Chi ha superato lo scritto SNS...

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
kelle
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da kelle »

Tanti complimentoni a tutti coloro che hanno passato gli scritti! mi ha fatto piacere comunque averci provato, anche senza successo. In groppa al riccio per gli orali! :wink:
Avatar utente
evans
Messaggi: 115
Iscritto il: 21 nov 2005, 20:52

Messaggio da evans »

EvaristeG ha scritto:
AleX_ZeTa ha scritto:per chi vuole sapere i voti dei suoi scritti e non ha passato gli orali: credo basti una telefonata in segreteria e ve li dicono. Il numero lo trovate sul sito
a me hanno detto che non si possono sapere. possibile?
Avatar utente
talpuz
Moderatore
Messaggi: 873
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da talpuz »

è possibile..

mi pare di ricordare che si potessero sapere solo dopo la fine degli orali, o qualcosa del genere
Avatar utente
bh3u4m
Messaggi: 547
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano

Messaggio da bh3u4m »

Io ci sono!!! ci si vede agli orali (purché non deragli il treno)
Avatar utente
what
Messaggi: 158
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: roma

Messaggio da what »

Per Gauss87:
posso chiederti il tuo vero nome?!? si è creata una specie di leggenda sulla tua identità...
Fabrizio
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 ago 2006, 13:04

Messaggio da Fabrizio »

what ha scritto:si è creata una specie di leggenda sulla tua identità...
Verissimo... già agli scritti in molti se lo chiedevano, ora ancora di più.
sqrt2
Messaggi: 142
Iscritto il: 19 gen 2006, 14:43
Località: Genova

Messaggio da sqrt2 »

concordo con what e fabrizio...
Fabrizio
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 ago 2006, 13:04

Messaggio da Fabrizio »

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D :D

(e grande simo ovviamente)
"Computers are like air-conditioners, they don't work properly if you open windows.."
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta! :D

click!

In particolare a Claudio e ad Alessandra, che erano un po' meno sicuri di altri, pur meritando ampiamente.

Un po' di rammarico per Jeanjacque che secondo me avrebbe fatto bene alla SNS...

Buon proseguimento! Mi raccomando andate a lezione e studiate in maniera approfondita, che in Normale è più facile uscire che non entrare :evil:
Avatar utente
phi
Moderatore
Messaggi: 350
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bath, UK
Contatta:

Messaggio da phi »

Grazie teppic!!! :D :D :D
Che bello, congratulazioni a tutti i passati... soprattutto a quello schifoso che ha 10 agli orali! :shock: :wink:
(Ooooh, allora ho fatto bene ad aspettare prima di scrivere il mio phatidico 100esimo post!)
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Peccato per Giangia e Az, e bravi a tutti!
E viva Simone, che col suo ormai leggendario secchio d'acqua li ha proprio fregati :lol:
Avatar utente
Sisifo
Messaggi: 604
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Scorzè (VE)/Pisa

Messaggio da Sisifo »

Complimenti a tutti!!!
"Non è certo che tutto sia incerto"(B. Pascal)
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando del sudoku" fondata da fph
Endorendil
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 feb 2005, 23:42
Località: Torino

Messaggio da Endorendil »

dopo lo scritto un po' ci avevo sperato, ma non avevo fatto nemmeno a tempo a costruirci castelli sopra!

Mi lusinga molto il parere di teppic, e mi dà una discreta iniezione di fiducia per cercare di impegnarmi a fondo qui a torino, nella speranza di perdere il meno terreno possibile rispetto a quelli che sono entrati! :D

Complimentoni a Claudio!! Tutto è andato come previsto nella telefonata ^_*!!

Sul mio risultato che dire? Intanto che se ho preso 6,8 di media devo essere andato eccezionalmente bene di mate =P! E poi che la (magra) consolazione è che dubito avrei potuto anche con altre domande di fisica arrivare all'8,1 che mi serviva per passare (mi sembra mi servisse 8,1, ora non vorrei fare gaffe ma ho guardato più i nomi dei punteggi)! in un primo momento infatti mi ero molto rammaricato del fatto che mi avessero beccato su un argomento a me ignoto, nella convinzione (che ora non ho più) che su tanti altri argomenti avrei potuto cavarmela sufficientemente bene... Insomma, di fisica ero davvero troppo scarso ^^... (o di mate non ero abbastanza bravo per compensare la mia scarsità di fisica, punti di vista).

La cosa che mi spiace di più è di non vedere tanta gente che venendo a pisa avrei rivisto! Tra l'altro, mi spiace anche non rivedere le due squadre e il compasso che ho lasciato ad Azarus e le due squadre che ho lasciato a Matthew. Soprattutto perchè andando a fare l'indam ne ho perse altre 2 e di 8 che avevo all'inizio me ne restano solo 2... =P!

ciao ciao!

@ edriv: ^_^

@ teppic: non mi ricordo se eri tu ad avermi consigliato un ristorante giapponese a torino, ti mando un messaggio personale a riguardo!

ora non riguardo perchè ho un po' sonno, se ho scritto qualche castroneria spero esista un tasto modifica per rimediare! (che so magari ho sbagliato a contare le squadre che mi restano...) ^^
Rispondi