Cesenatico 2008 - Risultati

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Poliwhirl
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Napoli

Cesenatico 2008 - Risultati

Messaggio da Poliwhirl »

E COMPLIMENTI AL NOSTRO MITICO, ECCEZIONALE, GRANDISSIMO (E ALTISSIMO), VINCITORE DI CESENATICO 2008: EDRIV!!!!!!!!!! STRAORDINARIO!!!!

Bye,
#Poliwhirl#
Avatar utente
angus89
Messaggi: 281
Iscritto il: 28 ott 2006, 10:12

Messaggio da angus89 »

è anche uscito al tg5
Complimenti davvero
Alla fine del diciannovesimo secolo, un matematico straordinario,Cantor, languiva in un manicomio... Più si avvicinava alle risposte che cercava, più esse sembravano allontanarsi. Alla fine impazzì, come altri matematici prima di lui
Avatar utente
Bellaz
Messaggi: 202
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:05
Località: Provincia di Reggio Emilia

Messaggio da Bellaz »

angus89 ha scritto:è anche uscito al tg5
è vero.. L'ho visto anch'io in diretta...
Comunque, GRANDE EDRIV!!!
Aspetto la classifica nazionale, sperando che Reggio Emilia abbia fatto bene...
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
quark
Messaggi: 147
Iscritto il: 07 mar 2008, 17:05
Località: agrigento

Messaggio da quark »

complimenti! spero di diventare anch'io così, ma coi prof che mi ritrovo... comunque di nuovo auguri :D
FANTASCIENZA = SCIENZA + TEMPO
[url=http://imageshack.us][img]http://img267.imageshack.us/img267/580/86be03ac1eezv6.png[/img][/url]
Avatar utente
Poliwhirl
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Napoli

Messaggio da Poliwhirl »

Cut-off:

Bronzo: 8 punti
Argento: 13 punti
Oro: 20 punti

Massimo punteggio realizzato: 37/42

Cut-off troppo bassi per le medaglie!!! Pochissimi 8 punti per una medaglia!!! I testi erano più difficili del solito ma c'erano almeno un paio di problemi facili a mio avviso...

Bye,
#Poliwhirl#
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

Complimenti a tutti, ed in particolar modo ad Edriv che è andato sul TG nazionale 8)
¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾
Messaggi: 849
Iscritto il: 22 ott 2006, 14:36
Località: Carrara/Pisa

Messaggio da ¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ »

Complimenti ai primi 4 e agli altri, in particolare a Edriv :D
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

Complimentissimi edriv: baci da dio!!!
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da mattilgale »

vorrei fare i complimenti ad un pazzo che oggi si è classificato molto bene a cesenatico...

questo bischero patentato è stato capace al balkan di dormire 3 ore nelle ultime due notti, con evidenti conseguenze sul suo encefalo tanto che è stato visto dimenarsi per ore in maniera scomposta durante alcune musiche tipiche... ha anche danzato con numerose bellezze locali fino a cadere esausto tanto che il suo compagno di stanza ha dovuto sollevarlo quasi di peso la mattina della partenza perché non si alzava...
la sua avventura si è poi chiusa in bellezza con una allegra sgottata sulle colline albanesi, ma il lieto fine lo abbiamo avuto in italia direi... penso che tutti avrete capito chi è questo pazzo... complimenti "amante dei conti"!!!
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Complimentoni, ormai è tradizione che vinca qualcuno di terza! :D
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Agi_90 »

hey hey complimentoni ai primi quattro e a edriv che nonostante le gufate l'ha spuntata :wink:
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Probabilmente è stata più la tradizione che i problemi a decidere la classifica.
Alla fine per chi è stato ai balkan, Cesenatico è stato un breve scherzo visto di sfuggita, in un tempo sufficiente appena a salutare più gente possibile e terminare l'esperienza con una buffa e divertente cerimonia di chiusura, dai risultati altrettanto buffi: io mi prendo tutta questa "gloria da stronzi" e ci rido sopra!

ma a pensarci più in fondo

perchè devo star qui a moderare i termini, quando ormai ho degli amici che, qualsiasi cazzata sparo o faccio o dico o boh, non si offendono e pensano che sia in buona fede? e allora tutti al diavolo, le sfide non finiscono mica! :D
antosecret
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da antosecret »

Complimentoni anche da parte mia!!!
Avatar utente
l'Apprendista_Stregone
Messaggi: 106
Iscritto il: 29 lug 2007, 00:41

Messaggio da l'Apprendista_Stregone »

Tantissimi complimenti ad edriv, a tutti i primi classificati e a tutti coloro che hanno partecipato ed hanno cercato di dare il loro meglio :wink:
There's a feeling I get when I look to the west
And my spirit is crying for leaving
In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees
And the voices of those who stand looking
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

edriv ha scritto:Probabilmente è stata più la tradizione che i problemi a decidere la classifica.
perchè devo star qui a moderare i termini, quando ormai ho degli amici che, qualsiasi cazzata sparo o faccio o dico o boh, non si offendono e pensano che sia in buona fede? e allora tutti al diavolo, le sfide non finiscono mica! :D
Beh, di fronte all'affermazione in size 1 io per esempio mi offendo. Se vuoi possiamo discutere della correzione, ma così totalmente insensata non mi sembra. Abbiamo fissato all'inizio e senza vedere le soluzioni (le vostre soprattutto) la scaletta di valutazione, ci siamo attenuti alla scaletta, e abbiamo discusso in venti persone per un pomeriggio i casi particolari che sfuggivano alla griglia. Se vuoi puoi avanzare dubbi su qualche singola correzione e cercherò, se possibile e per quanto ne so io, la "rationale" che c'era dietro, ma affermare senza argomentarlo che le nostre valutazioni non sono state basate sui soli problemi mi sembra offensivo.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Rispondi