Greets from Genoa!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Xalexalex
Messaggi: 46
Iscritto il: 09 mag 2008, 22:42

Greets from Genoa!

Messaggio da Xalexalex »

Salutoni a tutti!
Sono Alessandro da Genova, compagno (di un anno più piccolo però) di toroseduto.
Quest'anno sono arrivato fino ai provinciali, e la squadra del liceo si è classificata alla gara a squadre di Cesenatico, [Nonpicchiatemi mode on] però sono andato a fare i giochi della chimica [Nonpicchiatemi mode off].
Non so fare il cubo di rubik, odio il sudoku e non conosco i primi 100 numeri primi a memoria (e che ci vengo a fare qui - mi direte). Boiate a parte tutto ho una passione particolare per la chimica, con uno sguardo alla farmaceutica ma soprattutto alla chimica fisica e alla modellistica molecolare; una *mania* per l'informatica, sia per quanto riguarda lo smanettamento, sia per gli aspetti della programmazione (web in particolare), e pratico Krav Maga a livello medio-alto.
Seguo da un po' il forum e stasera ho deciso di smettere di lurkare, così mi sono iscritto :)
Se casualmente qualcuno frequentasse il forum di Hardware Upgrade, là sono iscritto come Alessandro::Xalexalex...
Faq, regole e costituzione intergalattica le ho già lette, quindi faccio i miei migliori saluti a tutti sperando in un'accoglienza positiva :mrgreen:
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Benvenuto allo smanettone!

Messaggio da HarryPotter »

Benvenuto Xalexalex da parte di tutta la moderazione!

Visto che hai già letto le SACRE REGOLE 8) evito di linkartele... Per curiosità, come mai pratichi Krav Maga? Come hai iniziato? Sei per caso un membro del Mossad?

Buona navigazione e ti auguro di divertirti con noi! :D
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Greets from Genoa!

Messaggio da fph »

Xalexalex ha scritto:odio il sudoku
Bene, parti già con +100 punti bonus allora. :D Benvenuto!
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Xalexalex
Messaggi: 46
Iscritto il: 09 mag 2008, 22:42

Re: Benvenuto allo smanettone!

Messaggio da Xalexalex »

HarryPotter ha scritto:Benvenuto Xalexalex da parte di tutta la moderazione!

Visto che hai già letto le SACRE REGOLE 8) evito di linkartele... Per curiosità, come mai pratichi Krav Maga? Come hai iniziato? Sei per caso un membro del Mossad?

Buona navigazione e ti auguro di divertirti con noi! :D
Non ve lo volevo dire ma in realtà sono un agente israeliano in incognito Immagine , sto cercando nuove menti per dominare il mondo Immagine
Krav Maga l'ho iniziato presso una delle millemila federazioni spazzatura presenti in Italia. Dopo un po' di tempo (e qualche screzio) me ne sono andato e ho trovato un maestro che dà lezioni in modo praticamente gratuito, una persona che questa disciplina l'ha studiata "davvero".
Detto ciò, vado a spupazzarmi la consueta giornata di scuola!
Ciaoz :D
gabri
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mag 2008, 18:44
Località: Genova

Messaggio da gabri »

A quanto pare i membri del king sono triplicati nell'ultima settimana (con me e te siamo in tre...credo).
Bene bene bene...
Il krav maga che roba è?
si mangia?
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Re: Greets from Genoa!

Messaggio da Agi_90 »

Xalexalex ha scritto: Se casualmente qualcuno frequentasse il forum di Hardware Upgrade, là sono iscritto come Alessandro::Xalexalex...
wow! ci sono anch'io lì Agi90 come sempre 8)

benvenuto! :D
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
toroseduto
Messaggi: 76
Iscritto il: 09 mar 2008, 10:21
Località: genova
Contatta:

Messaggio da toroseduto »

Ciao alessandro :D
xalexalex ha scritto:[Nonpicchiatemi mode on]
solo se passi ai nazionali... :lol:
Xalexalex
Messaggi: 46
Iscritto il: 09 mag 2008, 22:42

Messaggio da Xalexalex »

toroseduto ha scritto:Ciao alessandro :D
xalexalex ha scritto:[Nonpicchiatemi mode on]
solo se passi ai nazionali... :lol:
La Sacco mi ha detto ieri che sono fra i primi tre :D

$ \displaystyle{ANSIA}^\texttrademark $
toroseduto
Messaggi: 76
Iscritto il: 09 mar 2008, 10:21
Località: genova
Contatta:

Messaggio da toroseduto »

Xalexalex ha scritto:
toroseduto ha scritto:Ciao alessandro :D
xalexalex ha scritto:[Nonpicchiatemi mode on]
solo se passi ai nazionali... :lol:
La Sacco mi ha detto ieri che sono fra i primi tre :D

$ \displaystyle{ANSIA}^\texttrademark $
La "Sacco" è la nostra prof di scienze se qualcuno avesse avuto questa reazione al messaggio :?: :?: :shock: :roll: :shock: :?:
Rispondi