Giornata Indam il 6 giugno a Padova

Qui si parla di libri, film, fumetti, documentari, software di argomento matematico o scientifico.
Rispondi
Avatar utente
FrancescoVeneziano
Site Admin
Messaggi: 606
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Genova
Contatta:

Giornata Indam il 6 giugno a Padova

Messaggio da FrancescoVeneziano »

Vista l'abbondanza di studenti universitari sul forum, voglio segnalare la giornata Indam che si terrà tra qualche giorno a Padova.
Informazioni precise le trovate sul sito dell'Indam
Si tratta di conferenze di carattere generale che dovrebbero essere di livello facilmente accessibile a studenti universitari dei primi anni e possono essere interessanti anche per liceali volenterosi.
Wir müssen wissen. Wir werden wissen.
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Ma una volta ho letto da qualche parte che a queste conferrnze dell'indam si partecipa solo ad inviti (che chi ha preso la borsa dovrebbe avere), ricordo male?
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Avatar utente
FrancescoVeneziano
Site Admin
Messaggi: 606
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da FrancescoVeneziano »

No, queste sono conferenze divulgative per far conoscere la matematica, sono aperte a tutti gli interessati.
Quelli che hai in mente sono gli incontri e i convegni Indam, per i quali sono disponibili sono un numero limitato di posti.
Wir müssen wissen. Wir werden wissen.
Avatar utente
Poliwhirl
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Napoli

Messaggio da Poliwhirl »

Sherlock ha scritto:Ma una volta ho letto da qualche parte che a queste conferrnze dell'indam si partecipa solo ad inviti (che chi ha preso la borsa dovrebbe avere), ricordo male?
Chi ha preso la borsa non ha mai avuto niente del genere :lol: Anzi non veniamo neanche avvisati di questi eventi :lol:

Bye,
#Poliwhirl#
Rispondi