stage umi a roma

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Messaggio da Federiko »

@gian92 sisi hai capito chi sono..vado al farnesina! allora speriamo di vederci a questo stage!!!
@gatto e stefano(=stoppia=dirty phisician :D ) prima o poi si rifà una partita a scacchi!!!!!! e le coppie sono io-mirko contro pietro e stefano!!!!
CUCCIOLO
stefanos
Messaggi: 229
Iscritto il: 02 giu 2008, 13:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stefanos »

Ma anche no! Semmai con quella scacchiera! :mrgreen:
Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.
Edriv: c=c+2; "tu sarai ricordato come `colui che ha convertito edriv alla fisica' ;)"
[quote="Tibor Gallai"]Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.[/quote]
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

Sesshoumaru ha scritto:
gian92 ha scritto:allora per quanto riguarda lo stage quello che so è questo:
non è aperto a tutti ma è ad inviti.
è di tipo intensivo!
gli inviti si basano sui risultati di febbraio dell'anno scorso per la provincia di roma.
sulla circolare che hanno portato oggi in classe c'era sritto che eravamo stati invitati in 3 della mia scuola (eppure sono al righi!) che, pur non essendo passati alla fase nazionale si erano distinti durante la prova di febbraio.
dovrebbe essere in preparazione delle gare provinciali....
Forse è fatto apposta per chi si è distinto ma non è riuscito a passare a Cesenatico :wink:
Quindi piever non è stato chiamato :D
Oppure è solo per chi era al biennio l'anno scorso...
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

Gatto ha scritto:
Sesshoumaru ha scritto:
gian92 ha scritto:allora per quanto riguarda lo stage quello che so è questo:
non è aperto a tutti ma è ad inviti.
è di tipo intensivo!
gli inviti si basano sui risultati di febbraio dell'anno scorso per la provincia di roma.
sulla circolare che hanno portato oggi in classe c'era sritto che eravamo stati invitati in 3 della mia scuola (eppure sono al righi!) che, pur non essendo passati alla fase nazionale si erano distinti durante la prova di febbraio.
dovrebbe essere in preparazione delle gare provinciali....
Forse è fatto apposta per chi si è distinto ma non è riuscito a passare a Cesenatico :wink:
Quindi piever non è stato chiamato :D
Oppure è solo per chi era al biennio l'anno scorso...
no questo sicuramente no!
perchè nella mia scuola siamo uno di 3° (io), uno di quarto e uno di quinto!
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

oggi primo incontro....
molto interessante!
abbiamo fatto combinatoria....(perchè il prof si ostinava a dire combinatorica??!)
domani TdN e algebra..
Avatar utente
Pgdralon
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 nov 2007, 18:09
Località: Roma

Messaggio da Pgdralon »

anch'io c'ero...e ci sono venuto anche ieri mattina...come sei fatto gian? Così ti riconosco...
La probabilità che la fetta di pane e nutella cada sul lato della nutella è direttamente proporzionale al valore del tappeto su cui cade.
Rispondi