Forum informazioni Scuola Sant'Anna

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
Rispondi
Avatar utente
gip
Messaggi: 86
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa, Scuola Superiore Sant'Anna
Contatta:

Forum informazioni Scuola Sant'Anna

Messaggio da gip »

Ciao a tutti,
segnalo agli interessati questo forum gestito dagli allievi del Sant'Anna di Pisa e dedicato a rispondere a domande sul concorso e sulla vita a Scuola:

http://allievi.sssup.it/phpbb/index.php

Ciao ciao
Marino
Avatar utente
HiTLeuLeR
Messaggi: 1874
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Reggio di Calabria

Re: Forum informazioni Scuola Sant'Anna

Messaggio da HiTLeuLeR »

gip ha scritto:Ciao a tutti,
segnalo agli interessati questo forum gestito dagli allievi del Sant'Anna di Pisa e dedicato a rispondere a domande sul concorso e sulla vita a Scuola: [...]
E quella specie di esistenza segregata - esemplare parodia borghese della cattività, avvisaglia disambigua e lapidaria sintesi della metastasi di un intero tessuto - tu davvero avresti il cuore di chiamarla vita? Polli da batteria! Che serve proprio una coscienza dilavata per poterlo credere o semplicemente immaginare... :|
Avatar utente
gip
Messaggi: 86
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa, Scuola Superiore Sant'Anna
Contatta:

Messaggio da gip »

Salve HiT! Dopo tanto tempo, ancora non hai perso il vizio di trolleggiare sfoggiando erudizione? 8)

Comunque sia, mi sa che ti sbagli di parecchio... :D

Ciao ciao
Marino
Avatar utente
HiTLeuLeR
Messaggi: 1874
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Reggio di Calabria

Messaggio da HiTLeuLeR »

gip ha scritto:Salve HiT! Dopo tanto tempo, ancora non hai perso il vizio di trolleggiare sfoggiando erudizione? 8)

Comunque sia, mi sa che ti sbagli di parecchio... :D
Come se dovesse far rumore! Ad ogni modo, rinunzia ad imputarmi un vizio e una virtù che, in evidenza, non mi corrispondono: se proprio devi dire una boiata, provati almeno che sia plausibile e verosimigliante... :|
Avatar utente
gip
Messaggi: 86
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa, Scuola Superiore Sant'Anna
Contatta:

Messaggio da gip »

QED
Avatar utente
HiTLeuLeR
Messaggi: 1874
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Reggio di Calabria

Messaggio da HiTLeuLeR »

gip ha scritto:QED
Si sa che, dal basso, la prospettiva non è delle migliori. Sarà per questo, di sicuro, che la percezione delle cose reali ti appare così distorta. Ad ogni modo, la curiosità mi ha portato in visita sulle pagine del forum che vai sponsorizzando. Che dire, quel che risalta subito all'occhio, effettivamente, è la sua vitalità... :|
Rispondi