olimpiadi di fisica 2 fase

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
filpoz
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 mar 2008, 19:05

Messaggio da filpoz »

Ciao ragazzi,

sono di quinta e del polo milano tre (almeno mi sembra, quello in bicocca per intenderci...). avevo buone speranze ma causa distrazioni e cazzate da principiante penso di aver totalizzato un 50, massimo 55 ma potrebbe essere anche meno... Qualcuno sa qualcosa di suddetto polo? Come mai voi altri avete già i risultati ufficiosi e noi nisba? Secondo voi ho speranze di essere ripescato o mi metto l'anima in pace? se vi va di contattarmi, l'email dovrebbe comparire qui da qualche parte... frattanto, in culo alla balena a tutti..

vayanse con Dios

filpoz
filpoz
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 mar 2008, 19:05

Messaggio da filpoz »

chiedo venia, l'indirizzo non compare pertanto eccolo qui:

filpoz_fmgp@hotmail.com

anche per contatti futuri, chissà...

ciao a tutti

F
ferdinandoinsalata
Messaggi: 20
Iscritto il: 29 ott 2007, 15:07

Messaggio da ferdinandoinsalata »

il mio prof mi ha chiamato e mi ha detto che gli è arrivata via mail la comunicazione ufficiale che ero stato ammesso...credo che la lista dei convocati sia forse già completa. magari, nell'ipotesi che io sia magari a metà classifica, può essere che nn sia completa ma manchino gli ultimi posti...cmq sul sito nn c'è, è vero.
*lenore*
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 feb 2008, 22:27

Messaggio da *lenore* »

Ho saputo oggi le date...dovrebbero essere dal 16 al 19 aprile
Faust
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 giu 2005, 19:50

Messaggio da Faust »

evvai! passato nel polo di Firenze!!!! Oggi mi è arrivato dalla segreteria un fax dell'AIF diretto al mio preside. Ci è scritto di inviare la propria mail di conferma entro il 10 Marzo... chi lo fa? ci devo pensare io o lo fa il preside o chi per lui?
Poi... come faccio a sapere se sono stato ripescato o sono il primo del polo?
Ich bin der geist, der stets ferneint!
*lenore*
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 feb 2008, 22:27

Messaggio da *lenore* »

Faust ha scritto:evvai! passato nel polo di Firenze!!!! Oggi mi è arrivato dalla segreteria un fax dell'AIF diretto al mio preside. Ci è scritto di inviare la propria mail di conferma entro il 10 Marzo... chi lo fa? ci devo pensare io o lo fa il preside o chi per lui?
Poi... come faccio a sapere se sono stato ripescato o sono il primo del polo?
Penso che lo faccia il preside, ma prima devi firmare un modulo...tu o i tuoi genitori se sei minorenne...Per sapere se sei stato ripescato...Non lo so! Prova a fare una telefonata al responsabile provinciale
Avatar utente
Ippo_
Messaggi: 71
Iscritto il: 15 mar 2007, 20:06
Località: Belluno

Messaggio da Ippo_ »

Terzo a Padova con 62 punti.
Ci vediamo a Senigallia!! :) 8) :P
membro del fan club di mitchan88
[url=http://www.myspace.com/taumaturgi][img]http://img390.imageshack.us/img390/1001/userbarij2.png[/img][/url]
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Oh, mi sa che ci sono anch'io! :P
caino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Vicenza

Messaggio da caino »

Faust ha scritto:evvai! passato nel polo di Firenze!!!! Oggi mi è arrivato dalla segreteria un fax dell'AIF diretto al mio preside. Ci è scritto di inviare la propria mail di conferma entro il 10 Marzo... chi lo fa? ci devo pensare io o lo fa il preside o chi per lui?
Poi... come faccio a sapere se sono stato ripescato o sono il primo del polo?
Fossi in te chiederei conferma... nonostante fossimo in due da scuola mia dopo che ho chiesto mi è stato detto che la conferma la devo dare io!
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

A me hanno detto che la devo dare io la conferma
*lenore*
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 feb 2008, 22:27

Messaggio da *lenore* »

Mi avete fatto venire il dubbio, domani chiedo anche io...
Northwood
Messaggi: 45
Iscritto il: 11 lug 2005, 15:58
Località: Verona

Messaggio da Northwood »

Con 41pts non si hanno chance di passare, vero ?
caino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Vicenza

Messaggio da caino »

Northwood ha scritto:Con 41pts non si hanno chance di passare, vero ?
Un mio compagno non è stato convocato con 43, comunque ne avresti 9 davanti solo del polo di Vicenza...
Miralansa
Messaggi: 15
Iscritto il: 14 feb 2008, 23:22
Località: Roma

Messaggio da Miralansa »

Il tuo compagno è di quarto?
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

scusate, ma come si fa a sapere se si è stati convocati?
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Rispondi