Diretto ai Pisani

Qui si parla di libri, film, fumetti, documentari, software di argomento matematico o scientifico.
Rispondi
Azarus
Messaggi: 580
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Diretto ai Pisani

Messaggio da Azarus »

Deh.

Oggi ho fatto un salto da Pangloss, ho adocchiato un po' di robetta carina e con visino sorridente mi sono avvicinato alla cassa chiedendo quanto costassero, dato che la Springer si rifiuta di mettere un prezzo ai propri libri.

Dopo che mi è stato risposto che il prezzo di ognuno stava sopra ai 40 € li ho riposti negli scaffali con visino un tantino meno sorridente.

Ora, mi chiedo, ma a Pisa esistono altre librerie con prezzi umani oppure devo proprio comprare da Amazon?
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Pellegrini costa meno, ma ha meno roba, altrimenti ci sono la ETS e la SEU che vendono i propri libri, ma anche queste non sempre hanno tutto ... le librerie più economiche e fornite che ho trovato finora sono le copisterie.
marcox^^
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mar 2006, 15:45

Messaggio da marcox^^ »

Anche la CLU ha prezzi bassi, ma le copisterie non le batte nessuno.
Avatar utente
desko
Messaggi: 267
Iscritto il: 17 ott 2005, 07:59
Località: Modena 44°37'19,40" N 10°56'09,44" E

Messaggio da desko »

ETS, SEU, CLU: parlate in codice? sono tutte librerie di Pisa?
"Caso è lo pseudonimo usato da Dio quando non vuole firmare col proprio nome"
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

ETS e SEU sono case editrici che hanno sede a Pisa e quindi vendono direttamente i propri libri; CLU è una catena di librerie universitarie che offre (modulo tesseramento) sconti variabili da (boh)% a (mah)% (non me li ricordo).
Rispondi