Dico..ma quanto era difficile la Galileiana?

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
tiamat88
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 nov 2006, 14:24

Dico..ma quanto era difficile la Galileiana?

Messaggio da tiamat88 »

è stato un disastro!!!Ma gli anni passati erano molto più facili i test!!

comunque come vi è andata??

ciaoo
Avatar utente
Zoidberg
Messaggi: 312
Iscritto il: 10 mar 2006, 15:41
Località: Pisa - Trebaseleghe (PD)
Contatta:

Messaggio da Zoidberg »

eh quest'anno hanno alzato la difficoltà dei problemi!
cosa scontata data la quantità e la qualità dei candidati! :D
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando dell'associazione "Matematici per la messa al bando del Sudoku" fondata da fph" fondata da Zoidberg
Avatar utente
Russell
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 ago 2007, 16:22
Località: Verona

Messaggio da Russell »

Allora...chi di voi ha fatto la "maratona" Galileiana+Indam???
8 ore di fila intervallate da mezz'oretta di corsa...
"Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda" B. Russell
Avatar utente
genius88
Messaggi: 69
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piove di Sacco, Padova

Messaggio da genius88 »

IO
pippiripò
Avatar utente
Russell
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 ago 2007, 16:22
Località: Verona

Messaggio da Russell »

Felice di saperti sopravvissuto!!
"Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda" B. Russell
tiamat88
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 nov 2006, 14:24

Messaggio da tiamat88 »

ma sbaglio o i quesiti della normale erano più facili quest'anno rispetto a quelli padovani? a me è sembrato proprio così!!! soprattutto fisica!!!

mannaggia a me che non ho provato a pisa x stupida paura di fare schifo...ben mi sta...=((( =(((
Avatar utente
CeRe
Messaggi: 169
Iscritto il: 30 mar 2006, 14:41

Messaggio da CeRe »

Fatta, e sono vivo (la pausa "teorica" era di 13 minuti dato che la galileiana ha iniziato con 17 minuti di ritardo). Sono uscito prima comunque, tanto ero in crisi :D
[img]http://img74.imageshack.us/img74/9892/userbar496435bw3.gif[/img]
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

per curiosità quanta gente secondo voi ha fatto fuori la galileiana per padova? :shock:
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
CapitanoPo
Messaggi: 68
Iscritto il: 02 lug 2006, 11:08

Messaggio da CapitanoPo »

sono riuscito ad arrivare stanco all'indam e a fare un disastro! Con questo chiudo la lunga serie di fallimenti nel tentativo di entrare tra gli "eccellenti" :D
Avatar utente
CeRe
Messaggi: 169
Iscritto il: 30 mar 2006, 14:41

Messaggio da CeRe »

CapitanoPo ha scritto:sono riuscito ad arrivare stanco all'indam e a fare un disastro! Con questo chiudo la lunga serie di fallimenti nel tentativo di entrare tra gli "eccellenti" :D
Idem :D
[img]http://img74.imageshack.us/img74/9892/userbar496435bw3.gif[/img]
Avatar utente
Bolzo88
Messaggi: 220
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa/Bregnano (CO)

Messaggio da Bolzo88 »

tiamat88 ha scritto:ma sbaglio o i quesiti della normale erano più facili quest'anno rispetto a quelli padovani? a me è sembrato proprio così!!! soprattutto fisica!!!
Matematica sì, quelli della Normale erano più facili (troppo facili) e pure più brutti.
Fisica... ma sei sicuro di aver visto bene quelli della Normale? Perchè a me sembravano molto peggio dei galileiani.
Avatar utente
Ponnamperuma
Messaggi: 411
Iscritto il: 10 lug 2006, 11:47
Località: Torino

Messaggio da Ponnamperuma »

Per quanto poco valga la mia opinione da incapace medio... Secondo me i problemi di matematica erano più facili a Pisa che a Padova, viceversa per fisica, sebbene non creda che il livello di fisica a Padova fosse inadeguato...
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. - Martin Heidegger

MIND torna!! :D
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Ponnamperuma ha scritto:Per quanto poco valga la mia opinione da incapace medio... Secondo me i problemi di matematica erano più facili a Pisa che a Padova, viceversa per fisica, sebbene non creda che il livello di fisica a Padova fosse inadeguato...
Quoto

Comuqnue visto che gli orali iniziano mercoledi prossimo non penso che tarderanno i risultati :P
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
tiamat88
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 nov 2006, 14:24

Messaggio da tiamat88 »

quando pensate che usciranno??
TADW_Elessar
Messaggi: 145
Iscritto il: 21 mag 2006, 00:18
Contatta:

Messaggio da TADW_Elessar »

Se tardano come quelli della normale siamo apposto... è dal 28 che sono in giro per l'Italia "all'avventura" :D

Ci vediamo a Pisa lunedì ;)
Rispondi