io speriamo che me la cavo...

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

io speriamo che me la cavo...

Messaggio da julio14 »

ciao a tutti volevo chiedere se visto che non mi hanno ancora detto nulla x Cesenatico ho ancora qualche speranza di essere passato o devo rassegnarmi visto che quest anno non sono andato un granchè bene alle provinciali... l'anno scorso ero passato al biennio ma sinceramente non ricordo nè come nè quando me l'hanno detto :roll:
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

ciao..anch'io sn nelle tue stesse condizioni,ovvero ancora nn so i risultati..bisogna aspettare... :wink:
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

Ciao anche io sono nella stessa situazione... non disperate cmq! L'anno scorso io ho saputo di essere passato a Cese solo a metà aprile, quindi le speranze ci sono eccome...
Alla gara a squadre se c'è la vostra responsabile potreste già sapere qualcosina in più...
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

Si dice che prima di pubblicare i risultati della provinciale individuale sia meglio attendere la gara a squadre, altrimenti quelli già passati presi dall'euforia rischiano di prendere un po' sotto gamba l'impegno con il proprio team... io l'anno scorso ho saputo di essere passato come individuale prima della gara a squadre (fissata a Torino il 25 marzo) e comunque siamo passati anche come squadra, però alcuni miei amici mi hanno in effetti confessato che, una volta saputa la qualificazione come individualista, hanno preso un po' alla leggera la gara a squadre, sapendo che tanto loro a Cesenatico ci sarebbero andati comunque... e in effetti le loro squadre non sono poi passate (sì, di certo non sarà dipeso solo da questo, però in parte la cosa può influire...) :wink:
Rispondi