Ciao olimpionici!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
pasqui90
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 lug 2008, 19:39

Ciao olimpionici!

Messaggio da pasqui90 »

Ciao!
Sono Federico e l'anno prossimo farò la V scientifico. Purtroppo non ho mai partecipato alle olimpiadi (colpa della scuola) :(... però da un po' di tempo a questa parte mi sto cimentando sui problemi archimedei ecc... e devo dire che mi piacciono.
Vi romperò un po' per chiedervi dei suggerimenti...

PS: posso unirmi all'associazione "Matematici per la messa al bando del sudoku"? Devo superare qualche test per entrare? ;)
Carlein
Messaggi: 315
Iscritto il: 26 nov 2007, 18:16
Località: Napoli

Messaggio da Carlein »

Benvenuto!
Non so dirti riguardo ai criteri di ammissione dell'associazione di fph :lol: , ma nel caso di certo ti faresti già dei nemici a causa di una nuova associazione:"matematici per la messa al bando di "matematici per la messa al bando del sudoku fondato da fph" fondato da zoidberg" :lol: :lol:
Sennò potresti fondarne un terzo in difesa di quello di fph: " matematici per la messa al bando di " matematici per la messa al bando di "matematici per la messa al bando del sudoku fondato da fph" fondato da zoidberg" fondato da pasqui 90" :lol: :lol: :lol:
Lo stolto è colui che dice quello che sa.Il saggio è colui che sa quello che dice.
"And then one day you find,ten years have got behind you,no one told when to run,you missed the starting gun"
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

Benvenuto!
Carlein ha scritto: Sennò potresti fondarne un terzo in difesa di quello di fph: " matematici per la messa al bando di " matematici per la messa al bando di "matematici per la messa al bando del sudoku fondato da fph" fondato da zoidberg" fondato da pasqui 90" :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
Appassionatamente BTA 197!
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Agi_90 »

mod_2 ha scritto:Benvenuto!
Carlein ha scritto: Sennò potresti fondarne un terzo in difesa di quello di fph: " matematici per la messa al bando di " matematici per la messa al bando di "matematici per la messa al bando del sudoku fondato da fph" fondato da zoidberg" fondato da pasqui 90" :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
la matematica gli sta dando alla testa poveretto :? ( :lol: :lol: XD)

benvenuto :D
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

Benvenuto
LOL
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Rispondi