DI RITORNO DAL SENIOR

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
meditans
Messaggi: 47
Iscritto il: 05 apr 2007, 11:17
Località: Reggio Calabria

Messaggio da meditans »

Le cose più belle??? Direi:
- il Gobbino che grida "L'aggiungitore non prende più di due punti"...
- la saga di Cotrozzi (e vi faccio notare che la pronuncia filologicamente restituita è "cotvozzi")
- le facce dei relatori quando leggevano i cartelli
- Gena che grida "beeeeelloooooo" ogni cosa che non conosce (io ero abbastanza vicino per sentirlo :lol:)
- I cartelli di Mecreddie
- L'aver conosciuto tanta gente splendidissima che spero di rivedere presto..
- I mormorii di disappunto quando ci si accorgeva che quelli dell'avanzata avevano già finito i biscotti :D

e tanto tanto altro....
a presto
meditans
darkcrystal
Messaggi: 706
Iscritto il: 14 set 2005, 11:39
Località: Chiavari

Messaggio da darkcrystal »

meditans ha scritto: - I mormorii di disappunto quando ci si accorgeva che quelli dell'avanzata avevano già finito i biscotti :D
...solo perchè non hai sentito le urla di disperazione di quando ci si accorgeva che quelli della base avevano già finito i biscotti... e qui bisogna citare assolutamente edriv: "Mi sembra giusto: facciamo la lezione avanzata, ci danno i biscotti avanzati" :D
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità dell'uomo, e non sono tanto sicuro della prima" - Einstein

Membro dell'EATO
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

darkcrystal ha scritto:e qui bisogna citare assolutamente edriv: "Mi sembra giusto: facciamo la lezione avanzata, ci danno i biscotti avanzati" :D
splendida questa :lol:

cmq zitti voi che ce li venivate a mangiare sotto gli occhi :evil:
Cesco
Messaggi: 62
Iscritto il: 19 lug 2007, 15:27
Località: Tricase (Le)

Messaggio da Cesco »

Dunque dunque stage fantastico!!! Da ricordare:
-aver indovinato chi erano i miei compagni di stanza per le scale dell'hotel
-la prima sera con i discorsi amabili sotto la cattedrale
-il principio dell'inesistenza di cotrozzi da me elaborato e perfezionato dal Russo
-le partite a carte (tra l'altro c'era anche memedesimo) durante le quali piever mi faceva passare per il socio
-la scommessa di Pigkappa
-le due sere al Fermi (si faceva tutto tranne che ripetere problemi)
-i cartelli di mecreddie e kirill
-io pigkappa giove e andrea che terrorizziamo gli aspiranti normalisti dello stage di orientamento fingendoci a nostra volta pazzi normalisti
-le patate e le teorie sulle patate rinsecchite (puah!)
-la tipa incontrata la penultima sera mentre si tornava in camera (per lei il lucchese preferito era un'altro...)
-le induzioni "alla fisico"
-aurora e i giri della stanza risolti con la coca-cola
-Salva che dice "questo problema è 3 parole: assurdo modulo 2"
-cotrozzi che fa strani gesti (ne sa qualcosa pure dovix)
-clarissa e roberta che cercano di indovinare i nomi ma mi sa che hanno azzeccato solo il mio...
e poi chi si ricorda...comunque è stato proprio bello...ma devo ancora giocare a mafia...
per coloro che non sanno chi è cotrozzi...quando mi lo hanno detto chi era mi è andato il cornetto di traverso...sono quasi morto dalle risate... :lol:
"È più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo." (A. Einstein)
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Chi devo pagare per sapere chi è cotrozzi?
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Avatar utente
meditans
Messaggi: 47
Iscritto il: 05 apr 2007, 11:17
Località: Reggio Calabria

Messaggio da meditans »

Sai... non abbiamo nemmeno dimostrato che Cotrozzi è un'entità costruibile e/o descrivibile... spiegarti chi è mi risulta impossibile.
Chiedo però ausilio al saggio Dovix o a Salva90, nelle cui alcoliche nebbie Cotrozzi è stato "forgiato"...

Capito, vado a letto :D
meditans
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

cotrozzi sta nella stessa città di una persona olimpicamente rilevante :shock:

non posso dire altro :evil:


btw, quando accidenti sapremo i risultati del test finale? :?: :?: :?:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Messaggio da mecreddie »

salva90 ha scritto:cotrozzi sta nella stessa città di una persona olimpicamente rilevante :shock:
salva,non dovevi. . . :oops: :roll: :lol:


e meditans, non per dire ma cotrozzi l'ho inventato io, e ne vado fiero!!!
comunque penso non sia qualcosa di spiegabile, detto a parole non rende. . .dovrete vederlo per capire!
e vi assicuro che come lo vedrete, vi renderete conto di quanto sia ovvio che cotrozzi è lui!!!

cesco, ma tu chi sei? :roll: non riesco a capire :roll:


per concluidere,come chiedeva salva, a quando i risultati? e soprattutto, non avevamo "diritto" ad un attestato??
membro dell'EATO, sostenitore dell'utilizzo di induzione e/o pigeonhole in ogni problema olimpico
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

mecreddie ha scritto:cesco, ma tu chi sei? :roll: non riesco a capire :roll:

Mica è cotrozzi? :? :?
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da mattilgale »

-la tipa incontrata la penultima sera mentre si tornava in camera (per lei il lucchese preferito era un'altro...)
questa me la spiegate?
grazie, sapete... quando si parla di lucca... mi sento chiamato in causa :D
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
Avatar utente
meditans
Messaggi: 47
Iscritto il: 05 apr 2007, 11:17
Località: Reggio Calabria

Messaggio da meditans »

mecreddie ha scritto: e meditans, non per dire ma cotrozzi l'ho inventato io, e ne vado fiero!!!
Chiedo venia... era tardi :wink:
Allora, mi posti per pm la storia della gloriosa invenzione?

A presto
meditans
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Mi sa che devo cambiare nick...

visto come mi chiamo avevo deciso che dovevo scoprire chi è cotrozzi per forza, quindi stresso un pò salva che mi da qualche indizio...perdo un'ora a cercare e rimangono solo 2 nomi possibili...appena gli dico i 2 nomi mi passa il link in cui c'era una certa persona che aveva svelato chi era sul forum appena un minuto prima :evil: :evil: :evil: :evil: un'ora persa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Ragazzi, ora basta con questa storia.
Temo che il piacere della comicità vi abbia sottratto il senso della misura; innanzitutto non è il forum il posto adatto per certi "sfoghi" prolungati ed inoltre non è nemmeno umanamente corretto.
Mi rincresce pure di avervi dato corda, ma non pensavo a simili eccessi. Le proprie simpatie possono essere tranquillamente espresse, ma il linciaggio, il rogo e la pubblica gogna non si usano più da molto e non solo per l'evolversi della tecnologia.
In breve, finitela.
Rispondi