risultati olimpiadi 2006

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Sì Andrea hai ragione, volendo puo anche sorteggiare coi tombolini :D (anche se non credo che lo farà)
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
pet
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 nov 2006, 18:48
Località: near lecce

Messaggio da pet »

scusate ma quando approssimativamente si sapranno i risultati, nel senso chi è passato alla fase provinciale???cioè dovrebbero segnalare i vincitori almeno prima di natale o no?


ciao
La matematica si può definire quella materia in cui non sappiamo mai di che cosa stiamo parlando, nè se quello che diciamo è vero (Russell)
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

In teoria si ma non è detto
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Messaggio da mecreddie »

da noi io sono l'unico andato sopra il 100,il secondo ha fatto 86. . .vabè ma infondo sto in un liceo classico:P
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

be ci sono anch'io alle provinciali!
:)
Avatar utente
DesertEagle
Messaggi: 69
Iscritto il: 21 ott 2006, 14:56

Messaggio da DesertEagle »

..non potevo mancare...primo in tutto il bienni della mia scuola...e ultimo a sapere di esserlo e di essere passato...
...auguroni a tutti per essere scelti, ma temo di dovervi battere...stavolta voglio andare avanti...
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da rosso »

scusate ma gli ammessi ale provinciali dove sono usciti?
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

rosso ha scritto:scusate ma gli ammessi ale provinciali dove sono usciti?
Devi chiedere al tuo responsabile provinciale, trovi i contatti su http://olimpiadi.ing.unipi.it/index.php?responsabili=1
Gli ammessi alle provinciali non vengono pubblicati tutti insieme sul nostro sito ma singolarmente per le varie province.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da rosso »

si ma per roma ce ne sono 4. chi devo contattare?
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Credo che corrispondano a diversi distretti zonali, ma francamente non lo so (c'è qualche romano nel forum che può illuminarmi?). Nel dubbio, prova a scrivere una mail a tutti e quattro ;)
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
CapitanoPo
Messaggi: 68
Iscritto il: 02 lug 2006, 11:08

Messaggio da CapitanoPo »

L'e-mail di quella di ancona non funziona, se ne può avere una valida??
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

CapitanoPo ha scritto:L'e-mail di quella di ancona non funziona, se ne può avere una valida??
Qui non ti posso proprio aiutare. Il prof che si occupa delle olimpiadi nella tua scuola dovrebbe avere un contatto con la responsabile provinciale. Se riesci a trovarla, dille anche di aggiornare il suo indirizzo e-mail qui da noi. :)
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da rosso »

ho contattato la responsabile provinciale che dopo tre settimane mi ha detto che forse alla fine della prossima usciranno i convocati alla fase provinciale. Scusate ma questa lista viene scritta a mano da una sola persona che controlla 300000 e più risultati?
C'è voluto un tempo infinito, no? :wink:
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

rosso ha scritto:hScusate ma questa lista viene scritta a mano da una sola persona che controlla 300000 e più risultati?
No, i responsabili scolastici correggono i compiti della loro scuola (confrontando con la griglia delle soluzioni, è veloce), poi spediscono i risultati al responsabile provinciale, quindi il responsabile provinciale unisce le classifiche scolastiche e stende la lista dei convocati per il suo distretto. L'organizzazione centrale (="noi") di questo passaggio non si occupa e non ne sa niente, è tutto delegato ai responsabili delle singole province.
C'è voluto un tempo infinito, no? :wink:
Già, due mesi è un po' troppo. Ci sarebbe da tirare un po' le orecchie al tuo responsabile provinciale...

ciao,
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da rosso »

grazie per la spiegazione :wink:
sapevo già come funzionasse. èveramente mostruoso che il responsabile provinciale ci metta due mesi!
Ma voi perché vi lavate le mani di questa fase? :(
Rispondi