Cesenatico 2007

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Zok
Messaggi: 140
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Cambridge - Verona

Messaggio da Zok »

Le cose belle di questo cesenatico sarebbero tante, troppe...ho fatto una selezione:

1) lo zainetto superalcolico di salva
2) il cameriere che non capiva le parole con più di 8 lettere
3) slash88 che tenta invano di seguire mamino nei suoi deliri matematici

Ma non posso non citare la mitica dieta a base di crescioni condivisa con pi_greco_quadro...

Ma la cosa più bella rimane sicuramente aver conosciuto tanta gente che prima si celava dietro un nick, aver trascorso con loro un sacco di tempo, di cui solo una piccola parte a parlare di matematica e il resto a parlare, divertirci, ridere e scherzare...
Grazie a tutti

Ora basta sennò mi scende la nostalgia...
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

EUCLA ha scritto:c'ero anch'io se non ricordo male il nome del locale ma non si può certo dire che sia tra le persone famose :D
Sei la tipa coi riccioli neri che stava vicino a Bacco e ascoltava le strategie per salvare i nani?
Lucio
Messaggi: 180
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Lucio »

MindFlyer ha scritto: Le 3 cose più belle che ricordo:
[...]
2) La partita di beach volley con Irene, Lucio, fph ed altri 2 ignoti (...), in cui mi sono reso conto che anni di vita sedentaria fanno veramente male.
[...]
Le tre cose più belle che ricordo:
1) L'essere ritornato dopo 6 (!) anni a Cesenatico e aver potuto girare fra i tavoli durante la gara, rispondendo alle domande, portando la gente in bagno, ritirando i compiti da consegnare.
2) La partita di beach volley con Giovanni MindFlyer, fph e i tre concorrenti pavesi Irene, Federico e Paolo, dopo la quale ho pensato ma chi diavolo se ne frega se mi è entrata la sabbia in tutte le tasche dei jeans.
3) L'immancabile serata sabatina in giro per il viale Carducci, all'immancabile sala giochi e all'immancabile Re Leone a parlare di nani da salvare.

Mi è piaciuto molto rivivere la Cesenatico olimpica, ringrazio i miei amici per avermi convinto ad andare.

Ronchetti, dove cazzo sei finito?
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Lucio ha scritto:
L'immancabile serata sabatina in giro per il viale Carducci, all'immancabile sala giochi
Io devo ancora capire con chi ho giocato a biliardino a quella sera :P


1 Uno scherzo telefonico fatto da un mio amico a cui abbiamo dato un numero a caso senza dirgli che si trattava di una sua compagna di scuola e l'inimmaginabile conversazione che n'è uscita fuori :D :D

2 I trucchi per ricordare la tabellina del 9 (c'è ancora un mio amico che cerca di capire il perchè :o ) e la ormai leggendaria parola AMBOBI per ricordarsi i punti notevoli di un triangolo (vero Noemi?)

3 Il cartello sul mare che avvisava dell'acqua alta e la faccia di un mio amico quando ha scoperto che ad oltre 100metri non arrivava al ginocchio :P :P



PS per Piever:
Mentre tornavamo a casa la radio dice: Disputate le olimat vinte da Pietro Verteci di Roma. Dobbiamo però dire che il ragazzo è stato facilitato perchè figlio di un ingegnere e di una professoressa d'italiano... :? :? :?
Ultima modifica di Sherlock il 15 mag 2007, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

bè...devo ammettere che in questi giorni mi sn divertita parecchio....soprattutto il sabato..grazie a maria e gli altri che hann convinta la mia prof a farmi andare a mare con loro...poi be..la gara a squadre del pubblico andata bene peccato quei 5punti che ci hanno separato dal prim posto...l'individuale è andata abbastanza male...mi aspettavo di +...poi..bè scoprire AMBOBI...grazie a Cesare....Francesco.. ce ne siamo fatte di risate sabato...sn mitica a biliardino.. :lol: per nn parlare di ql cose cn i passi e la musica(gioco assurd dv ho il video) che nn so ancora come funziona... :lol: bellissima esperienza..è stato bello conoscere gente del forum....grazie a tutti... :wink:
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

1) L'aver visto 3 albe su 3 (una per essermi svegliato troppo presto, una per esser andato a letto tardi, una per l'aver mancato il letto in pieno).
2) Alla cena di gala alla scuola alberghiera, un amico che dice per scherzo al cameriere "Ma è un peccato lasciar qui le bottiglie di vino aperte e quasi piene" e il cameriere che risponde "Ok, volete sia bianco che rosso o solo uno dei due?" (ce le ha date davvero!!)
3) L'applauso di 6 minuti al primo posto di piever,dovuto anche al fatto che lui ne ha impiegati 5.50 per arrivare al palco.

Comunque è stato il Cesenatico con meno ubriachi che io ricordi. Non so se questo depone a favore o meno di quest'anno.
La gara non è stata granchè, ma i risultati sì e dunque complimenti! soprattutto visto che, dopo aver stabilito i testi dei problemi, il commento era stato "beh, non sarà certo un anno con il primo a 42 ... secondo me non superano i 38 punti."
Mi è dispiaciuto parecchio non aver potuto incontrare tutti i forumisti, o almeno la maggior parte, ma di anno in anno la cosa diventa sempre più difficile...confido cmq nel fatto che parecchi siano giovincelli imberbi e che quindi avremo altre occasioni.
Infine un grazie a tutti quelli che hanno scritto cazzate nel numero 3 che fossero abbastanza divertenti da risollevarci il morale dopo ore di BMG, BGM, CMB, BDC.

Alla prossima.
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Noemi91x ha scritto:
sn mitica a biliardino
See...hai vinto solo giocando con me :D :D :D
Ultima modifica di Sherlock il 15 mag 2007, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

infame.... :cry: io sn bravaaaaaaaaaaaaaaaa.......uffa vabbe dai 2goal li avrò fatti...e che volevo far vincere gli altri :lol: vabbe mi autoilludo.. :lol:
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Uno lo ricordo, solo che secondo me nemmeno l'hai capito che l'hai fatto tu :D :D :D
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Zok ha scritto: 1) lo zainetto superalcolico di salva
che NON faceva rumori strani, direi :twisted: :twisted: :twisted:

Sam avrebbe favorito volentieri, ma l'abbiamo incontrato tardi :cry:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
elianto84
Messaggi: 277
Iscritto il: 20 mag 2005, 18:35
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da elianto84 »

Cesenatico atipico, come tutti; doverosi complimenti vanno ai giovani ben piazzati, a tutti coloro che ho visto soffrire davvero durante la prova, e a chi ha risolto il terzo problema evitando sbrodolamenti di due pagine (il premio per la costruzione piu' assurda va indiscutibilmente a Galliani, che ha fatto salire a quota 8 il numero di parallelogrammi rintracciabili; mi fa sorridere anche pensare a Boll, ragazzo non ti demoralizzare che sei forte, ma non si capisce come mai angoli e segmenti nella tua grafia siano leggibili, mentre il resto, sebbene ugualmente in stampatello, lo sia incredibilmente meno :shock:) che hanno portato a ben 10 ore quasi-consecutive di correzione delle prove, fatica immane.
Da annoverare 9 set di beach volley in notturna (che hanno visto sconfitta l'armata Pernazza-Pratelli-Poloni-Scala-Maddaloni-D'Aurizio) e 4 partite di scacchi (2 vinte contro Mamino e Matiacic che si ostinano a giocare l'Olandese, 2 perse contro Scala e Calcagnile che si sono rivelati posizionalmente molto piu' ostici) nella sezione sportiva, distruttiva anch'essa.
Per i meritevoli vel fortunati, nonche' per i meritevoli et sfigati, arrivederci al preIMO.

PS: io ero a sostegno della scuola che considerava l'en-plein molto probabile 8)
Jack alias elianto84 alias jack202

http://www.matemate.it IL SITO

.::Achtung!!::. - Jordan causa nilpotenza -
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

elianto84 ha scritto:a chi ha risolto il terzo problema evitando sbrodolamenti di due pagine (il premio per la costruzione piu' assurda va indiscutibilmente a Galliani
io l'ho fatto in qualcosa come 4/5 righe... :idea:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

MindFlyer ha scritto:
EUCLA ha scritto:c'ero anch'io se non ricordo male il nome del locale ma non si può certo dire che sia tra le persone famose :D
Sei la tipa coi riccioli neri che stava vicino a Bacco e ascoltava le strategie per salvare i nani?
vedere i riccioli neri era effetto del locale..:D..comunque si ero accanto a Bacco..

allora via tocca a me dire le tre cose belle..anche se sono molte di più..

1)le sere fuori con relativa spiaggia la prima sera...con relativi chili si sabbia nelle tasche :D
2)gli stupendi nani con relativo assioma della scelta...[mi sono temporaneamente vietata di ripensarci]
3)il salto di edriv che per fortuna è atletico....se saltava un pò più a sinistra mi prendeva in pieno...ma la gioia fa questo e altro... :D

ci sono due cose poi che mi pento di essermi persa..
1)non ho visto la corsa di edriv e denis...accidenti...ero già in albergo...
2)mi sono persa il gesto sportivo al momento della premiazione...
causa: sono mipoe e mi rifiuto di mettermi gli occhiali.. :roll:

e oltretutto c'è un po di gente con cui avevo parlato x msn ma non sono riuscita a salutare....accidentaccio... :evil:
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Vediamo un po'... momenti più belli:
- la mangiata di ciliegie alle 4 e mezza di notte sulla spiaggia
- la corsa in bicicletta alle 8 e mezza di mattina, dopo essere stato svegliato da una chiamata della mia prof che mi chiedeva se fossi già in palestra, pronto per la gara a squadre. Anzi, approfitto per ringraziare Davide-darkcrystal che senza il tuo consiglio di prendere la bici sarei stato nei guai :D
- la partita a schiaccia7 nell'acqua bassa di sera, con Mattia che insisteva per sapere almeno la congruenza modulo 2 del suo punteggio, e Simone, Francesco e Claudio che lo prendevano continuamente in giro :P
- i mitici discorsi su forme dell'assioma della scelta, nani, colorazioni dei reali, algoritmi che non dovevano esistere, con Marcello!
- vedere l'alba correndo sulla spiaggia con Denis
- la medaglia condivisa fisicamente con Maria :D
Sepp
Messaggi: 87
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Vicenza

Messaggio da Sepp »

Complimenti a tutti anche da parte mia ed in bocca al lupo per quelli del preIMO!
Primo e ultimo Cesenatico per me :D ho fatto appena a tempo a prenderci gusto che è già finito :D me ne vado con un argento e un pò di rimpianti per i punti buttati nel 5 e per essermi intestardito con Jensen nel 6! :D
Comunque per quelli del Dolores: pasta al ragù o al pomodoro?!? :D
Rispondi