Che classe fai?

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.

Che classe fai?

Medie
3
2%
I superiore
14
8%
II superiore
24
13%
III superiore
20
11%
IV superiore
29
16%
V superiore
42
24%
Università (o cmq finite le superiori)
46
26%
 
Voti totali: 178

Avatar utente
HiTLeuLeR
Messaggi: 1874
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Reggio di Calabria

Messaggio da HiTLeuLeR »

SkZ ha scritto:1 mese e 1/2 e non saro' piu' studente :wink:
Per caso ci vuoi far credere che poi muterai in farfalla? E comunque mi tocca correggerti: io non sono un mito, io sono una realtà. Ed è questo, esattamente, il dramma... :|
fur3770

Messaggio da fur3770 »

HiTLeuLeR ha scritto:Direi proprio di sì. Dimostra - fra le altre - la stessa freschezza di ingegno: raggelante trovo che sia il qualificativo più appropriato.


:twisted:
Avatar utente
HiTLeuLeR
Messaggi: 1874
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Reggio di Calabria

Messaggio da HiTLeuLeR »

fur3770 ha scritto::twisted:
Che brutta cera! Al tuo posto, mi farei vedere da uno bravo...
fur3770

Messaggio da fur3770 »

mi sa che vivrai ancora per poco :?
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

HiTLeuLeR ha scritto:Per caso ci vuoi far credere che poi muterai in farfalla?
No, in avvoltoio! :D
HiTLeuLeR ha scritto:E comunque mi tocca correggerti: io non sono un mito, io sono una realtà. Ed è questo, esattamente, il dramma... :|
non ti preoccupare, c'e' chi sta peggio! :twisted:
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
HiTLeuLeR
Messaggi: 1874
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Reggio di Calabria

Messaggio da HiTLeuLeR »

fur3770 ha scritto:mi sa che vivrai ancora per poco :?
Debbo preoccuparmi? Dimmelo chiaro e tondo, se è il caso che mi inizi a sbrancicare qua e là vogliosamente in giro per il corpo...
SkZ ha scritto: No, in avvoltoio! :D
In tal caso, voglio sperare che alle attitudini necrofaghe non accompagni pure bizzarre fantasie necrofile...
SkZ ha scritto: non ti preoccupare, c'e' chi sta peggio! :twisted:
Ne prendo atto, e ripeto anche a te il consiglio che mi sono già permesso di dispensare a qualcun altro - curatevi! :mrgreen:
fur3770

Messaggio da fur3770 »

il tempo che scendo a Reggio di Calabria a farti la pellaccia...
penso per domani sera i funerali
Avatar utente
HiTLeuLeR
Messaggi: 1874
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Reggio di Calabria

Messaggio da HiTLeuLeR »

fur3770 ha scritto:il tempo che scendo a Reggio di Calabria a farti la pellaccia...
penso per domani sera i funerali
Ma sei cosciente del fatto che, se a questo punto mi succedesse mai qualcosa, saresti tu in cima alla lista dei sospetti? Rischiando di sfiancare il tempo che ti resta nel fondo pesto di una prigione umida e buia? Inchiodato da mattina a sera dalle guardie, in fronte agli occhi compiaciuti e complici dei tuoi compagni di malasorte e di avventura? Il torace affossato la schiena ritorta le costole crepitanti sotto cento colpi di bastone, fra la tua bestemmia e le loro percosse a dissetarti dei loro sputi e del tuo stesso sangue? Riverso - una larva immonda - dentro il vomito dell'arroganza dei carnefici, l'altra tua disperazione spersa fra gli strepidi stridenti dei dannati? Però perdonami se ho qualche dubbio che proprio tu ne sia cosciente...
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

fur3770 ha scritto:mi sa che vivrai ancora per poco :?
HiTLeuLeR ha scritto:In tal caso, voglio sperare che alle attitudini necrofaghe non accompagni pure bizzarre fantasie necrofile...
:roll: :wink: non e' carino sprecare un buon cadavere! conosco qualcuno interessato! :lol:


tanto tempo stasera quando rientrano i mod, qui qualcuno rischia la pelle! :twisted:
e per fortuna siamo in birreria a discutere
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
fur3770

Messaggio da fur3770 »

HiTLeuLeR ha scritto:
fur3770 ha scritto:il tempo che scendo a Reggio di Calabria a farti la pellaccia...
penso per domani sera i funerali
Ma sei cosciente del fatto che, se a questo punto mi succedesse mai qualcosa, saresti tu in cima alla lista dei sospetti? Rischiando di sfiancare il tempo che ti resta nel fondo pesto di una prigione umida e buia? Inchiodato da mattina a sera dalle guardie, in fronte agli occhi compiaciuti e complici dei tuoi compagni di malasorte e di avventura? Il torace affossato la schiena ritorta le costole crepitanti sotto cento colpi di bastone, fra la tua bestemmia e le loro percosse a dissetarti dei loro sputi e del tuo stesso sangue? Riverso - una larva immonda - dentro il vomito dell'arroganza dei carnefici, l'altra tua disperazione spersa fra gli strepidi stridenti dei dannati? Però perdonami se ho qualche dubbio che proprio tu ne sia cosciente...


che palle leggerti :!:
Avatar utente
HiTLeuLeR
Messaggi: 1874
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Reggio di Calabria

Messaggio da HiTLeuLeR »

HiTLeuLeR ha scritto: Ma sei cosciente del fatto che [...] ?
fur3770 ha scritto: che palle leggerti
Speravo fossi cosciente almeno del fatto che nessuno ti ci costringe - intendo a leggermi, naturalmente, perché nessuno ti chiede di capire... Ma come di consueto sono troppo un ottimista! Solo che a diventare più pessimista di così non mi resterà che fare il trenino in piazza con i catastrofisti e i girotondi al mare sotto braccio alla Lussuria... :?
fur3770

Messaggio da fur3770 »

HiTLeuLeR ha scritto:
HiTLeuLeR ha scritto: Ma sei cosciente del fatto che [...] ?
Speravo fossi cosciente almeno del fatto che nessuno ti ci costringe - intendo a leggermi, naturalmente, perché nessuno ti si chiede di capire...

peccato che ti riferissi ad un'altra cosa ...
non gettarti la zappa sui piedi... :twisted:
Avatar utente
HiTLeuLeR
Messaggi: 1874
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Reggio di Calabria

Messaggio da HiTLeuLeR »

fur3770 ha scritto: peccato che ti riferissi ad un'altra cosa ...
non gettarti la zappa sui piedi... :twisted:
Preferisci, per caso, che te la spacchi in testa? :|
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Diamo un taglio a questi scambi di gentilezze, per favore?
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
HiTLeuLeR
Messaggi: 1874
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Reggio di Calabria

Messaggio da HiTLeuLeR »

fph ha scritto:Diamo un taglio a questi scambi di gentilezze, per favore?
But the show must go on! E guarda che l'ha detto Milva, mica un io qualunque... :?
Rispondi