Beeach volley, altroche!

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Ecco, io non aspetterò proprio nessuno! Né sono con nessun altro. Ah, l'indipendenza di una provincia a una sola quota! E giovedi pomeriggio vedrò di esserci presto (così magari mi perdo anche qualche ora di scuola la mattina :lol: )

Edriv piuttosto, visto che l'idea è partita da te, hai intenzione di esserci o ci pianti in asso? :D
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Messaggio da mecreddie »

io purtroppo non ci sarò, visto che sono arrivato a due punti dal terzo, e abbiamo 3 quote. . . divertitevi anche per me ;P
membro dell'EATO, sostenitore dell'utilizzo di induzione e/o pigeonhole in ogni problema olimpico
Avatar utente
Children of the forest
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 giu 2007, 17:22
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Children of the forest »

EUCLA ha scritto:Edriv piuttosto, visto che l'idea è partita da te, hai intenzione di esserci o ci pianti in asso?
si dice "piantare in Nasso", isola graca in cui fu abbandonata Arianna da Teseo, anche se in realtà la wikipedia afferma il contrario, leggetevelo, storia carina:
http://it.wikipedia.org/wiki/Piantare_in_asso
mecreddie ha scritto: io purtroppo non ci sarò, visto che sono arrivato a due punti dal terzo, e abbiamo 3 quote. . . divertitevi anche per me
Potresti venire come "tifoso", lo so che non è il massimo della vita, ma è comunque molto divertente e in un qual senso utile; conosco liceali che l'hanno fatto e io stesso da universitario lo farò!
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

EUCLA ha scritto:Edriv piuttosto, visto che l'idea è partita da te, hai intenzione di esserci o ci pianti in asso? :D
Scommetto una birra che Edriv vi tirerà un bidone assurdo e sarà irreperibile! :mrgreen:
Stex19
Messaggi: 139
Iscritto il: 26 mar 2008, 15:12
Località: Genova

Messaggio da Stex19 »

se c'e posto ci sono anche io... (se arriviamo prima di notte)

p.s. ma a cesenatico a maggio non dovrebbero esserci i 25° perfetti per un bagno?? :?
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

teppic ha scritto:
EUCLA ha scritto:Edriv piuttosto, visto che l'idea è partita da te, hai intenzione di esserci o ci pianti in asso? :D
Scommetto una birra che Edriv vi tirerà un bidone assurdo e sarà irreperibile! :mrgreen:
Non scommetto mi dispiace, che sono sicura anche io della stessa cosa :lol:

Inoltre anche se volesse essere puntuale c'è anche la possibilità che perda il treno :roll:
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

teppic ha scritto:
EUCLA ha scritto:Edriv piuttosto, visto che l'idea è partita da te, hai intenzione di esserci o ci pianti in asso? :D
Scommetto una birra che Edriv vi tirerà un bidone assurdo e sarà irreperibile! :mrgreen:
concordo. come da tradizione, edriv sarà sotto l'albergo dei bresciani a disquisire con pietro della possibilità di usare carnot, anche se basterebbe pitagora, il tutto mentre il sottoscritto ed enomis sgolano una bottiglia di vodka alla fragola per dimenticare il cattivo esito della gara :roll:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

EUCLA ha scritto:
teppic ha scritto:
EUCLA ha scritto:Edriv piuttosto, visto che l'idea è partita da te, hai intenzione di esserci o ci pianti in asso? :D
Scommetto una birra che Edriv vi tirerà un bidone assurdo e sarà irreperibile! :mrgreen:
Non scommetto mi dispiace, che sono sicura anche io della stessa cosa :lol:

Inoltre anche se volesse essere puntuale c'è anche la possibilità che perda il treno :roll:
Fatta un'accurata analisi costi/benefici... potrei starci io a scommettere! :D
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Messaggio da Xamog »

edriv ha scritto:Fatta un'accurata analisi costi/benefici... potrei starci io a scommettere! :D
Conoscendo Edriv potrei scommettere anch'io, ovviamente dalla parte di Teppic! :mrgreen:
rapportaureo
Messaggi: 124
Iscritto il: 18 feb 2007, 20:58

Messaggio da rapportaureo »

..e dopo 50 giorni di attesa( :shock: :shock: ) ho finalmente saputo di esser passata!!
Se c'è ancora posto in squadra contate pure su di me, che nn tocco una palla dal 26 gennaio!! :lol: :lol:
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

rapportaureo ha scritto:..e dopo 50 giorni di attesa( :shock: :shock: ) ho finalmente saputo di esser passata!!
Se c'è ancora posto in squadra contate pure su di me, che nn tocco una palla dal 26 gennaio!! :lol: :lol:
mamma mia, io sarei morto con un'attesa del genere :shock:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Re: Beeach volley, altroche!

Messaggio da Sherlock »

edriv ha scritto:... e sono caldamente invitati anche quelli che non si son mai fatti vedere dal vivo in occasioni olimpiche, lo sport è ottimo per fare amicizia. Fatevi avanti! Porto io la palla!

Mi sento chiamato in causa...però purtroppo per un siciliano è + difficile venire a cese e devo ancora riuscire a convincere cathy88 e qualcun altro :cry: :cry: :cry:

Però se vengo voglio giocare anche perchè faccio proprio schifo a beach volley :D :D :D
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
bestiedda
Messaggi: 213
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:20

Messaggio da bestiedda »

se mi volete mi aggrego anche io, anche se sono scarso come pochi :wink:

per curiosità, ma nessuno di voi fa nuoto?
marco
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

bestiedda ha scritto: per curiosità, ma nessuno di voi fa nuoto?
proprio nuoto no, pallanuoto :wink:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
Lorentz il M
Messaggi: 58
Iscritto il: 13 mar 2008, 20:35
Località: Jesolo Beach

Messaggio da Lorentz il M »

salva90 ha scritto:proprio nuoto no, pallanuoto :wink:
\begin:joke
:shock:
Dunque esiste davvero la pallanuoto! E io che credevo fosse un'invenzione televisiva: mi sono sempre chiesto...come fate a stare dritti? [/joke]
:lol: :lol: :lol:

Ci darai un saggio delle tue abilità ? :wink:
Se il meteo non sarà favorevole (quod di prohibeant), noi guardiamo da riva :D
lo vivere vorrei addormentato
entro il dolce rumore della vita.

(Sandro Penna)
Rispondi