Sono Alessandro da Genova, compagno (di un anno più piccolo però) di toroseduto.
Quest'anno sono arrivato fino ai provinciali, e la squadra del liceo si è classificata alla gara a squadre di Cesenatico, [Nonpicchiatemi mode on] però sono andato a fare i giochi della chimica [Nonpicchiatemi mode off].
Non so fare il cubo di rubik, odio il sudoku e non conosco i primi 100 numeri primi a memoria (e che ci vengo a fare qui - mi direte). Boiate a parte tutto ho una passione particolare per la chimica, con uno sguardo alla farmaceutica ma soprattutto alla chimica fisica e alla modellistica molecolare; una *mania* per l'informatica, sia per quanto riguarda lo smanettamento, sia per gli aspetti della programmazione (web in particolare), e pratico Krav Maga a livello medio-alto.
Seguo da un po' il forum e stasera ho deciso di smettere di lurkare, così mi sono iscritto

Se casualmente qualcuno frequentasse il forum di Hardware Upgrade, là sono iscritto come Alessandro::Xalexalex...
Faq, regole e costituzione intergalattica le ho già lette, quindi faccio i miei migliori saluti a tutti sperando in un'accoglienza positiva