cesenatico 11-13

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
gioclara
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:18
Località: Catanzaro/Roma

cesenatico 11-13

Messaggio da gioclara »

ma come avverrà il tutto a cesenatico quei tre giorni? cioè di solito come avvengono? primo giorno tutte le prove e poi vanno avanti i primi o sono due gironi di porve? e che tipo di prove sono? tutte dimostrazioni o ci sono prove varie, combinatoria, albegra, geometria analitica, probabilità etc etc??

predata da immensa paura...
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

nel 96 fu cosi'
arrivo il giorno prima
la mattina gare:6 problemi di natura varia a dimostrazione, ovvero devi scrivere il procedimento oltre che la soluzione (gaiotto sbaglio' la sol ma si salvo con il procedimento, quindi va curato per bene)
pom visita a ravenna (se ben ricordo)
giorno dopo relax (ci regalarono dei teli spugna e molti andarono in spiaggia, altri in visita a S.appollinare, oppure conferenze)
terzo giorno premiazione, pranzo collettivo e partenza (alcuni di noi dovemmo partrire prima del dolce, ma lo gustammo lo stesso: lasciammo dei buchi enormi nella panna di copertura :oops: )
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
Bolzo88
Messaggi: 220
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa/Bregnano (CO)

Messaggio da Bolzo88 »

Negli ultimi anni funzionava così:

giovedì: arrivo e sistemazione negli alberghi

venerdì: mattina gara (dalle 8.30-9.00 alle 13-13.30), pomeriggio libero (di solito per chi vuole c'è una visita da qualche parte)

sabato: mattina gara a squadre fatta dalle squadre delle scuole. I concorrenti della gara individuale che non sono nelle scuole finaliste hanno una gara a squadre a loro riservala (la gara del pubblico) con squadre di solito tirate su più o meno a caso tra il giovedì e il venerdì. Pomeriggio libero e per chi vuole c'è qualche conferenza.

domenica: alla mattina premiazione, poi si va tutti a casa.
cromat
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 feb 2007, 22:32
Località: roma

Messaggio da cromat »

quindi saranno dal 11 al 13? cmq il problema degli ultimi anni è che quelli che hanno sia l'individuale sia la gara a squadre e che la mattina hanno 4 ore di gare e poi il pomeriggio la semifinale a squadre...
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Messaggio da mecreddie »

vabè purtroppo per motivi di tempo non si può fare altrimenti. . .!
Avatar utente
Cammy87
Messaggi: 144
Iscritto il: 10 mag 2005, 19:50
Località: Serra Riccò

Messaggio da Cammy87 »

cromat ha scritto:quindi saranno dal 11 al 13? cmq il problema degli ultimi anni è che quelli che hanno sia l'individuale sia la gara a squadre e che la mattina hanno 4 ore di gare e poi il pomeriggio la semifinale a squadre...
Beh non è una cosa così impossibile in fondo. A noi è capitato più volte che persone, io compreso, facessero al mattino la gara individuale e al pomeriggio la semifinale a squadre. Magari non si è al 100% al pomeriggio, però si lavora bene lo stesso. Poi non penso che tutta la squadra partecipi agli individuali, quindi sicuramente anche se gli individualisti non sono al massimo, ci penseranno gli altri a trascinare la squadra.
Sicuramente è meglio essere nella semifinale delle 5 che in quella delle 3, ma decidono i sorteggi. :?
>>> Io sono la gomma e tu la colla! <<<
-----
Enrico88
Messaggi: 26
Iscritto il: 07 mag 2006, 18:13
Località: Modena

Messaggio da Enrico88 »

Ciao...io mi chiedevo una cosa, gli altri anni le gare si articolavano in 4 giorni (con arrivo a giovedì) mentre quest'anno vedo che le Olimpiadi saranno solo l'11, il 12 ed il 13: gli orari delle gare e l'organizzazione saranno diversi oppure il giovedì semplicemente non è seganto fra i giorni delle Olimpiadi perchè quel giorno non ci saranno gare :?:
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

Enrico88 ha scritto:Ciao...io mi chiedevo una cosa, gli altri anni le gare si articolavano in 4 giorni (con arrivo a giovedì) mentre quest'anno vedo che le Olimpiadi saranno solo l'11, il 12 ed il 13: gli orari delle gare e l'organizzazione saranno diversi oppure il giovedì semplicemente non è seganto fra i giorni delle Olimpiadi perchè quel giorno non ci saranno gare :?:
Personalmente credo che non sia cambiato niente, semplicemente il giovedì non viene contato perchè in effetti non ci sono eventi... di fatto c'è solo l'arrivo dei concorrenti e la sistemazione in albergo, in teoria puoi anche arrivare per conto tuo e presentarti alla gara la mattina del venerdì. Nei manifesti ho sempre visto il periodo partire dal venerdì :wink:
Tondo
Messaggi: 22
Iscritto il: 20 mar 2007, 13:37

Messaggio da Tondo »

per me speriamo il prossimo anno..
Rispondi