Notizie IMO 2007?

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da mattilgale »

ehi sherlock, dimmi un po' che ha detto pietro? ha davvero parlato di missIMO? ha svelato la sua identità :D?

vabbeh, in ogni caso comunicheremo al senior chi ha vinto il concorso... ciaociao
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

eh si ha detto la nazione...cmq a questo punto sto prendendo in seria considerazione il fatto che me lo possa essere sognato... :? :?
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

mecreddie ha scritto:avete ragione,ma comunque pietro è stato intervistato dal tg1 un paio di settimane fa :roll: . io il servizio non l'ho visto, ma me l'hanno raccontato in molti :P
Pure io me lo sono perso allora... :wink:

Comunque, riguardo al servizio del TG5, un mio amico ieri sera me ne ha parlato, quindi non te lo sei sognato Sherlock... :P
Juggler
Messaggi: 29
Iscritto il: 16 gen 2007, 15:59

Messaggio da Juggler »

Sherlock ha scritto:eh si ha detto la nazione...cmq a questo punto sto prendendo in seria considerazione il fatto che me lo possa essere sognato... :? :?
dato che ho la tv di fastweb (posso vedere i 3 giorni precedenti) ho guardato il tg5 di ieri, confermo c'era piever
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Messaggio da mecreddie »

ma che ha detto in questo servizio???
e di che nazionalità è missIMO? :P
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da mattilgale »

eheh
saprete tutto al senior (chi ci sarà)
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

mattilgale ha scritto:eheh
saprete tutto al senior (chi ci sarà)
E chi, per sopraggiunti limiti di età, non ci sarà? :P
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

una curiosità..per qualificarsi agli internazionali..bisogna fare qst stage elitari oppure è "sufficiente" ( :lol: ) classificarsi nei primi 4/5 d italia?
Avatar utente
Ponnamperuma
Messaggi: 411
Iscritto il: 10 lug 2006, 11:47
Località: Torino

Messaggio da Ponnamperuma »

Troverai di sicuro informazioni altrove, comunque dopo Cesenatico c'è uno stage dal nome illuminante (PreIMO), indicativamente (ma non esclusivamente) riservato alle medaglie d'oro, al termine del quale un test finale seleziona i migliori 6 d'Italia, che comporranno la squadra. In realtà si discute sull'eventualità che quest'anno contino qualcosa anche i risultati degli stages precedenti: c'era stata un'accesa discussione in proposito!...
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. - Martin Heidegger

MIND torna!! :D
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Ponnamperuma ha scritto:Troverai di sicuro informazioni altrove, comunque dopo Cesenatico c'è uno stage dal nome illuminante (PreIMO), indicativamente (ma non esclusivamente) riservato alle medaglie d'oro, al termine del quale un test finale seleziona i migliori 6 d'Italia, che comporranno la squadra. In realtà si discute sull'eventualità che quest'anno contino qualcosa anche i risultati degli stages precedenti: c'era stata un'accesa discussione in proposito!...
ok grazie..sxo ke nn contino gli stage precedenti..anke se nn c arriverò mai :roll:
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Cassa ha scritto:
Ponnamperuma ha scritto:Troverai di sicuro informazioni altrove, comunque dopo Cesenatico c'è uno stage dal nome illuminante (PreIMO), indicativamente (ma non esclusivamente) riservato alle medaglie d'oro, al termine del quale un test finale seleziona i migliori 6 d'Italia, che comporranno la squadra. In realtà si discute sull'eventualità che quest'anno contino qualcosa anche i risultati degli stages precedenti: c'era stata un'accesa discussione in proposito!...
ok grazie..sxo ke nn contino gli stage precedenti..anke se nn c arriverò mai :roll:
Si discute abbastanza poco in realtà, è abbastanza assodato che da quest'anno contano anche gli stage precedenti...
Rispondi