analisi 2

Qui si parla di libri, film, fumetti, documentari, software di argomento matematico o scientifico.
Rispondi
dariojk
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 feb 2007, 17:36
Località: ercolano

analisi 2

Messaggio da dariojk »

Volevo gentilmente chiedervi se siete a conoscenza di qualche sito dove si possano avere degli esercizi svolti riguardanti l'analisi II (tipo questo: http://calvino.polito.it/~pieraccini/Di ... index.html ) e di programmi on line in grado di fare grafici di funzione a 2 o + variabili...

Un Grazie anticipato! :roll:
...salve a tutti... :)
dariojk
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 feb 2007, 17:36
Località: ercolano

Messaggio da dariojk »

so magari che voi tutti vi annoiate a trattare argomenti così semplici anche perchè magari li ritenete poco stimolanti, però mi sarei accontentato anche di una risposta negativa, purchè sia stata una risposta...

In fondo magari questo forum può anche aiutare qualcuno in difficoltà con la matematica (e questa non è del tutto elementare tra l'altro..), poichè sono abbastanza sicuro che l'80% di voi utenti abituari di questo forum risolvereste un problema tipo l'integrale triplo in meno di 1 minuto... Magari buttare giù qualche riga per aiutare, anche se in cambio non si ha nulla ma solo tanti ringraziementi, non fa poi tanto male...
...salve a tutti... :)
mark86
Messaggi: 260
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da mark86 »

Fulsere vere candidi tibi soles (Catullo)
dariojk
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 feb 2007, 17:36
Località: ercolano

Messaggio da dariojk »

grazie davvero infinitamente!! Questo è più di quanto ho potuto cercare in due settimane!! (e ho cercato!!!!) :) :D

grazie grazie grazie!!
...salve a tutti... :)
luiz
Messaggi: 230
Iscritto il: 26 nov 2006, 14:43
Località: Roma-Ostia

Messaggio da luiz »

per quanto riguarda i grafici c'è graf calc...si trova tranquillillamente su internet...

ciao
membro Club Nostalgici
Rispondi