Beeach volley, altroche!

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Che ne dite della piazzetta di Pantani come punto di ritrovo? Mi sembra che i campi siano in là, o sbaglio?
Ah, io arrivo alle 5 col treno. Qualcuno che proponga un'ora?

Visto che ci siamo, tanto più off topic di così..qualcuno passa per Bologna, Rimini?

Di me non si direbbe di sicuro, ho smesso da 4 anni, causa menisco malandato..
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Credo che quasi tutti quelli del centro-nord passino da Bologna e Rimini... Se tu parti da Prato alle 13:51, probabilmente sei insieme alla squadra/comitiva di Carrara (siamo in 11...) dall'inizio alla fine.

(dico "probabilmente" perchè non gestisco io i nostri orari dei treni, quindi non sono sicuro che prendiamo proprio quelli, ma immagino di sì)
antosecret
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da antosecret »

A questo punto, considerato che edriv e gli altri cha vanno ai balcan non ci saranno,, che alcuni arriveranno solo alla sera e che in questo modo potremmo prepararci meglio (il ripassone dell'ultimo minuto per me è importante) alla gara, suggerirei, sempre che vada bene per tutti, di spostare la partitella a dopo la gara individuale.

Che ne pensate?
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

Azz qua tutti professionisti che giocano da tempo a pallavolo... io pensavo di cavarmela ma finirà che sono il più scarso :lol:

Sono d'accordo sul ripassone dell'ultimo minuto anche perchè bisogna sistemarsi giovedì... un appuntamento venerdì di pomeriggio ?
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Ale90
Messaggi: 135
Iscritto il: 14 mar 2007, 18:46
Località: Genova

Messaggio da Ale90 »

antosecret ha scritto:A questo punto, considerato che edriv e gli altri cha vanno ai balcan non ci saranno,, che alcuni arriveranno solo alla sera e che in questo modo potremmo prepararci meglio (il ripassone dell'ultimo minuto per me è importante) alla gara, suggerirei, sempre che vada bene per tutti, di spostare la partitella a dopo la gara individuale.

Che ne pensate?
...che ci sono le semifinali a squadre! :P
Ad ogni modo, visto che sembra che siamo tanti, nulla vieta di organizzare partite in più giorni (e poi chi c'è c'è...)
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Ovunque ci sono gare a squadre, mi pare..quindi almeno di non giocare in notturna, io sarei per mantenere l'appuntamento. Poi se troviamo occasione per rigiocare anche con i balcanici o chi altro si voglia unire che arriva in ritardo, ben volentieri! :)
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

Gatto ha scritto:Azz qua tutti professionisti che giocano da tempo a pallavolo... io pensavo di cavarmela ma finirà che sono il più scarso :lol:
Il più scarso è il sottoscritto :lol:
Appassionatamente BTA 197!
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Ale90 ha scritto:
antosecret ha scritto:A questo punto, considerato che edriv e gli altri cha vanno ai balcan non ci saranno,, che alcuni arriveranno solo alla sera e che in questo modo potremmo prepararci meglio (il ripassone dell'ultimo minuto per me è importante) alla gara, suggerirei, sempre che vada bene per tutti, di spostare la partitella a dopo la gara individuale.

Che ne pensate?
...che ci sono le semifinali a squadre! :P
Ad ogni modo, visto che sembra che siamo tanti, nulla vieta di organizzare partite in più giorni (e poi chi c'è c'è...)
basta darsi un posto per vedersi..o meglio un campo..poi quando uno può ci va e spera che possano pure gli altri :D
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Sono d'accordo con eucla... facciamo direttamente ai campi il giovedì pomeriggio, man mano che la gente arriva si aggiunge. Anch'io dovrei arrivare verso le 5, la cena è alle 20.30, quindi il tempo c'è. Ah, per il ripassone, non sono sicuramente la persona più esperta, ma non credo serva a molto... non per una gara del genere.
Ale90 ha scritto:Io dovrei averne addirittura due da beach :shock:
Lo porterò io :wink:
A che ora arrivi? che poi finisce che arriviamo tutti belli contenti ai campi e "Ale dov'è?" :lol:
Deltadromeus
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 feb 2008, 19:36

Messaggio da Deltadromeus »

Ci potrei essere anch'io, se vi trovo al giusto posto e alla giusta ora! :lol:
Conosciamo la Luna meglio delle profondità abissali e dei suoi abitanti...

Rivivi il passato per capire il futuro...

1 + 1 = 10 ... (nel sistema binario! :lol:)
Ale90
Messaggi: 135
Iscritto il: 14 mar 2007, 18:46
Località: Genova

Messaggio da Ale90 »

julio14 ha scritto:A che ora arrivi? che poi finisce che arriviamo tutti belli contenti ai campi e "Ale dov'è?" :lol:
Ecco, per l'appunto... mi hanno detto oggi che dovremmo arrivare a Cesenatico alle 17,50 (prendendo il treno da Rimini alle 17,20)... quindi forse è meglio che un pallone lo porti anche qualcuno che arriva prima! :D

Mi dispiacerebbe farvi aspettare :P
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Io non ce l'ho... però vabbè se ce l'hai solo tu non muore nessuno, qualcosa da fare là c'è sempre :D poi quando arrivi iniziamo :wink:
bestiedda
Messaggi: 213
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:20

Messaggio da bestiedda »

Deltadromeus ha scritto:Ci potrei essere anch'io, se vi trovo al giusto posto e alla giusta ora! :lol:
capo con me, con un muro come il suo vinciamo sicuro :D
marco
Deltadromeus
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 feb 2008, 19:36

Messaggio da Deltadromeus »

bestiedda ha scritto:
Deltadromeus ha scritto:Ci potrei essere anch'io, se vi trovo al giusto posto e alla giusta ora! :lol:
capo con me, con un muro come il suo vinciamo sicuro :D
Non fidarti troppo, le apparenze ingannano! :lol:
Conosciamo la Luna meglio delle profondità abissali e dei suoi abitanti...

Rivivi il passato per capire il futuro...

1 + 1 = 10 ... (nel sistema binario! :lol:)
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Per chi non sapesse di preciso il punto di ritrovo...:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 09828&z=17

In zona, qua, un pò più su un pò più giù, comunque son sicura a fine del viale zara, andando verso la spiaggia, c'è questa piazzetta, e ha una statua di pantani (qualcuno conferma?) e c'è anche una fermata dell'autobus, insomma, ritroviamoci qua!

Poi magari arriviamo un pò scaglionati, insomma non sapendo chi viene mica ci stiamo a aspettar tutti, logico che se dopo una cert'ora non si c'è nessun altro, cerchiamo nei campi, a giro per i bagni :wink:
A domani! :D
Rispondi