"Stage" di Roma

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

"Stage" di Roma

Messaggio da piever »

Uhm, visto il recente degrado (di cui anch'io mi dichiaro colpevole) di questa sezione negli ultimi tempi, apro un thread mediamente inutile sui due incontri, l'uno passato, l'altro futuro, per la preparazione della provincia di Roma per la fase nazionale...

Dato che non sono riuscito a capire quanti di Roma esistono su questo forum (a parte il mitico "nicomatte" che compensa i miei sproloqui con i suoi 0 interventi, e che spero si faccia vivo qui), penso sarebbe opportuno che quelli che oggi sono venuti postassero qui, facendo in modo di rendere comprensibile chi siano nella realta'...

Ah, poi volevo sapre quanti sono d'accordo a regalare un iPod a chi vince questo stage... (si', mi rendo conto anch'io che non essendoci un test la cosa e' alquanto complicata, ma suvvia...)
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

scusate l'ot, ma l'ipod mi ricorda tanto parma :wink:
vero boll? 8)
cromat
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 feb 2007, 22:32
Località: roma

Messaggio da cromat »

eccomi...primo di roma a rispondere...penso che sai chi sono...

cmq riguardo quello spece di stage (se cosi lo vuoi chiamare) pensavo ci fosse più gente (speriamo che al prossimo saremo di più :roll: )...poi tutta la mia squadra nn è venuta. se non vengono neanche a questi stage la vedo difficile per entrare in finale a cesenatico...e per fortuna che dovevamo onorare il righi dopo melani e attanasio...

sugli argomenti trattati è andata molto meglio (i soliti piccioni, l'estremale, isometrie) speriamo bene per l'incontro della sapienza...
Rispondi