Olimpiadi per chi non è più studente...

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Braveheart
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 gen 2008, 20:55

Olimpiadi per chi non è più studente...

Messaggio da Braveheart »

Salve,
da anni non vado più a scuola,ormai...ma ho scoperto che tale manifestazione è aperta anche a chi non è più giovanissimo.
Sareste così gentile da indicarmi i modi e i tempi di partecipazione alle selezioni per il 2008?
Grazie.
Avatar utente
Nonno Bassotto
Site Admin
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 mag 2006, 17:51
Località: Paris
Contatta:

Messaggio da Nonno Bassotto »

Le olimpiadi sono rivolte esclusivamente agli studenti delle scuole superiori fino a 20 anni. Esistono però altre competizioni aperte ad ogni età, ad esempio i giochi della Bocconi.
The best argument against democracy is a five-minute conversation with the average voter. - Winston Churchill
Braveheart
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 gen 2008, 20:55

Messaggio da Braveheart »

Messa al bando del Sudoku?
E perchè mai?
Al di là di questo OT...la ringrazio per la pronta risposta...evidentemente ho letto male l'anno scorso(sbagliando l'interpretazione del "senior",probabilmente...).
Sarebbe così gentile da segnalarmi qualcuno di questi concorsi?
Mi risponda in privato,magari(allegando links,se possibile)...non voglio rubare altro spazio "pubblico".
Grazie ancora.
P.S.Forse ho confuso le Olimpiadi proprio con i Giochi...
P.P.S.Confermo che è così...ho già ritrovato tale sito...iscrizione entro 6 febbraio.
Startrek
Messaggi: 120
Iscritto il: 18 lug 2007, 22:18

Messaggio da Startrek »

Braveheart ha scritto:Sarebbe così gentile da segnalarmi qualcuno di questi concorsi?
Mi risponda in privato,magari(allegando links,se possibile)...non voglio rubare altro spazio "pubblico".
E perché? La risposta a questa domanda potrebbe interessare anche altre persone, oltre a te.
Comunque mi sa che da qualche parte nel forum questo argomento era stato già trattato... :?
Ciao :D

Startrek
Rispondi