cerco bollati-boringhieri

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
Rispondi
romatta
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 mar 2006, 15:31

cerco bollati-boringhieri

Messaggio da romatta »

salve sono dommi e frequento il 5°liceo scientifico... mi piacerebbe tentare l'ammissione alla Normale per Matematica...sto esercitandomi sui vecchi temi di ammissione della normale, ma non tutti riesco a risolverli e anche di quelli risolti vorrei avere un riscontro....
ho visto che ci sono parecchi testi sui test di ammissione, ma guardando in giro risultano esauriti... c'è qualcuno di voi che può vendermi una copia del testo di
Profeti-Ambrosio
I problemi della matematica della Scuola Normale Superiore di Pisa
della Bollati-Boringhieri


o se non siete disposti a venderlo anche se mi mandate delle fotocopie, o me lo mandate e io dò un'occhiata..
giusto per vedere a che livello sono e se da parte mia vale la pena provare l'ammissione o no!
grazie
Dommi!
Neo85
Messaggi: 25
Iscritto il: 14 apr 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: cerco bollati-boringhieri

Messaggio da Neo85 »

salve sono dommi e frequento il 5°liceo scientifico... mi piacerebbe tentare l'ammissione alla Normale per Matematica...sto esercitandomi sui vecchi temi di ammissione della normale, ma non tutti riesco a risolverli e anche di quelli risolti vorrei avere un riscontro....
ho visto che ci sono parecchi testi sui test di ammissione, ma guardando in giro risultano esauriti... c'è qualcuno di voi che può vendermi una copia del testo di
Profeti-Ambrosio
I problemi della matematica della Scuola Normale Superiore di Pisa
della Bollati-Boringhieri
Non puoi comprarlo? C'è una ristampa di conti profeti. Ci sono problemi fino all'anno '97
o se non siete disposti a venderlo anche se mi mandate delle fotocopie, o me lo mandate e io dò un'occhiata..
giusto per vedere a che livello sono e se da parte mia vale la pena provare l'ammissione o no!
grazie
Dommi!
Bhe magari se dici di dove dei... Io sono di Torino se sei li vicino puoi prenderlo e farti le fotocopie. Più di così non posso fare.

Ciau Neo
http://garruto.wordpress.com/
Rispondi