Voto peggiore in assoluto

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
mistergiovax

Messaggio da mistergiovax »

Voti peggiori? Una sfilza di 4 in letteratura inglese tra il 3° e il 4° superiore...


Per il resto, il voto più basso attuale è il 15/30 nel primo parziale di analisi II (contando che però lo hanno passato in 6 su 40, nn mi posso lamentare!!!)...

Ciao!
Avatar utente
manliobarone
Messaggi: 144
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Saturno

Messaggio da manliobarone »

Allora, voto più schifoso? un 6-- in una versione di greco della quinta ginnasio nella quale i miei compagni hanno preso 4, 3.5 , 3... :lol:
[url=http://userbarmaker.com/:2ss5vsuf][img:2ss5vsuf]http://img339.imageshack.us/img339/9963/101193326054vv3.png[/img:2ss5vsuf][/url:2ss5vsuf]
[url=http://userbarmaker.com/:2ss5vsuf][img:2ss5vsuf]http://img174.imageshack.us/img174/9177/1001186257051rb1.png[/img:2ss5vsuf][/url:2ss5vsuf]
[b:2ss5vsuf]Membro Club Nostalgici[/b:2ss5vsuf]
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da jordan »

in univ 9/30 a una prova di inglese, al liceo vari 2 a "teoria di educazione fisica" ( e sinceramente mi ritengo soddisfatto :twisted: )
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Primo compito di quinto anno: compito in classe di latino, una versione. La prof da il foglio con la versione, lo guardo un secondo, alzo gli occhi, guardo a turno 4 miei amici, anche loro si guardano, osserviamo tutti e 5 il foglio, ci riguardiamo, scriviamo il nome sul foglio, consegnamo il compito vuoto dopo nemmeno un minuto che ce l'ha consegnato e andiamo a giocare briscola in 5 in bagno per 2 ore.

Non ho la + pallida idea del voto che abbia preso ma non penso che sarebbe potuto andare peggio, tra l'altro ci guadagnammo anche un rapporto e una lite con la prof in un'altra classe per tutta l'ora seguenta, nel vano tentativo di avere annullata la nota (+ che altro volevamo litigare penso :roll: )


Gli altri compiti li feci tutti senza vocabolario perchè era pesante e a scuola non lo davano + e quindi non è che siano andati molto meglio :(



Sempre di latino ricordo in terzo la prof che portò i compiti, mi avvicinai con un mio amico e le feci:
- Prof io e Dario ci siamo arrivati a 6?
- NO!!!
- No prof, intendo sommando i nostri voti :P :P
- ASSOLUTAMENTE NO!!!

:cry: :cry:

Poi non lo sa nemmeno il mio prof quanti 1 avrò preso in Disegno :?


Com'era bello il liceo, invece finora all'università il voto + basso è 30/30 :D
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
duzzo
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 feb 2008, 17:52

Messaggio da duzzo »

l'anno scorso avevo la media del 9 in disegno, copiando spudoratamente da una mia compa di banco, poi pero in una verifica la prof i ha spostato perchè il banco da disegno era rotto, ho preso 1.
l'ho recuperato con 8.5 e 8.5. ritornando al mio posto di prima!!!
Anim@
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 gen 2008, 23:58

Messaggio da Anim@ »

Un bel 3.5 in una versione di greco... :oops:
toroseduto
Messaggi: 76
Iscritto il: 09 mar 2008, 10:21
Località: genova
Contatta:

Messaggio da toroseduto »

Nel biennio non mi sono fatto mancare un 2 di latino per anno perchè le versioni le facevamo un po' tutti in comune ma c'era sempre qualche stupido che si faceva sgamare.... :x :x
A parte questi il più basso è un 4 di orale di latino in seconda
Avatar utente
Lorentz il M
Messaggi: 58
Iscritto il: 13 mar 2008, 20:35
Località: Jesolo Beach

Messaggio da Lorentz il M »

Beh...con una carriera immacolata fino in quinta, sono arrivato alla massima umiliazione:
8 in ed. fisica, teoria, solo che era simulazione di terza prova d'esame (voto in 15) dunque cinque :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: (ok, ho esagerato, in fondo chissenefrega)
jordan ha scritto:al liceo vari 2 a "teoria di educazione fisica" ( e sinceramente mi ritengo soddisfatto )

Hai tutta la mia stima e ammirazione. Mi ricorderò del tuo orgoglio quando mi rideranno in faccia :wink: . Thnks
lo vivere vorrei addormentato
entro il dolce rumore della vita.

(Sandro Penna)
Avatar utente
Lorentz il M
Messaggi: 58
Iscritto il: 13 mar 2008, 20:35
Località: Jesolo Beach

Messaggio da Lorentz il M »

Ai vari 1 e 2, io rispondo con una mia mitica prof di ita:
dare 1, 2, 3 è umiliare lo studente, è offensivo e controproducente
Evviva a chi dà 4 agli impreparati :!: :!: :!:
(cioè quasi tutti i miei prof)
lo vivere vorrei addormentato
entro il dolce rumore della vita.

(Sandro Penna)
Stex19
Messaggi: 139
Iscritto il: 26 mar 2008, 15:12
Località: Genova

Messaggio da Stex19 »

2 volte 3 di latino
antosecret
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da antosecret »

Anche io posso vantare un 1 in educazione fisica al biennio...
Per aver confuso il bicipite col tricipite in un'interrogazione sull'apparato muscolare!!!! :D

Anche se per il resto sapevo tutto :lol: :lol:
rapportaureo
Messaggi: 124
Iscritto il: 18 feb 2007, 20:58

Messaggio da rapportaureo »

antosecret ha scritto:Anche io posso vantare un 1 in educazione fisica al biennio...
Per aver confuso il bicipite col tricipite in un'interrogazione sull'apparato muscolare!!!! :D

Anche se per il resto sapevo tutto :lol: :lol:
e pensare che da me una ragazza ha preso 8 perchè aveva portato per la prima volta la tuta.. :lol: :lol:
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Solo 4.5 di latino :cry: avrei voluto fare di peggio..scusate :lol:
uchiak
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 dic 2006, 23:06

Messaggio da uchiak »

4 meno meno a latino, ho battuto Cassa :lol:
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

3 a autori latini, l'anno scorso mi ha rimandato a posto appena chiamato perchè non avevo fatto la traduzione :lol:
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Rispondi