E se la scuola chiude?

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
pic88
Messaggi: 741
Iscritto il: 16 apr 2006, 11:34
Località: La terra, il cui produr di rose, le dié piacevol nome in greche voci...

E se la scuola chiude?

Messaggio da pic88 »

Le fasi provinciali sono il 21 febbraio, ma la mia scuola sarà chiusa dal 18 al 21. Cosa mi consigliate di fare?c'è qualche altro istituto con questo problema?
la responsabile provinciale non credo saprebbe dirmi nulla, le ho mandato un'e-mail senza ricevere alcuna risposta.
*chiara*
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:54
Località: Roma

Messaggio da *chiara* »

Anche la mia scuola chiude per la settimana di pausa didattica...
Purtroppo non puoi farci niente....
IO ci vado lo stesso alle provinciali... non mi va di perdere questa occasione...

ciao!
:D
pic88
Messaggi: 741
Iscritto il: 16 apr 2006, 11:34
Località: La terra, il cui produr di rose, le dié piacevol nome in greche voci...

Messaggio da pic88 »

Mi sono dimenticato di dire che le provinciali a Rovigo sono state sempre fatte nell'auditorium di scuola mia :D
magari la tengono aperta solo per noi quel giorno..
*chiara*
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:54
Località: Roma

Messaggio da *chiara* »

Allora non ti posso proprio aiutare....
:?:

sorry!
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

vedrai il problema non è solo tuo..quindi non potranno certo far saltare le provinciali perchè la tua scuola è chiusa..prova a telefonare alla responsabile...ti deve rispondere per forza...
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Anche da noi la scuola è chiusa (vacanze di carnevale), ed apre solo per le gare :wink:
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

io non so nemmeno dove verranno fatte le provinciali...ma cmq perchè non hanno evitato di fare le oli il giorno dopo il martedì grasso? Avrebbero eliminato tanti problemi...
Avatar utente
Sisifo
Messaggi: 604
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Scorzè (VE)/Pisa

Messaggio da Sisifo »

In tutto il Veneto le scuole sono chiuse il 21. A Venezia, ti trovi lo stesso il giorno giusto nella scuola giusta (alias liceo U. Morin, Ve Mestre loc. Gazzera) e avremo tutta la scuola a disposizione per sparpagliarci e far la prova per bene..

(e magari non ci saranno le stesse scene dell'anno scorso)
"Non è certo che tutto sia incerto"(B. Pascal)
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando del sudoku" fondata da fph
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Sherlock ha scritto:io non so nemmeno dove verranno fatte le provinciali...ma cmq perchè non hanno evitato di fare le oli il giorno dopo il martedì grasso? Avrebbero eliminato tanti problemi...
Non è una cosa facile fissare la data delle gare, ci sono sempre un milione di esigenze di cui tenere conto. Credo che in commissione olimpiadi abbiano un po' sottostimato il numero di scuole chiuse il mercoledì dopo carnevale -- dopotutto Ai Nostri Tempi (tm) il mercoledì delle ceneri si faceva lezione tutti. :D
Le segnalazioni di problemi poi sono arrivate tardi alla commissione, era impensabile spostare la data della gara a metà gennaio -- quando alcuni avevano già organizzato tutto e prenotato le aule per le gare.
ciao,
-f
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

certo però anche per coloro che parteciperanno alle gare non è molto comodo perchè si viene un pò rinco******* dal giorno prima...io penso che ritornerò alle 6 quel giorno per fare dopo le oli, se passo passo altrimenti bye bye
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Ma siamo solo noi che non facciamo uno straccio di vacanze di carnevale?!? :evil:
Almeno però non abbiamo nessun problema con i provinciali!!! :D
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

ragazzi la mia scuola x il giorno 21 kiuderà,cm faccio a sapere in che scuola si svolgerà la fase provinciale?a scuola mia nn sa niente nessuno!e poi quando vengono inviati i nominativi dei ragazzi ke accedono alla fase provinciale...
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Noemi91x ha scritto:ragazzi la mia scuola x il giorno 21 kiuderà,cm faccio a sapere in che scuola si svolgerà la fase provinciale?a scuola mia nn sa niente nessuno!e poi quando vengono inviati i nominativi dei ragazzi ke accedono alla fase provinciale...
Chiedi al tuo responsabile provinciale, contatti su http://olimpiadi.dm.unipi.it/index.php?responsabili=1 .
ciao,
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

seeee aspetto ancora una mail dal mio responsabile da almeno 2 mesi, non mi ha mandato nemmeno una mail con scritto:
"NON ROMPERE"
la Giuly
Messaggi: 17
Iscritto il: 29 gen 2007, 17:41

Messaggio da la Giuly »

io sono di milano quindi è un po' diverso visto che abbiamo le vacanze da domenica 18 a domenica 25 per via del calendario ambrosiano o qualcosa di simile, ma la scuola ha informato chi parteciperà alla fase provinciale il luogo dove si svolgerà, quindi ciò presuppone che delle scuole dovranno essere aperte per forza, almeno per le olimpiadi...
Nel suo paese natale, il suo nome sarebbe una leggenda se solo avesse lasciato in vita qualcuno per raccontarlo.(Angel)

...io sto con chi i sogni se li fa a mano, perchè c'è più gusto; con chi non sa il prezzo delle emozioni e non se l'è mai chiesto!
Rispondi