spacetime

Meccanica, termodinamica, elettromagnetismo, relatività, ...

spacetime

godel
5
63%
mobius
3
38%
 
Voti totali: 8

Avatar utente
gpdimonderose
Messaggi: 50
Iscritto il: 06 giu 2008, 23:18
Località: florence
Contatta:

spacetime

Messaggio da gpdimonderose »

:twisted: :evil: ma la theory di godel non può essere risolta con il nastro di mobius? :?: :!: :idea:
http://www.lulu.com/giacinto53
Carlein
Messaggi: 315
Iscritto il: 26 nov 2007, 18:16
Località: Napoli

Messaggio da Carlein »

beh se la prendi scappellata nel tabioco è alquanto prematura e quindi direi...Godel....ma chi sei il Mascetti versione scientifica? :lol: stai tappezzando il forum di sondaggi che davvero sembrano stentare ad avere un senso(poi magari sò io ignorante...ma anche in quel caso questo è un forum per il problem solving olimpico e tali cose non sono del bagaglio standard di un olimpionico quindi dovresti almeno spuiegare cos' è sta roba)....questo per non parlare dell ontology...a cui ti risponderei come un pezzo da 90 della fisica del 900 rispose a chi gli poneva dubbi ontologici sulla fisica dei quanti:"Zitto e calcola"...Ma in realtà ho il fondato sospetto che ci stai prendendo allegramente per il c...o....non hai proprio una mazza da fare eh? :D
Lo stolto è colui che dice quello che sa.Il saggio è colui che sa quello che dice.
"And then one day you find,ten years have got behind you,no one told when to run,you missed the starting gun"
Avatar utente
gpdimonderose
Messaggi: 50
Iscritto il: 06 giu 2008, 23:18
Località: florence
Contatta:

Messaggio da gpdimonderose »

Carlein ha scritto:beh se la prendi scappellata nel tabioco è alquanto prematura e quindi direi...Godel....ma chi sei il Mascetti versione scientifica? :lol: stai tappezzando il forum di sondaggi che davvero sembrano stentare ad avere un senso(poi magari sò io ignorante...ma anche in quel caso questo è un forum per il problem solving olimpico e tali cose non sono del bagaglio standard di un olimpionico quindi dovresti almeno spuiegare cos' è sta roba)....questo per non parlare dell ontology...a cui ti risponderei come un pezzo da 90 della fisica del 900 rispose a chi gli poneva dubbi ontologici sulla fisica dei quanti:"Zitto e calcola"...Ma in realtà ho il fondato sospetto che ci stai prendendo allegramente per il c...o....non hai proprio una mazza da fare eh? :D
:idea: :arrow: :?: :!: :twisted: :evil: :shock: ......quando dio calcola c'è il mondo....ah la matematica sublime
http://www.lulu.com/giacinto53
Avatar utente
Fedecart
Messaggi: 522
Iscritto il: 09 mar 2008, 22:49
Località: Padova

Messaggio da Fedecart »

Scusami, mi dispiace essere rude, ma davvero non riesco a capire più dei 3 quarti delle cose che dici...
Salva
Messaggi: 50
Iscritto il: 06 mar 2007, 17:34
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da Salva »

beh, niente male come bot. Secondo me gli admin non lo bannano perchè è troppo divertente :D
[b]Come on, come over, as fast as you can
You're afraid you won't like it, but you don't understand
One thing my brother, i'll tell you the truth,
The more time you spend feeling happy, the less time you'll feel blue.
(Jaco Pastorius)[/b]
Avatar utente
gpdimonderose
Messaggi: 50
Iscritto il: 06 giu 2008, 23:18
Località: florence
Contatta:

Messaggio da gpdimonderose »

Fedecart ha scritto:Scusami, mi dispiace essere rude, ma davvero non riesco a capire più dei 3 quarti delle cose che dici...
:arrow: :idea: :?: :!: :twisted: :evil: :shock: meditate...meditate...... :roll:
http://www.lulu.com/giacinto53
Avatar utente
Fedecart
Messaggi: 522
Iscritto il: 09 mar 2008, 22:49
Località: Padova

Messaggio da Fedecart »

Ma su cosa vuoi che mediti? Se mi dai uno spunto interessante posso meditare quanto tempo vuoi! Ma se scrivi testi dei quali sei l'unico (o quasi) su questo forum a capire di cosa si parla, ammesso che non siano vaneggi volutamente senza senso, mezzo in greco mezzo in linguaggio filosofico incomprensibile, mezzo in inglese... cosa ci posso fare? Su cosa vuoi che mediti?!
Avatar utente
gpdimonderose
Messaggi: 50
Iscritto il: 06 giu 2008, 23:18
Località: florence
Contatta:

Messaggio da gpdimonderose »

Fedecart ha scritto:Ma su cosa vuoi che mediti? Se mi dai uno spunto interessante posso meditare quanto tempo vuoi! Ma se scrivi testi dei quali sei l'unico (o quasi) su questo forum a capire di cosa si parla, ammesso che non siano vaneggi volutamente senza senso, mezzo in greco mezzo in linguaggio filosofico incomprensibile, mezzo in inglese... cosa ci posso fare? Su cosa vuoi che mediti?!
....la curvatura di godel dello spaziotempo non torna indietro ma si dispiega sull'altra superfice del nastro di mobius....ma quello può anche essere tridimensionale a geometria ellitica...ed allora?
http://www.lulu.com/giacinto53
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

gpdimonderose ha scritto:l'altra superfice del nastro di mobius
Adesso ne ha più di una?!?
Avatar utente
gpdimonderose
Messaggi: 50
Iscritto il: 06 giu 2008, 23:18
Località: florence
Contatta:

Messaggio da gpdimonderose »

Tibor Gallai ha scritto:
gpdimonderose ha scritto:l'altra superfice del nastro di mobius
Adesso ne ha più di una?!?
...........noooo è sempre una...ok...ok...ma può essere tridimensionale ed ellittica......
http://www.lulu.com/giacinto53
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Cazzo, non è un bot. :D
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

il che non depone a suo favore :twisted:
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
Fedecart
Messaggi: 522
Iscritto il: 09 mar 2008, 22:49
Località: Padova

Messaggio da Fedecart »

ma se non è un bot allora la domande sono: chi è? che cosa vuole? di che cosa sta parlando? perchè sull'oliforum? Perchè nella sezione fisica e non cultura matematica scientifica? perchè non usa un linguaggio accessibile almeno a un quarto della gente del forum? E' stato bannato per vandalismo da wikipedia perchè ha fatto li la stessa cosa che sta facendo qui: parlare nonsenso di argomenti che sembrano vagamente filosofici a prima vista, che dobbiamo fare?
Avatar utente
Oblomov
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 ott 2005, 13:18
Località: Bologna

Messaggio da Oblomov »

gpdimonderose ha scritto:noooo è sempre una...ok...ok...ma può essere tridimensionale ed ellittica......
Naah, è un manifold iperbolico a due dimensioni e 1/2 :mrgreen:
Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Magari si diverte a fare il buontempone :mrgreen:
io proporrei di non bannarlo e tenerlo come mascotte del forum :lol:
Bloccato