Risultati del sant'anna

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
Mario8686
Messaggi: 13
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pistoia

Risultati del sant'anna

Messaggio da Mario8686 »

Dunque,secondo le informazioni che ho avuto dalla bravissima psicologa, alle tre e mezzo sono iniziate le riunioni per decidere i voti globali degli ammessi all'orale.Io alle cinque vado e lì e fotografo la classifica col mitico cellulare pieno di memoria(chi mi ha conosciuto stamani dovrebbe aver capito!!).
A quel punto appena finito di festeggiare o di piangere mi collego in questo stesso topic e metto la lista in ordine(probabilmente alfabetico).
Ci tengo a precisare che la classifica NON è ufficiale, prima deve essere controllata ed approvata dal consiglio del sant'anna(Bhò??).
Poi forse ci saranno dei ritiri etc etc.
Faccio tutto questo perchè me lo hanno chiesto in tanti,se qualcuno sapesse qualcosa secondo la quale io sto andando contro qualche legge,me lo può dire qui durante tutto il pomeriggio.
Grazie a tutti e speriamo di passare!!
Mario8686
Messaggi: 13
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pistoia

Messaggio da Mario8686 »

EDIT:Classifica cancellata perchè tanto era inutile,è cambiata moltissimo
Ultima modifica di Mario8686 il 10 mar 2007, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Mario8686
Messaggi: 13
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pistoia

Messaggio da Mario8686 »

Scrivo qui per non rovinare la classifica...

SONO PASSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Complimenti a BsnGrg, anche se spero che qualcuno della normale si ritiri etc etc tanto io ormai sono dentro
X ora mi disp per BtLr,ma dico x ora perchè non so quanti ritiri ci saranno.Cmq in ogni caso ci vediamo a pisa lunedì!!
Ciao a tutti,in attesa di associare dei nomi in classifica a delle faccie amiche!!
MdF

Messaggio da MdF »

La "cosa" delle sole consonanti è l'elenco pubblicato al Sant'Anna o un'originalità (volevo chiamarla "buffonata") ispirata dal clima giocoso e festoso del forum?
(senza considerare che, se fosse la prima opzione, basta guardare chi è passato agli scritti, e sono solo 25, e associare. I miei complimenti, causa tal deduzione, a fioweb, non vi dico chi è sennò vìolo la praivasi :o)
drago88
Messaggi: 19
Iscritto il: 06 feb 2006, 19:54

Messaggio da drago88 »

Sono dentro anch'io!arrivato sesto con un punteggio venuto fuori dal cappello!cmq i normalisti dovrebbero essere Bsstt nz, Bnch Cld, Scln d cms. In più Cmmlltt Flpp va quasi sicuramente alla scuola galileiana a padova! fate voi le vostre conclusioni!
Complimenti a chi è entrato!
Avatar utente
alexp
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 mag 2006, 22:31
Località: Roma

Messaggio da alexp »

Sono tredicesimo in lista, quindi se le informazioni di drago a proposito dei normalisti sono corrette potrei passare undicesimo, sarebbe una bella botta di culo! Cmq per chi mi si ricorda sono Alessandro, quello con i capelli lunghi. Però il fatto che alle ore 11 del 30 settembre ancora non mi abbiano chiamato mi fa sperare poco, voi siete stati già chiamati? Poichè il sito della sssup sempra un tantinello inacessibile al momento mi potreste passare, anche in mp, il numero telefonico della segreteria per sapere qualcosa?
"Vi Veri Veniversum Vivus Vici" (Con la forza della verità, io, in vita, ho conquistato l'universo)
- Christopher Marlowe - Dr. Faustus

"Ciò che non siamo in grado di cambiare, dobbiamo almeno descriverlo."
- Reiner Werner Fassbinder
Melkor M.
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 mag 2005, 21:13
Località: Middle Earth

Messaggio da Melkor M. »

Confermo i dati sui normalisti. Di quelli che hai scritto nella lista solo sono quei tre sono (x ora) in normale.
Poi ci dovrebbero essere due indecisi per la Galieliana nelle posizioni buone.
I miei auguri a bt lr, e bsn grg per altri motivi, che purtroppo non dipendono da lui.

Nz Bsst (sbagliatissima la seconda t!)
Avatar utente
fioweb
Messaggi: 28
Iscritto il: 18 feb 2006, 11:02
Località: ???

Messaggio da fioweb »

tanto per fare un po' di polemica... :?
-il tempo utile per l'iscrizione alla facoltà di ingegneria a Pisa senza incappare nei 50 euro di mora è il 2 (oggi)
-Il sito del s.anna attualmente non va, e sembra non abbiano neanche cominciato a chiamare i vincitori...

...
se 5x5=25 e 6x6=36 allora 7x7=47
Avatar utente
alexp
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 mag 2006, 22:31
Località: Roma

Messaggio da alexp »

confermo la polemica, ho chiamato la sant'anna e mi hano solo saputo dire che il 5 c'è la cerimonia di ingresso. Fioweb, tu sei entrato? Io essendo tredicesimo entro solo se i due normalisti si escudono, quindi sto con il cuore in gola... e la scuola ancora non si è informata di chi accetta la "chiamata"
"Vi Veri Veniversum Vivus Vici" (Con la forza della verità, io, in vita, ho conquistato l'universo)
- Christopher Marlowe - Dr. Faustus

"Ciò che non siamo in grado di cambiare, dobbiamo almeno descriverlo."
- Reiner Werner Fassbinder
Avatar utente
gip
Messaggi: 86
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa, Scuola Superiore Sant'Anna
Contatta:

Messaggio da gip »

Pare che si ritirino almeno 5 persone.
I tempi vengono allungati anche da chi e' venuto a fare l'orale senza motivo (sapendo di ritirarsi) e poi non comunica tempestivamente di voler rinunciare al posto...

Ciao
Marino
Leucio
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 ott 2006, 23:40

Messaggio da Leucio »

Sono 16° in classifica se è vero quello che dice gip entro!!!!!!!!
io sapevo che c'erano solo 4 rifiuti chi è il 5°?
Bianchi
busseti
siciliani de cumis
un ragazzo che va alla galileana...
e poi????
ti prego rispondimi che sto già abbastanza sulle spine
Avatar utente
alexp
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 mag 2006, 22:31
Località: Roma

Messaggio da alexp »

non è che forse i ragazzi che rinunciano devono comunicarlo alla scuola, e non viceversa, cioè la scuola chiama tutti e vede chi viene? se chi rinuncia deve avvertire forse è i caso di metterci in contatto con loro
"Vi Veri Veniversum Vivus Vici" (Con la forza della verità, io, in vita, ho conquistato l'universo)
- Christopher Marlowe - Dr. Faustus

"Ciò che non siamo in grado di cambiare, dobbiamo almeno descriverlo."
- Reiner Werner Fassbinder
Avatar utente
francesco87
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da francesco87 »

spero che i "ripescati" non siano costretti a perdersi la cerimonia d'apertura...
Avatar utente
alexp
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 mag 2006, 22:31
Località: Roma

Messaggio da alexp »

Questo lo vedo piuttosto probabile, visto che la cerimonia è dopodomani e ancora nessuno sa niente.
"Vi Veri Veniversum Vivus Vici" (Con la forza della verità, io, in vita, ho conquistato l'universo)
- Christopher Marlowe - Dr. Faustus

"Ciò che non siamo in grado di cambiare, dobbiamo almeno descriverlo."
- Reiner Werner Fassbinder
Avatar utente
francesco87
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da francesco87 »

finalmente la tanto attesa telefonata è giunta..... :D

alexp occhio al telefono, dovrebbero chiamare anche te...
Rispondi