Beeach volley, altroche!

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Beeach volley, altroche!

Messaggio da edriv »

Chi non ha paura di nascondere la sua imbranataggine tra i quadrettini bianchi e neri, e non vede l'ora di ostentarla davanti a tutti, può prenotarsi per una (ma anche ben più di una) partitazza di beach volley a Cesenatico!

Ora che ho finito l'impeto di ribellione verso gli scacchisti (che osano anche sfottermi in quel topic, e dire che avevo quasi battuto pietro :roll: ) dovrei scrivere qualcosa di serio... che è anche difficile visto che Cesenatico in effetti è fra due mesi. Ci provo.

Propongo una partita per il giovedì pomeriggio/sera, tanto per distrarsi (e riscaldarsi per le partite dei giorni successivi). Facciamo qua le squadre. Gabriel è già prenotato nella mia squadra, se si qualifica con i Carrarini il 7 marzo prossimo!
Inoltre i balkanisti son caldamente invitati ad allenarsi, anche per una questione sospesa al carotene...
... e sono caldamente invitati anche quelli che non si son mai fatti vedere dal vivo in occasioni olimpiche, lo sport è ottimo per fare amicizia. Fatevi avanti! Porto io la palla!
¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾
Messaggi: 849
Iscritto il: 22 ott 2006, 14:36
Località: Carrara/Pisa

Re: Beeach volley, altroche!

Messaggio da ¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ »

edriv ha scritto:Gabriel è già prenotato nella mia squadra, se si qualifica con i Carrarini il 7 marzo prossimo!
Quale onore! :D spero di esserci :P
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Re: Beeach volley, altroche!

Messaggio da edriv »

¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ ha scritto: Quale onore! :D spero di esserci :P
Guarda che io ti ho visto per la prima volta mentre facevi un palleggio o un bagher... certe immagini restano! :o
Ale90
Messaggi: 135
Iscritto il: 14 mar 2007, 18:46
Località: Genova

Messaggio da Ale90 »

Se mai dovessi passare (ma la vedo dura...), mi farebbe davvero molto piacere esserci! :D
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

Beh io ho saputo oggi di essere passato e mi prenoto da subito essendo un amante della beach :D :D :D, essendo il primo e ultimo viaggio a Cesenatico spero di fare un bel viaggio :D
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Avatar utente
Zoidberg
Messaggi: 312
Iscritto il: 10 mar 2006, 15:41
Località: Pisa - Trebaseleghe (PD)
Contatta:

Messaggio da Zoidberg »

se vengo a cesenatico mi prenoto anch'io ;)
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando dell'associazione "Matematici per la messa al bando del Sudoku" fondata da fph" fondata da Zoidberg
duzzo
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 feb 2008, 17:52

Messaggio da duzzo »

io ho fatto 9 anni di pallavolo.... giocherei anche io.... ma nn so se sono passato!
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Militando nella Prima Divisione e essendo all'ultimo posto in classifica a 0 punti non posso dir di no ad un offerta tale :D
prima xò sarà meglio ke veda d passare :roll:
Ale90
Messaggi: 135
Iscritto il: 14 mar 2007, 18:46
Località: Genova

Messaggio da Ale90 »

Cassa ha scritto:Militando nella Prima Divisione e essendo all'ultimo posto in classifica a 0 punti non posso dir di no ad un offerta tale :D
prima xò sarà meglio ke veda d passare :roll:
Tu lasciaci staccare dal terzultimo posto oggi e poi se ne riparla 8) :lol:

*scusate l'OT, la chiudo qui*
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Ale90 ha scritto:
Cassa ha scritto:Militando nella Prima Divisione e essendo all'ultimo posto in classifica a 0 punti non posso dir di no ad un offerta tale :D
prima xò sarà meglio ke veda d passare :roll:
Tu lasciaci staccare dal terzultimo posto oggi e poi se ne riparla 8) :lol:

*scusate l'OT, la chiudo qui*
Oggi è l'inizio della rimonta 8)

[Ok basta OT]

Curiosità mia e di Ale90: Partite 4 vs 4? o 2 vs 2 ? oppure 3! vs 3! ?
Avatar utente
marcomr90
Messaggi: 68
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:27
Località: Sarzana (una grande metropoli eeeeeeeeeh)
Contatta:

Messaggio da marcomr90 »

:( io a cese da solo non ci vengo.... :cry: ..... se passo con la squadra il 7 mi prenoto ank io per beach volley!
La fisica è matematica non perché noi conosciamo così bene il mondo fisico, ma perché lo conosciamo molto poco: sono solo le sue proprietà matematiche quelle che noi possiamo scoprire - Bertrand Russell
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

Cassa ha scritto:
Curiosità mia e di Ale90: Partite 4 vs 4? o 2 vs 2 ? oppure 3! vs 3! ?
Beh se non siamo tanti 2 vs 2 è la vera beach :D
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Avatar utente
Bellaz
Messaggi: 202
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:05
Località: Provincia di Reggio Emilia

Messaggio da Bellaz »

Az, non sono passato... :cry: :cry:
Mi sarebbe piaciuto giocare a beach volley...
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Modulo errori di trascrizione a febbraio, mi unisco anch'io!
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

mi sa che non sono passato nemmeno io :( :( :(
se la mia squadra passa e qualcuno del triennio sta male :twisted:
mi prenoto anche io :D
Rispondi