Winter Camp 2008

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

Camuffati indirizzi email -- EG

Salve a tutti. Ricapitolo la mia situazione: ho mandato un fax il 4 Gennaio con le soluzioni, un altro il 7 pomeriggio (però non dovrebbe essere arrivato in quanto c'erano disturbi alla linea telefonica e quindi il fax avrà inviato si e no le prime pagine) e altri 2 stamattina dalla scuola. Per maggiore sicurezza ho mandato anche una mail con le scansioni a mPUNTOgobbinoATdma.unipi.it ed a francescoPUNTOmorandinATsns.it
nel dubbio che di tutti i fax spediti non abbiate ricevuto proprio quello spedito il 7 che dovrebbe essere incompleto.


Mi scuso ancora per il disturbo.
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Ho appena telefonato a Lo Bianco, che aveva mandato via fax, provvede a rispedirli.
Avatar utente
WinterCamp2008
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 giu 2007, 11:30

Messaggio da WinterCamp2008 »

EUCLA ha scritto:Ho appena telefonato a Lo Bianco, che aveva mandato via fax, provvede a rispedirli.
Ho cancellato Lo Bianco dai desaparecidos. In realtà non è ricomparso del tutto, nel senso che il suo fax è praticamente illeggibile, non per colpa della trasmissione, ma per colpa dell'originale. Non ha infatti rispettato nessuna delle norme su come/cosa/dove scrivere consigliate dagli organizzatori o anche semplicemente dal buon senso.
Quando avrò un attimo di tempo scriverò un post con tutte le cose da non fare, in modo da evitarle per il futuro.
Avatar utente
WinterCamp2008
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 giu 2007, 11:30

Messaggio da WinterCamp2008 »

Alex89 ha scritto:ho mandato un fax ... e altri 2 stamattina dalla scuola.
Questi sono arrivati perfettamente.
Alex89 ha scritto:Per maggiore sicurezza ho mandato anche una mail con le scansioni a "m PUNTO gobbino AT dma.unipi.it"
Questo non è arrivato (probabilmente era superiore ai 4 MB ed il server li sbatte via senza notifica ritenendoli spam). In ogni caso il fax va bene (se uno scompare dai desaparecidos vuol dire che abbiamo la ragionevole certezza di avere ricevuto tutto quello che si voleva spedire).

P.S. Per favore qualche moderatore dissimuli l'indirizzo e-mail come ho fatto io. Si riceve abbastanza spam anche senza comparire in un Forum iperfrequentato come questo.
darkcrystal
Messaggi: 706
Iscritto il: 14 set 2005, 11:39
Località: Chiavari

Messaggio da darkcrystal »

Mi ha appena telefonato Federico Lo Bianco... non riesce più ad accedere al forum, quindi mi sta mandando le sue soluzioni scannerizzate via email: se la cosa non crea problemi a qualche forma di sistema "automatico", provvederò io appena possibile ad inviare il file via PM.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità dell'uomo, e non sono tanto sicuro della prima" - Einstein

Membro dell'EATO
Avatar utente
WinterCamp2008
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 giu 2007, 11:30

Messaggio da WinterCamp2008 »

Ho eliminato anche l'ultimo desaparecido (dice di non aver mai visto i problemi, cosa molto strana e comunque ormai irrimediabile).
Quanto a Lo Bianco, il problema e' come sono scritti gli originali... Sarebbe tutto da rifare, comunque ormai pazienza (cercheremo di fare con quello che abbiamo).
Il_Russo
Messaggi: 347
Iscritto il: 16 gen 2007, 16:04
Località: Pisa

Messaggio da Il_Russo »

WinterCamp2008 ha scritto:Vorrei invitare tutti i moderatori (e chiaramente gli utenti) a bloccare tutte le discussioni su come si facevano gli esercizi ancora per qualche giorno.
Dato che i desaparecidos sono finiti presto si potrà parlarne? Perché sono esercizi interessanti. Avvisateci quando verrà tolto il tabù.
Presidente della commissione EATO per le IGO
Avatar utente
WinterCamp2008
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 giu 2007, 11:30

Messaggio da WinterCamp2008 »

Il_Russo ha scritto:Dato che i desaparecidos sono finiti presto si potrà parlarne?
Sì, presto si *dovrà* parlarne. Intanto però sono curioso di sapere come è andata la caccia al tesoro.
Proporrei agli aspiranti stagisti di postare qui il *numero* di problemi (da 0 a 12) di cui conoscono la *fonte* (cioè la gara internazionale in cui sono apparsi).

Fra un paio di giorni, chi avrà per primo indicato il numero maggiore, e sarà in grado di esibire effettivamente la fonte, vincerà ricchi premi :lol: (ci vorrebbe un(a) emoticon con il naso da pinocchio).
A quel punto apriremo la discussione.
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

io ne ho trovati solo 8 :cry:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Noti prima: 4

Noti dopo: 4+2

Poi ho lasciato stare...quasi quasi ora ricomincio che è divertente! :D
Avatar utente
WinterCamp2008
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 giu 2007, 11:30

Lista ammenssi WC 2008

Messaggio da WinterCamp2008 »

Ecco finalmente la lista degli ammessi. Questo non vuol dire che tutti gli elaborati dei convocati sono stati giudicati sufficienti ...

(E) ANGELELLI Mario
(E) BIOLETTO Fabio
(E) CALEO Andrea
(E) CONTI Andrea
(E) D'ADDEZIO Marco
(E) DE PALMA Giacomo
(E) FOGARI Andrea
(E) GALEOTTI Mattia
(F) GHIDELLI Luca
(E) KUZMIN Kirill
(E) LAZZARINO Leslie Lamberto
(F) LO BIANCO Federico
(E) LOMBARDO Davide
(E) PAOLINI Giovanni
(F) PATIMO Leonardo
(E) SALVATORI Francesco
(E) STRA Federico
(E) VERTECHI Pietro

(E) DEL NIN Giacomo
(E) FANFANI Clarissa
(E) GALLO Anna Chiara
(E) GIANCROCE Roberta
(E) MORANDIN Riccardo
(F) MOSCARIELLO Alessio
(F) NICOLI Federico
(E) NUCERA Carlo
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Domanda: mandate una comunicazione alle scuole in modo che lo sappiano oppure dobbiamo spiegare tutto noi?
Ultima modifica di Pigkappa il 14 gen 2008, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

La seconda che hai detto... :roll:
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

Un'altra domanda: dobbiamo essere a pisa ad un certo orario il 22 come al senior?
Avatar utente
WinterCamp2008
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 giu 2007, 11:30

Messaggio da WinterCamp2008 »

salva90 ha scritto:io ne ho trovati solo 8 :cry:
Direi che hai vinto la caccia al tesoro (se non hai bleffato).

A causa del malfunzionamento del fax hai anche vinto la gara a chi per primo faceva arrivare le soluzioni (battendo di un'ora il russo). La maglia nera in questo spetta (tra gli ammessi) a Morandin.

Da ora potete discutere pubblicamente dei problemi.
Rispondi