I'm battagliacom (xò sn italiano)

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
battagliacom
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 dic 2008, 22:39
Località: Napoli
Contatta:

I'm battagliacom (xò sn italiano)

Messaggio da battagliacom »

salve, sono battagliacom, vivo a Napoli e frequento il liceo scientifico sperimentale (IIBs) P.Calamandrei.
Sono arrivato secondo nella mia scuola con 62 punti nelle prove del biennio (a.s.2008/09), 14/20 risposte giuste, 6/20 non risposte.

Come interessi vi dirò che mi piace molto l'informatica e l'elettronica (quindi anche fisica&chimica), programmo in C e ogni tanto risolvo qualche problema hardware.
Sono anche appassionato di sport, adesso pratico pallanuoto ma in generale mi piacciono tutti gli sport.
Come anche qualcun'altro, credo che dovrò impegnarmi a studiare la mate perchè da come ho capito le cose da fare alle provinciali saranno un tantino più difficili.

P.S. scusate x la scritta in style sms nell'oggetto, l'ho fatto x problemi di spazio. (x gli amici 1337/leet).
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Re: I'm battagliacom (xò sn italiano)

Messaggio da Francutio »

battagliacom ha scritto:salve, sono battagliacom, vivo a Napoli e frequento il liceo scientifico sperimentale (IIBs) P.Calamandrei.
Sono arrivato secondo nella mia scuola con 62 punti nelle prove del biennio (a.s.2008/09), 14/20 risposte giuste, 6/20 non risposte.

Come interessi vi dirò che mi piace molto l'informatica e l'elettronica (quindi anche fisica&chimica), programmo in C e ogni tanto risolvo qualche problema hardware.
Sono anche appassionato di sport, adesso pratico pallanuoto ma in generale mi piacciono tutti gli sport.
Come anche qualcun'altro, credo che dovrò impegnarmi a studiare la mate perchè da come ho capito le cose da fare alle provinciali saranno un tantino più difficili.

P.S. scusate x la scritta in style sms nell'oggetto, l'ho fatto x problemi di spazio. (x gli amici 1337/leet).


intanto benvenuto :D




poi.....l'ultima volta che ho fatto un'osservazione di questa genere ho subito una bella autoownata cmq ci riprovo....xD

se hai fatto 14 risposte giuste e 6 le hai lasciate...dovresti aver fatto 76 pt :!:


per le prove provinciali...sono effettivamente su un altro piano, ma con un pò di applicazione (io non ne ho mai avuta fino ad adesso xD) puoi riuscire a passare a Cesenatico, visto che tanti di quelli che vanno alle provinciali non sono molto interessati...

quanto ti devi applicare dipende molto dalla provincia dove sei :lol:
battagliacom
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 dic 2008, 22:39
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da battagliacom »

(14*4)+(6*1), le parentesi sono pleonastiche.
sono di Napoli

visto che tanti di quelli che vanno alle provinciali non sono molto interessati...
le domande o i ragazzi?
Ultima modifica di battagliacom il 14 dic 2008, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fedecart
Messaggi: 522
Iscritto il: 09 mar 2008, 22:49
Località: Padova

Messaggio da Fedecart »

Ma non davano 5 punti le giuste?...
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Benvenuto pleonastico

Messaggio da HarryPotter »

Benvenuto battagliacom!

Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.

Guarda che le domande giuste valgono 5 punti! Se ti incarti già con il punteggio di Archimede, come farai a febbraio dove ci sono le domande chiuse da 5 punti, le domande aperte da 8 punti (anche se l'ultimo anno erano da 5), e i dimostrativi da 15, 12 o 10 punti a seconda degli anni?

Comunque impegnati che, come dice francutio, nella gara di febbraio molta gente viene solo per fare folklore e saltare un giorno di scuola!

In bocca al lupo e buona navigazione!
pak-man
Messaggi: 313
Iscritto il: 07 giu 2008, 18:19

Messaggio da pak-man »

battagliacom ha scritto:
visto che tanti di quelli che vanno alle provinciali non sono molto interessati...
le domande o i ragazzi?
interessati, intendeva naturalmente i ragazzi
Rispondi