Ciao a tutti, mi presento

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Ciccio90
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:54

Ciao a tutti, mi presento

Messaggio da Ciccio90 »

Salve a tutti. prima di tutto mi presento: mi chiamo Francesco Paolo Contò, ho 18 anni e frequento il V liceo scientifico presso l'istituto "Leonardo Da Vinci" di Bisceglie (Bari), città dove sono nato e nella quale vivo da sempre. Vorrei dire che sono onorato di far parte di questo forum...la matematica è sempre stata la mia passione fin da bambino, anche al di fuori del contesto scolastico. Pochi giorni fa ho partecipato per la quinta volta su 5 alle olimpiadi, un progetto che mi piace e che ammiro moltissimo. Spero di imparare molto da questa esperienza interessante (il forum)...ciao a tutti!
Avatar utente
VocedalSud
Messaggi: 27
Iscritto il: 18 nov 2008, 12:47

Messaggio da VocedalSud »

Ciao Ciccio!!!

Piacere Lillo.

Anche io sono nuovo del forum e lo trovo utilissimo!!!

Sono un appassionato di matematica e soprattutto di fisica, sono al liceo scientifico in quinto (sempre annata 90) anche il mio liceo è leonardo da vinci, ma di Agrigento!

Come ti sono andate quest'anno le olimpiadi?
Cosa dice un vettore ad un altro vettore?
Scusa, hai un momento?

HO PUBBLICATO IL MIO PRIMO LIBRO DI POESIE!!!
ILLUCESCIT - di Lillo Casà

Cerca in internet e trovi i vari articoli online su di me!!! ;-)
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Ciccio: omo de panza, omo de sostanza!

Messaggio da HarryPotter »

Benvenuto nel forum Ciccio90. Con un cognome come Contò fosti già predestinato sulla strada della matematica.

Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.

In bocca al lupo per le Olimpiadi (e anche per la tua vita lontana dalla matematica)!
Ultima modifica di HarryPotter il 28 nov 2008, 22:11, modificato 1 volta in totale.
Ciccio90
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:54

Messaggio da Ciccio90 »

Vi ringrazio entrambi...cmq a me le olimpiadi nn sono andate benissimo...dovrei aver fatto un'ottantina di punti (i risultati del mio istituto nn sono ancora stati resi noti)...e a voi???
Avatar utente
Fedecart
Messaggi: 522
Iscritto il: 09 mar 2008, 22:49
Località: Padova

Messaggio da Fedecart »

Idem anche io ottantina punti per via di vari errori idioti, vedi pietro e paolo oppure le palline numerate (ho letto il testo troppo in fretta)... Sto sperando tantissimo ma non mi stupirei di non avercela fatta.
Avatar utente
VocedalSud
Messaggi: 27
Iscritto il: 18 nov 2008, 12:47

Messaggio da VocedalSud »

Da noi c'è stato un "problema tecnico" che mi ha permesso di svolgere i quesiti con mezz'ora in meno.
Peccato.
In ogni caso sono arrivato primo con 73 punti. Pochini, ma a quanto pare sono bastati.
Cosa dice un vettore ad un altro vettore?
Scusa, hai un momento?

HO PUBBLICATO IL MIO PRIMO LIBRO DI POESIE!!!
ILLUCESCIT - di Lillo Casà

Cerca in internet e trovi i vari articoli online su di me!!! ;-)
Rispondi