Pagelle

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

EUCLA ha scritto:Ma per disegno intendete disegno tecnico o disegno libero tipo roba artistica? :roll:
OT
Beh io intendevo tutti e due :D (faccio ca**re in tutti e due, forse di più in quello artistico)
\OT
Appassionatamente BTA 197!
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Ah okok, da me facciamo storia dell'arte + disegno tecnico. Alla prima faccio schifo, al secondo per niente. Diciamo che è una fortuna averle nella stessa materia, così si compensano :D
toroseduto
Messaggi: 76
Iscritto il: 09 mar 2008, 10:21
Località: genova
Contatta:

Messaggio da toroseduto »

IO 8.6 con 8 di mate e 7 di fisica e inglese(i più bassi... :oops: )...
è divertentissimo andare a fare all'università la materia di cui ho il voto più basso :D (alias fisica ovviamente non lingue :twisted: )
bestiedda
Messaggi: 213
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:20

Messaggio da bestiedda »

un faticato 8,25 con 10 in mat e biologia.....e 7 in storia dell'arte :evil: e inglese
marco
Avatar utente
fattoreK
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 giu 2008, 17:06
Località: Marina di Carrara (MS)

Messaggio da fattoreK »

Uhm, 8.33 di media con 10 di matematica e fisica (immeritatissimi), 9 di biologia (un po' più meritato :P ), 7 di educazione fisica (lo ammetto, puntavo al debito) e latino, 8 di tutto il resto.. ovviamente con l'8 di disegno conquistato l'ultimo giorno portando 2 tavole fregate a chissà chi :roll:
La matematica può esplorare la quarta dimensione e il mondo di ciò che è possibile, ma lo zar può essere rovesciato solo nella terza dimensione.
(Lenin)
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

9.3

no comment, please
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
g(n)
Messaggi: 109
Iscritto il: 14 ott 2007, 19:24
Località: Codroipo, il paese più anagrammato d'Italia

Messaggio da g(n) »

Media: 8,6

10 in matematica e fisica, 7 in storia ed ucazione fisica, 8 e 9 il resto
EUCLA ha scritto:da me facciamo storia dell'arte + disegno tecnico. Alla prima faccio schifo, al secondo per niente. Diciamo che è una fortuna averle nella stessa materia, così si compensano :D
La stessa cosa vale per me :D , o almeno fino all'anno scorso. Da quest anno abbiamo cambiato prof, e ci ha fatto fare qualche disegno solo nel primo quadrimestre...fortuna però che ti mette 8 in storia dell'arte molto più facilmente della prof precedente, e quindi mi va bene (in realtà il suo range di voti va dal 7- al 7+ ma poi a fine anno fa un'omotetia di centro 7- a fattore >1...)

PS :o :o Ho assistito al cambio di avatar di EUCLA in diretta, proprio mentre leggevo questo topic! A pagina 2 aveva ancora quel bel panda rassicurante, a pagina 3 aveva un drago stile franklin la tartaruga che occupava metà schermo, poi sono tornato a pagina 2 e il drago si era rimpicciolito... :D

PPS: è tornata al panda...
AndBand89
Messaggi: 179
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:17
Località: San Giovanni al Natisone(diciamo Udine dai)

Messaggio da AndBand89 »

g(n) ha scritto:Media: 8,6

10 in matematica e fisica, 7 in storia ed ucazione fisica, 8 e 9 il resto
EUCLA ha scritto:da me facciamo storia dell'arte + disegno tecnico. Alla prima faccio schifo, al secondo per niente. Diciamo che è una fortuna averle nella stessa materia, così si compensano :D
La stessa cosa vale per me :D , o almeno fino all'anno scorso. Da quest anno abbiamo cambiato prof, e ci ha fatto fare qualche disegno solo nel primo quadrimestre...fortuna però che ti mette 8 in storia dell'arte molto più facilmente della prof precedente, e quindi mi va bene (in realtà il suo range di voti va dal 7- al 7+ ma poi a fine anno fa un'omotetia di centro 7- a fattore >1...)

PS :o :o Ho assistito al cambio di avatar di EUCLA in diretta, proprio mentre leggevo questo topic! A pagina 2 aveva ancora quel bel panda rassicurante, a pagina 3 aveva un drago stile franklin la tartaruga che occupava metà schermo, poi sono tornato a pagina 2 e il drago si era rimpicciolito... :D

PPS: è tornata al panda...
Una specie di supernova!
Avatar utente
Desmo90
Messaggi: 160
Iscritto il: 17 lug 2007, 16:23
Località: sulla retta critica a nord di 1/2

Messaggio da Desmo90 »

OT
g(n) ha scritto:Ho assistito al cambio di avatar di EUCLA in diretta
anche io :lol:
g(n) ha scritto:a pagina 3 aveva un drago stile franklin la tartaruga che occupava metà schermo
no :!: , era yoshi :twisted:

\OT
fede90
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 apr 2007, 21:36
Località: Udine

Messaggio da fede90 »

Desmo90 ha scritto:OT
g(n) ha scritto:Ho assistito al cambio di avatar di EUCLA in diretta
anche io :lol:
g(n) ha scritto:a pagina 3 aveva un drago stile franklin la tartaruga che occupava metà schermo
no :!: , era yoshi :twisted:

\OT
Oh, un amico del mio avatar :lol:
Bene, prendiamo un pentagono di [tex]$n$[/tex] lati...
AndBand89
Messaggi: 179
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:17
Località: San Giovanni al Natisone(diciamo Udine dai)

Messaggio da AndBand89 »

fede90 ha scritto:
Desmo90 ha scritto:OT
g(n) ha scritto:Ho assistito al cambio di avatar di EUCLA in diretta
anche io :lol:
g(n) ha scritto:a pagina 3 aveva un drago stile franklin la tartaruga che occupava metà schermo
no :!: , era yoshi :twisted:

\OT
Oh, un amico del mio avatar :lol:
Oh, se rompete ancora chiamo Tatanka!
Avatar utente
dado91
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 ott 2007, 21:14

Messaggio da dado91 »

Ciao a tutti,io avevo cinque 10 (matematica,fisica,italiano,storia,topografia),il resto 9 (economia,tecnologia delle costruzioni,costruzioni,chimica,tecnologia rurale,inglese) e un 7 in ginnastica.. :oops:
Media totale 9.25..
Ciao!
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,poi arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" A.Einstein
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

non ti preoccupare, ank'io sono scars in edu fis :wink:
che poi mio padre era il contrario di me: 10 in edu fis, 4 in tutto il resto :roll:
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Anlem
Messaggi: 195
Iscritto il: 26 giu 2006, 08:58
Località: Pavia

Messaggio da Anlem »

salva90 ha scritto:9.4 8)
idem :oops:
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

Secondo me la media dipende anche dagli insegnanti e dalla scuola, certo, poi quello che conta di più è l'impegno personale.
Anlem ha scritto:
salva90 ha scritto:9.4 8)
idem :oops:
Anch'io 8)
Appassionatamente BTA 197!
Rispondi