[Conversazione matematica]

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
triangolino
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 lug 2006, 20:14

saluti

Messaggio da triangolino »

mi sono appena registrato in qusto forum, sono un appassionato di matematica ma credo di avere ancora poche conoscenze sia della materia sia del forum non c'è nessuno che puo farsi una chiacchierata con me
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Ciao triangolino, e benvenuto. Ho diviso il tuo messaggio dal thread di Marco, visto che non centrava molto ed era anzi un esempio di come non seguire i suoi consigli su dove postare i messaggi ;)

Ti consiglio di leggere i vari post sulle regole del forum nel comitato di accoglienza e magari le FAQ di MindFlyer; nella sezione glossario potrai trovare link ad un po' di materiale introduttivo sui vari argomenti che si affrontano nelle olimpiadi di matematica.

Infine, ti ricordo che questo forum non è fatto per le comunicazioni personali tra utenti; per quello ci sono i messaggi privati (sempre in questo sito, di fianco alla scritta Log out [ triangolino ] dovresti trovare una scritta Non ci sono nuovi messaggi oppure una con il numero di messaggi presenti; da lì accedi alla casella dei messaggi privati, se vuoi comunicare a tu per tu con qualche utente), oppure ci sono le chat (il canale #olimpiadi su ircnet) o ancora tanti altri sistemi.

Buona Navigazione
Rispondi