Club Nostalgici

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
luiz
Messaggi: 230
Iscritto il: 26 nov 2006, 14:43
Località: Roma-Ostia

Club Nostalgici

Messaggio da luiz »

visto che sono di 5° e che difficilmente rientrerò nelle nazionali di olifis e olimat questa del 21 febbraio potrebbe essere la mia ultima olimpiade(almeno individuale) e cmq anche se riuscirò a passare la mi "carriera" olimpionica giunge alla sua trieste e malinconica conclusione...
postate qui i vostri sentimenti di amore verso queste olimpiadi che stiamo per abbandonare... :cry:

vostro... il fondatore e primo memro del club
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Datti un'ultima chance, convinci la tua scuola a partecipare ad una delle gare a squadre per cesenatico :)
luiz
Messaggi: 230
Iscritto il: 26 nov 2006, 14:43
Località: Roma-Ostia

Messaggio da luiz »

Pigkappa ha scritto:Datti un'ultima chance, convinci la tua scuola a partecipare ad una delle gare a squadre per cesenatico :)
si si la facciamo quella a squadre infatti ho scritto almeno individuali per coerenza... :D beh cmq andrà questo divertimento per me finisce quest'anno...se anche tu sei di 5° unisciti al club!!!! :lol:
membro Club Nostalgici
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

Si possono iscrivere anche gli ex partecipanti?
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
luiz
Messaggi: 230
Iscritto il: 26 nov 2006, 14:43
Località: Roma-Ostia

Messaggio da luiz »

certo!!!!come no...più nostalgici di voi chi c'è...
membro Club Nostalgici
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

Fatta! :D
Iscritto!
Primo iscritto! (luiz e' socio fondatore e conta a parte :wink: )
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
luiz
Messaggi: 230
Iscritto il: 26 nov 2006, 14:43
Località: Roma-Ostia

Messaggio da luiz »

:D
membro Club Nostalgici
luiz
Messaggi: 230
Iscritto il: 26 nov 2006, 14:43
Località: Roma-Ostia

Messaggio da luiz »

hey!!nessuno che si unisce al C.N.!!cribio!!consentitemi di dirvelo...vi toglierò l'ICI!!
membro Club Nostalgici
MdF

Messaggio da MdF »

Mi iscrivo anch'io.
Sono stato un frequentatore molto marginale, ho fatto Febbraio e Cesenatico solo in 5a senza pretese ma con soddisfazione. Ma soprattutto, quando sono tornato stasera nel forum e ho letto delle quote per Cesenatico, dell'attesa per i risultati, eccetera, sono rimasto un po' spaesato. Perché ne sono sempre rimasto ai margini, ma la matematica mi piace e l'ambiente è abbastanza strambo perché possa conviverci. :D
(Il ragionamento non è lineare ma capitemi, sono un mezzo ingegnere :twisted:)
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

MdF ha scritto:(Il ragionamento non è lineare ma capitemi, sono un mezzo ingegnere :twisted:)
:shock: :shock: :shock: Argh!
effettivamente questo spiega tutto! :lol:
:wink:
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
luiz
Messaggi: 230
Iscritto il: 26 nov 2006, 14:43
Località: Roma-Ostia

Messaggio da luiz »

anche se non ho ben capito quello che intendi...come fondatore sono contento che sei dei nostri :)
membro Club Nostalgici
MdF

Messaggio da MdF »

SkZ ha scritto:
MdF ha scritto:(Il ragionamento non è lineare ma capitemi, sono un mezzo ingegnere :twisted:)
:shock: :shock: :shock: Argh!
effettivamente questo spiega tutto! :lol:
:wink:
luiz ha scritto:anche se non ho ben capito quello che intendi...come fondatore sono contento che sei dei nostri Smile
Non so bene come spiegarlo, però si riconduce all'idea romantica (nel senso di Romanticismo) che ho della matematica e della passione per essa, che mi fa tanto odiare chi ne abusa quanto rimpiangere chi, con dedizione e sacrifici, aspira alle vette nazionali per il gusto di farlo e compete anche ai livelli provinciali come fosse uno sport, quindi con lealtà e onestà, eccetera. Sarebbe un discorso pieno di eccetera perché è infinito, ha mille variabili, più una certa altra quantità trascurabile rispetto all'ultimo addendo dello sviluppo del discorso. :D
Mav
Messaggi: 27
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: via diotisalvi, 2

Messaggio da Mav »

anch'io voglio aderire.. è passato febbraio senza gare e marzo senza lottare per conoscere i risultati.. maledetta università! ma che giochi ci sono in giro, oltre quelli della bocconi?
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento..
http://marcocarbone.altervista.org/
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

mi iscrivo anche io, il mio caso è peggiore, in quanto ho scoperto le oli solo quest'anno e non sono passato alle individuali per 5 punti perchè sono un pirla (sapevate ad esempio che un triangolo ha 2 lati?), ho fatto un punteggio penoso :( e sono di quinto, per fortuna siamo riusciti a passare con la squadre, almeno vedrò l'ambiente di cesenatico.
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

Mav ha scritto:anch'io voglio aderire.. è passato febbraio senza gare e marzo senza lottare per conoscere i risultati.. maledetta università! ma che giochi ci sono in giro, oltre quelli della bocconi?
A Milano ci sono i giochi del dipartimento Enriques, sono aperti a tutti, e consistono in tre manches che si tengono una a dicembre, una o a gennaio o a febbraio, e una a marzo. Le tre gare sono indipendenti nel senso che puoi partecipare a quante e quali vuoi, poi c'è una classifica finale che è somma dei tre punteggi ma ci sono anche premi per le singole gare :wink:

Per ulteriori informazioni guarda qui:

http://users.mat.unimi.it/users/giochi/
viewtopic.php?t=7885
Rispondi