jolly!!!

La competizione di matematica più spettacolare che ci sia!
Rispondi
toroseduto
Messaggi: 76
Iscritto il: 09 mar 2008, 10:21
Località: genova
Contatta:

jolly!!!

Messaggio da toroseduto »

cosa avete scelto come problema jolly nelle gare a squadre???
Ne siete stati soddisfatti???
noi del king abbiamo scelto il 3 nella seconda semifinale(il polpettone)
che ci ha dato abbastanza punti e il 16 in finale(un punteggio di cui vantarsi)
che abbiamo risolto dopo parecchio tempo per poi scoprire che valeva veramente poco :evil:
p.s. mi farebbe piacere sapere chi di voi l'ha risolto subito bloccandone il punteggio :evil: (i miei sospetti si muovono verso l'alta toscana chissà come mai 8) )
Stex19
Messaggi: 139
Iscritto il: 26 mar 2008, 15:12
Località: Genova

Re: jolly!!!

Messaggio da Stex19 »

toroseduto ha scritto:cosa avete scelto come problema jolly nelle gare a squadre???
Ne siete stati soddisfatti???
noi del king abbiamo scelto il 3 nella seconda semifinale(il polpettone)
che ci ha dato abbastanza punti e il 16 in finale(un punteggio di cui vantarsi)
che abbiamo risolto dopo parecchio tempo per poi scoprire che valeva veramente poco :evil:
p.s. mi farebbe piacere sapere chi di voi l'ha risolto subito bloccandone il punteggio :evil: (i miei sospetti si muovono verso l'alta toscana chissà come mai 8) )
noi abbiamo dato in semifinale l'11 e in finale il 15, che non era difficilissimo, ma subito non l'ha dato nessuno e ci ha fatto fare un bel po di punti....
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

In Semifinale B il 15 (cazzo in qll minuto sembrava tosto..dopo 5' l'avevo già fatto:roll: :cry: )
E in finale il 23 che ha reso abbastanza
Bluis
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 mag 2008, 20:32
Località: Giove (TR)

Messaggio da Bluis »

Semifinale B volevamo mettere il 15 (che ho risolto in cinque minuti) ma poi si è scelto per il 3
Bertolo
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 apr 2006, 08:04

Messaggio da Bertolo »

Noi del Marconi di pr abbiamo scelto il 13 nella semifinale B (indecisi tra 13 e 14, ma il nostro geometra pensava fosse più difficile questo) che ha fruttato pochi punti.
In finale abbiamo tentato con il 24 fallendo miseramente (è la prima volta che non risolviamo il jolly geometrico)...
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

16 semifinale B (ci ha dato poco) e 23 in finale (ci ha dato pochissimo).

Il problema 16 della finale lo abbiamo risolto abbastanza presto, il 3 della seconda semifinale un po' più tardi.
lukad89
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 mag 2008, 19:58
Località: Vittoria

Messaggio da lukad89 »

noi abbiamo scelto il 18 in finale...che si è rivelato più tosto del previsto, ma alla fine ce l'abbiamo fatto, e ci ha dato un bel botto di punti...
Rispondi