Un matematico saluto a tutti voi del sito!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Avatar utente
Roy
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 giu 2007, 10:20
Località: Reggio Calabria

Un matematico saluto a tutti voi del sito!

Messaggio da Roy »

Salve a tutti voi che studiate,amate, o semplicemente,ammirate l'affascinante e fin troppo perfetta scienza dei numeri e delle forme!E' da un pò che sono iscritto ma non mi ero accorto di questo forum per presentarsi...Ho già conosciuto qualcuno (tipo noemi91x e gabriel) ma mi farebbe molto piacere conoscere altri appassionati di matematica....Detto questo,mi chiamo rosario,ho quasi 17anni e sono di Reggio Calabria...ultimamente,grazie alle dispense (abbastanza difficili devo ammettere) che mi ha passato noemi91x,sto studiando quasi tutte le mattine matematica perchè vorrei tanto arrivare a cesenatico l'anno prossimo....quest'anno alla fase provinciale sono arrivato terzo nella mia scuola,e devo darmi molto da fare poichè la quota è unica nella mia provincia,salvo che grazie all'argento di Carlo le quote,l'anno prossimo,non diventino due...In tal caso devo ringraziarlo anche se ancora non lo conosco...In più,vorrei congratularmi con piever per il primo posto di cese!Credo che per adesso possa bastare,ho già scritto troppo :D ...Di nuovo,un caloroso saluto a tutti voi!!!
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere ciò che risulta evidente,quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

vabbe già ci "conosciamo"...benvenuto :wink: ...e in bocca al lupo x tutto
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Wow devi ancora presentarti e gia conosci noemi...mi spiace :wink:


Un appassionato in +! Vedrai che studiando prima o poi ci arriverei a cese, quindi Benvenuto :D
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Benvenuto!

Speriamo di vedersi a cese (desiderio in parte da egoista :lol: )
Diciamo così, in bocca al lupo x la preparazione! :D
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Che dire? Benvenuto
P.S. stai attento a noemi, e non accettare mai i suoi fruttolo (lei capirà) :lol:
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

:lol: :lol: giulio...ma cosi ke cosa può andare a pensare :lol: :lol:
tranquilli.... :wink:
Avatar utente
Roy
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 giu 2007, 10:20
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Roy »

Cosa sono i fruttolo??? :?: :D ...comunque grazie a tutti per l'accoglienza,vi stimo dal primo all'ultimo!
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere ciò che risulta evidente,quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nn sai ke sn :shock: :shock: :?: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

io + che cosa sono avrei chiesto il perchè...solo che avevo troppa paura della risposta :roll:
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Avatar utente
Roy
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 giu 2007, 10:20
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Roy »

Non mi dite che sono quella specie di yogurt per bambini? :shock: :) Noemi comunque se hai altre dispense fammelo sapere...quelle k mi hai dato sono interessanti ma alcune cose me le dovrò fare spiegare dal mio prof perchè non riesco a capirle...Ciao a tutti,vado a mare!
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere ciò che risulta evidente,quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

ke cs'hai contro il fruttolo :x :lol: :lol: ma cmq c'è una storia dietro... :wink: cmq dispense nn mi ricordo fino a dv te li ho mandate...qlcosa di nuovo dovrei averlo...in caso poi controllo... :wink: ciau!
¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾
Messaggi: 849
Iscritto il: 22 ott 2006, 14:36
Località: Carrara/Pisa

Messaggio da ¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ »

benvenuto :shock:
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Messaggio da mecreddie »

che dire,benvenuto. . .
anche se direi + ke altro "scappa finchè sei in tempo" xD
Avatar utente
CavalierFermat
Messaggi: 24
Iscritto il: 05 apr 2007, 15:20

Messaggio da CavalierFermat »

Benvenuto... vabe sì è un pò tardi per dire benvenuto...

Ciao! E magari ci vediamo a Cesenatico... quote permettendo!
Cesenatico non è solo una strada della mia città...
Startrek
Messaggi: 120
Iscritto il: 18 lug 2007, 22:18

Messaggio da Startrek »

Benvenuto anche da parte mia! :D
Ciao,

Startrek
Rispondi