
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 mag 2006, 17:51
Località: Paris
Contatta:

Messaggio da Nonno Bassotto »

Beh, dipende da chi deve leggere il curriculum. Il curriculum non è un documento legale che deve rispettare standard precisi per cui sta a te decidere cosa metterci. Se devi farti assumere in un ristorante, un corso di cucina farà certamente parte del tuo curriculum, ma credo che lo ometteresti se ti presentassi a un concorso da ricercatore in matematica (anche se ho visto presentare un diploma di conservatorio ad un concorso per un posto da professore ordinario di geometria... :shock: ).

Nel tuo caso sta a te valutare se la persona che legge il curriculum può valutare positivamente la tua esperienza alle olimpiadi, oppure se sarà infastidita da un'informazione fuori luogo.
The best argument against democracy is a five-minute conversation with the average voter. - Winston Churchill
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

io le esperienze di gare le ho aggiunte coem "Altre capacità e competenze" o "Riconoscimenti". Cmq direi fasi nazionali in su. E' cmq un attesto di una certa vivacita' mentale. (si spera)
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Messaggio da amatrix92 »

grazie mille ad entrambi :D
Rispondi