Chi ci sarà a pisa (SNS)?

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
Avatar utente
Francy88
Messaggi: 137
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Francy88 »

Io il 29 arriverò tarduccio, quindi non riuscirò ad esserci.. Però spero di vedervi i giorni successivi :wink:
HoFinitoLeIdee
Messaggi: 18
Iscritto il: 09 ago 2007, 10:12
Località: prov. CE

Messaggio da HoFinitoLeIdee »

ragà ke ne dite di

PONTE DI MEZZO

??????


è uno dei ponti, e dovrebbe stare a poco sia dall'università ke dalla normale....

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=pisa

guardate un pò e fatemi sapere


x l'orario direi facciamo anke le 18:00, se nn qualke minuto dopo..... fa caldo, e vorrei riposarmi un pò e farmi na doccia dopo le mie 6 ore di treno.... :lol:
Quando insegni, insegna a dubitare di ciò che insegni
CapitanoPo
Messaggi: 68
Iscritto il: 02 lug 2006, 11:08

Messaggio da CapitanoPo »

secondo me può andare, 18:00 PONTE DI MEZZO incontro disperati pre-esame sns
Programma:
Ci sediamo tutti in cerchio, uno alla volta si alza e dice qualcosa del tipo:"Sicuramente non riuscirò a passare ma ci provo blablabla anche se non so fare blablabla"
e tutti gli altri lo consolano.
:D

EDIT: Vediamo in definitiva se siamo un numeretto discreto e se ci sono altre proposte
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

+ o meno sembrate gli alcolisti anonimi...(quindi c'è un pò di gente che misa che non verrà... :D anche perchè alle 18 è troooooooppo presto per loro... :D :D )
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
CapitanoPo
Messaggi: 68
Iscritto il: 02 lug 2006, 11:08

Messaggio da CapitanoPo »

Vabbè la battuta era proprio su quello :D

bè se il 29 ci si vuole incontrare le 18 mi sembrano un orario decente, più tardi si passa al "dopocena" (tralaltro io non ho la più pallida idea di cosa e ove mangerò nei vari giorni di test nelle varie scuole, ma non mi porrò il problema finchè non sento la fame!)
HoFinitoLeIdee
Messaggi: 18
Iscritto il: 09 ago 2007, 10:12
Località: prov. CE

Messaggio da HoFinitoLeIdee »

CapitanoPo io x la questione cibo sto nella tua stessa situazione, quindi volendo si potrebbe anke sfruttare l'occasione x nn mangiare soli... cmq poi vediamo.

ke dite, x ora lasciamo l'appuntamento alle 18.00 o vogliamo spostarlo?

in alternativa, possiamo anke lasciarlo e proporre un ulteriore orario serale, ovviamente nn alle 00.00...
Quando insegni, insegna a dubitare di ciò che insegni
Aethelmyth
Messaggi: 47
Iscritto il: 16 ago 2006, 19:24
Località: Roma Eur, Torrino
Contatta:

Messaggio da Aethelmyth »

Potremmo fare due appuntamenti per quelli che arrivano più tardi. Il primo a me va bene alle 18 (arrivo verso l'una/le due), poi possiamo fare la sera da qualche altra parte.
Per mangiare conosco un ristorantino buono e poco costoso vicino alla stazione ;) , anche se forse potrebbe rivelarsi "fatalmente" piccolo per una cospicua comitiva di disperati pre-sns.. :roll:
[img]http://img177.imageshack.us/img177/5673/ponandzimd6.gif[/img]
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando del sudoku" fondata da fph
CapitanoPo
Messaggi: 68
Iscritto il: 02 lug 2006, 11:08

Messaggio da CapitanoPo »

allora facciamo così:

primo appuntamento 18:00 per chi è li da molto e non vuole vagabondare da solo o rinchiudersi in camera

secondo appuntamento ore 21.30 (l'ho sparato, meglio che lo decidano chi arriva tardi) per chi se la prende comoda!

location: Ponte di mezzo.
Avatar utente
manliobarone
Messaggi: 144
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Saturno

Messaggio da manliobarone »

Spizzico accanto alla stazione è quello che ci vuole per risparmiare qualche spicciolo....dati i prezzi assurdi dei ristorantini in città...
[url=http://userbarmaker.com/:2ss5vsuf][img:2ss5vsuf]http://img339.imageshack.us/img339/9963/101193326054vv3.png[/img:2ss5vsuf][/url:2ss5vsuf]
[url=http://userbarmaker.com/:2ss5vsuf][img:2ss5vsuf]http://img174.imageshack.us/img174/9177/1001186257051rb1.png[/img:2ss5vsuf][/url:2ss5vsuf]
[b:2ss5vsuf]Membro Club Nostalgici[/b:2ss5vsuf]
TADW_Elessar
Messaggi: 145
Iscritto il: 21 mag 2006, 00:18
Contatta:

Messaggio da TADW_Elessar »

Bene, io sono in partenza ;) A dopo!
HoFinitoLeIdee
Messaggi: 18
Iscritto il: 09 ago 2007, 10:12
Località: prov. CE

Messaggio da HoFinitoLeIdee »

ok allora c vediamo lì alle 18.00


ciao e buon viaggio a tutti
Quando insegni, insegna a dubitare di ciò che insegni
Avatar utente
aursic
Messaggi: 132
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Udine / Pisa
Contatta:

Messaggio da aursic »

Se siete in centro, piuttosto che la solita pizza, vi consiglio la paninoteca "Mediceo" in Lungarno Mediceo a ca 100 m da p.zza Garibaldi. Non è cara. (così iniziate ad entrare nella "vita" pisana)

In bocca al lupo! (e i panini in bocca a voi! :) )
Andrea
* This message was transmitted on 100% recycled electrons.
Stefano thf
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 ago 2007, 12:57
Località: Non a pisa, bensì a torino.
Contatta:

Messaggio da Stefano thf »

SI PARTEEEEEEEEEEEE!!!ma mi sa che ci sarà da portare la vaselina :(


ma sono fuori pisa per cui ci vediamo all'esame..speriamo almeno di farci delle belle magnate x sti due giorni...ho sentito che c'è un ristorante vicino davvero niente male!


avrò una maglietta rossa di jackass o una nera con scritto gioberti!!! se mi vedete salutatemi pure :) (www.myspace.com/thunderfactory x avere un identikit provvisorio)
Stefano thf
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 ago 2007, 12:57
Località: Non a pisa, bensì a torino.
Contatta:

Messaggio da Stefano thf »

(e aggiungo: alle sei su ponte di mezzo! vedi sopra per riconoscermi)
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

In bocca al lupo a tutti!!! :D
Rispondi