ciao

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Pape
Messaggi: 27
Iscritto il: 13 feb 2008, 22:11

ciao

Messaggio da Pape »

ciao a tutti! sono Giampaolo e faccio il terzo liceo scientifico. Come tutti voi vado pazzo per le materie scientifiche, in particolare per la fisica e per qualsiasi cosa ci sia di difficile:shock: non mi piacciono le cose troppo facili che si fanno subito. Quest'anno sono risultato il primo dell'istituto alle olimpiadi di fisica ma al II livello non ho fatto molto bene :oops: . L'anno scorso ho parteipato alle olimpiadi di astronomia giungendo alla fase nazionale a Trieste (III posto) e alle mondiali in Crimea ci andavano solo i primi 2!!! :evil: :evil: bè mi consolo comunque per la bella esperienza e per aver incontrato Margherita Hack che ha tenuto una conferenza
mi sono iscritto al forum per confrontarmi e spero che il posto sia quello giusto (è da un po' che vi leggo). Vi saluto :D
Ultima modifica di Pape il 17 feb 2008, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marcomr90
Messaggi: 68
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:27
Località: Sarzana (una grande metropoli eeeeeeeeeh)
Contatta:

Messaggio da marcomr90 »

ciao giampaolo ..... BENVENUTO!!!!!
La fisica è matematica non perché noi conosciamo così bene il mondo fisico, ma perché lo conosciamo molto poco: sono solo le sue proprietà matematiche quelle che noi possiamo scoprire - Bertrand Russell
alexba91
Messaggi: 240
Iscritto il: 08 feb 2007, 20:16
Località: BARI

Re: ciao

Messaggio da alexba91 »

Pape ha scritto:ciao a tutti! sono Giampaolo e faccio il terzo liceo scientifico. Come tutti voi vado pazzo per le materie scientifiche, in particolare per la fisica e per qualsiasi cosa ci sia di difficile:shock: non mi piacciono le cose troppo facili che si fanno subito. Quest'anno sono risultato il primo dell'istituto alle olimpiadi di fisica ma al II livello non ho fatto molto bene :oops: . L'anno scorso ho parteipato alle olimpiadi di astronomia giungendo alla fase nazionale a Trieste (III posto) e alle mondiali in Crimea ci andavano solo i primi 2!!! :evil: :evil: bè mi consolo comunque per la bella esperienza e per aver incontrato Margherita Hack che ha tenuto una conferenza
mi sono iscritto al forum per confrontarmi e spero che il posto sia quello giusto (è da un po' che vi leggo). Vi saluto :D
benvenuto!!!!!!
non avevo mai sentito parlare di olimpiadi di astronomia!
Laplace89
Messaggi: 94
Iscritto il: 10 feb 2008, 14:44
Località: Arezzo

Messaggio da Laplace89 »

Ciao Giampaolo,mamma mia gli iscritti al forum stanno crescendo vistosamente..comunque benvenuto anche a te, sicuramene le occasioni per confrontarti con altri appassionati non mancheranno.
'La matematica è la regina delle scienze, l'aritmetica è la regina della matematica'; C.F.Gauss
Pape
Messaggi: 27
Iscritto il: 13 feb 2008, 22:11

Re: ciao

Messaggio da Pape »

alexba91 ha scritto:non avevo mai sentito parlare di olimpiadi di astronomia!
bè non è che siano molto conosciute...e non partecipano neanche tanti ragazzi...non è una materia che piace e che viene studiata (se non qualche nozione in quinto)
comunque grazie a tutti per il benvenuto
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Benvenuto e complimenti per il curriculum! :D
Avatar utente
Jonny Tendenza
Messaggi: 33
Iscritto il: 09 ago 2007, 19:05
Località: Sotto le coperte assieme a una certa Marialuisa M. vorrei, ma purtroppo, Mede(PV)

Messaggio da Jonny Tendenza »

Bonvenu! :)
Avatar utente
CavalierFermat
Messaggi: 24
Iscritto il: 05 apr 2007, 15:20

Messaggio da CavalierFermat »

Benvenuto benvenuto... che bello ci sono un sacco di giovanissimi su questo forum
Mi fanno ricordare quando mi sono iscritto io....(beh io ne ho 18!)
Cesenatico non è solo una strada della mia città...
Avatar utente
manliobarone
Messaggi: 144
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Saturno

Messaggio da manliobarone »

Benvenuto! :D
[url=http://userbarmaker.com/:2ss5vsuf][img:2ss5vsuf]http://img339.imageshack.us/img339/9963/101193326054vv3.png[/img:2ss5vsuf][/url:2ss5vsuf]
[url=http://userbarmaker.com/:2ss5vsuf][img:2ss5vsuf]http://img174.imageshack.us/img174/9177/1001186257051rb1.png[/img:2ss5vsuf][/url:2ss5vsuf]
[b:2ss5vsuf]Membro Club Nostalgici[/b:2ss5vsuf]
Rispondi