Salve a tutti!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Gelio93
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 dic 2008, 12:03
Località: Palermo

Salve a tutti!

Messaggio da Gelio93 »

Salve a tutti! Ho trovato questo forum dopo avere deciso di cominciare a prepararmi alle fasi provinciali delle olimpiadi. Sono arrivato primo nel biennio della mia scuola e mi piacerebbe molto arrivare preparato a febbraio. Per il resto mi piace leggere, giocare a basket e dilettarmi Photoshop. Spero proprio che questa diventi un'esperienza costruttiva!
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Benvenuto al titolo più originale

Messaggio da HarryPotter »

Benvenuto Gelio93!

Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.

Sei il secondo cestista consecutivo che apre un topic in questa sezione! riccardo_2193 è alto 1,87: tu lo batti? Potreste fare una partitina insieme anche se Palermo e Marostica non sono proprio vicinissime :P . Per le gare di febbraio vale il consueto consiglio di esercitarsi svolgendo le edizioni precedenti, che puoi trovare qui.

Ciao ciao e buona navigazione!

P.S. Si indice un concorso per il titolo più originale nella sezione "Ciao a tutti, mi presento:". Sono esclusi i topic con titolo: "Ciao a tutti" e "Salve a tutti" 8) . Su ragazzi, un po' di fantasia...
Rispondi