PreIMO 2007

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
el
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 mag 2007, 19:33
Località: Borgosesia (VC)

Messaggio da el »

Complimenti!!!!!!! :D

e in bocca al lupo per le IMO!!!!
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

complimenti a tutti......antonio complimentoni......bè...anche a tutti gli altri....maria,andrea,mattia,denis e pietro...
Avatar utente
Bacco
Messaggi: 295
Iscritto il: 04 ago 2005, 16:03

Messaggio da Bacco »

Complimenti al team!

(mi dispiace per Boll...)
All of physics is either impossible or trivial.
It is impossible until you understand it, and then it becomes trivial.

Live as if you were to die tomorrow.
Learn as if you were to live forever.
Avatar utente
Ponnamperuma
Messaggi: 411
Iscritto il: 10 lug 2006, 11:47
Località: Torino

Messaggio da Ponnamperuma »

Bene, ora la mia morbosa curiosità è stata appagata al 40%, ma per godere appieno della cosa desidererei il tabellone completo della classifica, come per l'anno scorso, maledetto amante della statistica che non sono altro!! :wink:
Sicuramente sarà postato quanto prima!...

Mi accodo ai complimenti a tutti i selezionati e a tutti i partecipanti al PreIMO! :D
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. - Martin Heidegger

MIND torna!! :D
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Boll ha scritto:E vabbè gente...

Alla fine della mia carriera olimpica ringrazio comunque tutti per quello che mi hanno dato... E ragazzi, fatevi valere!
Carriera finita con qualche settimana in anticipo, e una settimana è quella che adesso, sulla carta, è solo una piccola, veramente piccola, differenza di numeri. Sarà per un vizio del tuo carattere che hai consegnato quel foglio due ore in anticipo, il primo giorno: chiamiamola sboroneria bolliana, lucente tessera della tua splendida personalità che mille medaglie non sostituiranno mai in valore.

Ti ricorderemo così, caro Elia



Immagine

:D
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Ah, dimenticavo: in effetti quella lista di nomi ha ben poco valore statistico, se non si vede quanto veramente attaccati eravamo attorno al 6^-7^ posto!

Quindi la classifica:
Immagine
Ultima modifica di edriv il 05 giu 2007, 20:04, modificato 1 volta in totale.
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

GRANDISSIMO ANTONIO!!

E grandi anche tutti gli altri! Fatevi valere alle imo (lo farete sicuramente!)!
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Mamma mia, il secondo giorno 0 0 0! Ho fatto il recordo in negativo! (Sì, me ne vergogno... Ma me l'aspettavo, non mi veniva proprio niente di niente... Però almeno un record l'ho fatto!)
Avatar utente
Leblanc
Messaggi: 173
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Leblanc »

edriv, sei davvero uno scrittore di necrologi eccezionale!!! se poi tu e piever unite questa dote innata (ho visto la poesia di piever per mind... e a proposito... non so cosa sia successo ma... MIND TORNAAA!!!) siete una coppia fantastica!
A parte gli scherzi, Elia sa gia' quanto mi dispiace per lui...

Comunque, ho messo in internet un po' di foto (Balkan, Cese, PreIMO...), quindi se volete vederle sono qui:
http://foto.webalice.it/iacolombo

Per chi ci sara'... ci si vede in Vietnam (o piu' probabilmente all'aeroporto di Roma/Milano/Londra)!!!
Maria
¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾
Messaggi: 849
Iscritto il: 22 ott 2006, 14:36
Località: Carrara/Pisa

Messaggio da ¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ »

complimenti ragazzi! fatevi onore alle IMO!
Avatar utente
LeopoldoXII
Messaggi: 73
Iscritto il: 01 mag 2006, 15:01
Località: Molfetta (BA)

Messaggio da LeopoldoXII »

chiaramente non possono mancare anche i miei complimenti ai 6 in verde ( e anche a chi non c'è entrato per pochi punti :wink: )
e poi mi unisco anch'io al coro di GRANDE ANTONIO
finalmente un "terun" alle IMO :D

EDIT: dimenticavo un saluto al mio caro copunteggista XD
Ultima modifica di LeopoldoXII il 05 giu 2007, 21:08, modificato 1 volta in totale.
Ode all'EATODE
darkcrystal
Messaggi: 706
Iscritto il: 14 set 2005, 11:39
Località: Chiavari

Messaggio da darkcrystal »

NOOOOOOOO FEDEEEEEEE!!!! Non avevo ancora visto la lista completa!!!! Non ti preoccupare, comunque, il telecomando non ci abbandonerà! (Questa la può capire solo fede, comunque, quindi non vi preoccupate se non l'avete capita :D)

E già che ci sono, ancora complimenti agli altri e un grande "mi spiace" a Boll :(
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità dell'uomo, e non sono tanto sicuro della prima" - Einstein

Membro dell'EATO
Sepp
Messaggi: 87
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Vicenza

Messaggio da Sepp »

Complimenti a tutti quanti! E in bocca al lupo per i magnifici 6! :P
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

edriv ha scritto:
Boll ha scritto:E vabbè gente...

Alla fine della mia carriera olimpica ringrazio comunque tutti per quello che mi hanno dato... E ragazzi, fatevi valere!
Carriera finita con qualche settimana in anticipo, e una settimana è quella che adesso, sulla carta, è solo una piccola, veramente piccola, differenza di numeri. Sarà per un vizio del tuo carattere che hai consegnato quel foglio due ore in anticipo, il primo giorno: chiamiamola sboroneria bolliana, lucente tessera della tua splendida personalità che mille medaglie non sostituiranno mai in valore.

Ti ricorderemo così, caro Elia
Mi hai messo malinconia con queste parole, edriv...
Mi dispiace tantissimo per Elia che sia finita così, proprio ieri mi parlava di quella dannata funzionale... bastava veramente un nonnulla per farlo rientrare nei magnifici 6... d'altronde la storia non si fa coi sè... perciò Elia non ti abbattere e pensa che la possibilità di dimostrare quello che vali l'avrai tra qualche mesetto...

Ciao Grandissimo!!!
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da mattilgale »

:D:D:D:D:D:D:D

BBELLOBAOOOOOOOOOOOO!!!

...

eli non ti buttare giù, per noi sei proprio come ti descrive andrea :)
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
Rispondi