Come ci promettemmo a Pisa...

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
Stefano thf
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 ago 2007, 12:57
Località: Non a pisa, bensì a torino.
Contatta:

Come ci promettemmo a Pisa...

Messaggio da Stefano thf »

...guardate l'ora e cercate di far di meglio.

sono appena rientrato a casa da una seratina trance niente male :wink:
Avatar utente
cathy_88
Messaggi: 63
Iscritto il: 09 ago 2007, 10:42
Località: Aci Sant'Antonio (Catania)

Messaggio da cathy_88 »

Si....... aspetta che penso a qualcosa di poco intelligente da scrivere.......... :lol: :lol:
"Il matematico è come l'archeologo...le ipotesi sono leggende, la tesi il manufatto, ma la dimostrazione è la ricerca selvaggia verso l'obiettivo." (Lui)
Stefano thf
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 ago 2007, 12:57
Località: Non a pisa, bensì a torino.
Contatta:

Messaggio da Stefano thf »

ma che ci fai sveglia a quell'ora?? io ho appena finito di giocare a pro dopo la grigliata della festa di liberazione e tanto bel vin rosso. alè!


ps: ciao ca' !
Avatar utente
cathy_88
Messaggi: 63
Iscritto il: 09 ago 2007, 10:42
Località: Aci Sant'Antonio (Catania)

Messaggio da cathy_88 »

Visto che stefano ha aperto questo topic per scrivere le cose che passavano x testa a noi disperati pre-sns... beh allora io lo uso x fare sapere che oggi è il mio compleanno......... :D

E per festeggiare trascorrerò il pomeriggio a fare esercizi di oscillazioni e onde (....dopo l'interferometro.........ho capito che era meglio approfondire questa parte........)
"Il matematico è come l'archeologo...le ipotesi sono leggende, la tesi il manufatto, ma la dimostrazione è la ricerca selvaggia verso l'obiettivo." (Lui)
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Beh allora auguri :roll: :roll:



PS: Qual'è lo scopo di questo thread? :? :?
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Stefano thf
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 ago 2007, 12:57
Località: Non a pisa, bensì a torino.
Contatta:

Messaggio da Stefano thf »

...era cercare di collezionare il maggior numero di post ad orari improponibili....sfogo postsns direi...
bibani88
Messaggi: 8
Iscritto il: 05 set 2007, 23:26

Messaggio da bibani88 »

ed in effetti come scopo è stato tradito da Cathy che posta il pomeriggio!!!!
Comunque auguri per l'altro giorno... ma dovendo postare ad orari improponibili è difficile riuscire a fare auguri di compleanno :shock:

Avrei voluto postarlo più tardi, ma ho appena finito di suonare ad un concerto di piazza (dopo vari guai col sound service) e sono stremato... quindi... notte!
bibani88
Messaggi: 8
Iscritto il: 05 set 2007, 23:26

Messaggio da bibani88 »

Ce l'ho fatta a rimanere sveglio qualche altro minuto!!
e tutto grazie a questa pagina:

http://www.metanoia.org/suicide/

Che potrebbe essere utile a tutti gli ex-aspiranti-normalisti
(ovviamente ci sono capitato per caso, cercando di trovare un accoppiamento di parole su google che mi desse più di 8 miliardi di risultati :D )
Rispondi