Info sullo stage senior

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Penso che adesso sia arrivato, le altre volte forse non ho premuto "aggiungi allegato" abbastanza volte. Esprimersi in modo un pochino meno scorbutico renderebbe la navigazione più piacevole a tutti. Scusatemi per il ritardo e per l'errore (e per il non-Latex (sebbene sia comunque piuttosto leggibile la mia roba, secondo me) e per gli esercizi diversi (uno)).

[sono andrea caleo]
Cesco
Messaggi: 62
Iscritto il: 19 lug 2007, 15:27
Località: Tricase (Le)

Messaggio da Cesco »

Infine va da sé che hanno bassisime probabilità di essere convocati:


quelli che continuano a spedire per raccomandata (se non c'è nessuno in Dipartimento quando arriva il postino, quest'ultimo lascia l'avviso, ma nessuno si farà ore di fila all'ufficio postale per ritirarla!);
Ho spedito una sola volta la raccomandata. Mi è arrivato l'avviso di ricevimento, ovviamente firmato. Spero che sia uno scherzo dopo aver svolto tutti gli esercizi...
Avatar utente
WinterCamp2008
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 giu 2007, 11:30

Messaggio da WinterCamp2008 »

Cesco ha scritto: Ho spedito una sola volta la raccomandata. Mi è arrivato l'avviso di ricevimento, ovviamente firmato. Spero che sia uno scherzo dopo aver svolto tutti gli esercizi...
Certo :P . Se hai ricevuto l'avviso di ricevimento vuol dire che sei stato fortunato e quando è arrivato il postino c'era qualcuno. La prossima volta però evita la raccomandata.
Avatar utente
meditans
Messaggi: 47
Iscritto il: 05 apr 2007, 11:17
Località: Reggio Calabria

Messaggio da meditans »

Ravvivo il topic per una domanda che forse molti si stanno ponendo: quando uscirà la lista dei convocati per il Senior?

Grazie
meditans
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Quando saranno terminate le correzioni?
Avatar utente
meditans
Messaggi: 47
Iscritto il: 05 apr 2007, 11:17
Località: Reggio Calabria

Messaggio da meditans »

EvaristeG ha scritto:Quando saranno terminate le correzioni?
Scusa, so che la domanda può sembrare banale, ma sono in vacanza e non posso connettermi ad internet facilmente.
Volevo quindi sapere qual era la "minima data" in cui sarei stato certo di saperlo... :D

Ciao a tutti
meditans
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

Guarda il primo post di questa pagina:

viewtopic.php?t=8276&postdays=0&postorder=asc&start=63

Si parla di (all'incirca) metà agosto. :wink:
Rispondi