Ci sono belle ragazze cervellone?

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
maneb90
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 mar 2006, 21:55

Ci sono belle ragazze cervellone?

Messaggio da maneb90 »

mi chiedevo se ci fossero anche delle bellle ragazze li a cesenatico....si?


non penso proprio comunque.. :(
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Mah, a volte nel mucchio qualcuna c'è.
Mediamente una all'anno, direi.
maneb90
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 mar 2006, 21:55

Messaggio da maneb90 »

Ssssssssssssssss......ke kosa brutta che sentono le mie orecchie...
enry90
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 mar 2006, 19:37

Messaggio da enry90 »

L'anno scorso alla finale alla Bocconi ce n'era una veramente bella davanti a me.
Chi c'era a Cesenatico?
Quest'anno ci sarò anch'io e potrò vedere. Ma l'anno scorso chi c'era?
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Matematica e donne!

Messaggio da HarryPotter »

A mio modesto parere, matematica e fascino femminile sono inversamente proporzionali.

Ciò non toglie che ci siano numerose eccezioni, molte delle quali sono presenti a Cesenatico.

Voglio ricordarne due, che conosco... molto bene: una certa Samantha e Claudia, che purtroppo mi ha disilluso, informandomi che è già impegnata con uno di Napoli (beato lui :wink: ).


Speriamo di riscontrare altre anomalie nel Cesenatico di quest'anno... :D
Avatar utente
Sisifo
Messaggi: 604
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Scorzè (VE)/Pisa

Messaggio da Sisifo »

mmm.. se vuoi andare a Cese per trovare belle ragazze e meglio ti vai a fare un giro in spiaggia.. Senza nulla togliere a Maria, e a tutte le ragazze che conosco che sono andate a Cese, la percentuale di donne a Cesenatico è assurdamente bassa (perchè poi non lo so..). Quindi credo che farai meglio a mettertela via o a chiedere consigli a persone che si sono trovate nella tua situazione. Non credo comunque che tra gli intenti degli organizzatori ci fosse anche quello di favorire possibili incontri galanti.

(Ma ti sei accorto dell'assurdità di questo topic? Certo che se ne trovano di tutti i tipi a questo mondo.. :shock: )
"Non è certo che tutto sia incerto"(B. Pascal)
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando del sudoku" fondata da fph
Avatar utente
stefano88
Messaggi: 111
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina
Contatta:

Messaggio da stefano88 »

Come ha già detto Sisifo le ragazze a Cesenatico sono poche, trovarne una anche carina poi è difficile per l'inversa proporzionalità ta matematica e fascino enunciata da HarryPotter.
Quindi fatevi due conti...
maneb90
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 mar 2006, 21:55

Messaggio da maneb90 »

Sisifo ha scritto:

(Ma ti sei accorto dell'assurdità di questo topic?
NO...!!!!
che c'è di strano....1 domanda...
Avatar utente
phi
Moderatore
Messaggi: 350
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bath, UK
Contatta:

Messaggio da phi »

trovarne una anche carina poi è difficile per l'inversa proporzionalità ta matematica e fascino enunciata da HarryPotter.
Ehi ehi ehi!
Su, lo sappiamo che HarryPotter le spara grosse ogni tanto :wink: ma adesso gli si dà pure ragione?? :P
Che discorsi, che discorsi... mica ci sono solo Claudia e Samantha a Cesenatico!
Però su una cosa ha ragione HP: le migiori di solito sono impegnate... :wink:
Avatar utente
bh3u4m
Messaggi: 547
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano

Re: Matematica e donne!

Messaggio da bh3u4m »

HarryPotter ha scritto:A mio modesto parere, matematica e fascino femminile sono inversamente proporzionali.
Sembra la domanda di Mike Buongiorno a Genius quando ha chiesto il nome del fiume che e' inversamente proporzionale alla sua lunghezza.

Comunque... penso che il livello di bellezza delle ragazze che passano alle gare nazionali sia in linea con la media nazionale, sono tutte fantasie quelle delle matematiche brutte, forse di qualche visionario insoddisfatto.
Avatar utente
stefano88
Messaggi: 111
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina
Contatta:

Re: Matematica e donne!

Messaggio da stefano88 »

A mio modesto parere, matematica e fascino femminile sono inversamente proporzionali.
Sembra la domanda di Mike Buongiorno a Genius quando ha chiesto il nome del fiume che e' inversamente proporzionale alla sua lunghezza.

Comunque... penso che il livello di bellezza delle ragazze che passano alle gare nazionali sia in linea con la media nazionale, sono tutte fantasie quelle delle matematiche brutte, forse di qualche visionario insoddisfatto.
Lo credo anche io, il problema rimane che sono molto poche le ragazze che passano su 300.
Avatar utente
The Irene
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 feb 2005, 14:53
Località: Pavia

Messaggio da The Irene »

Però io vorrei fare la domanda inversa: ci sono bei ragazzi? Anche quelli sono abbastanza rari!
Avatar utente
thematrix
Messaggi: 465
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Quartu S.E. (CA)

Messaggio da thematrix »

Però io vorrei fare la domanda inversa: ci sono bei ragazzi? Anche quelli sono abbastanza rari!
LOLLLLLL :lol: :lol:
secondo me invece no :P (anche se preferisco "giudicare" le ragazze)
Sunshine or rain, it's all the same, life isn't gray
oh Mary-Lou.

(Mary-Lou --- Sonata Arctica)
Avatar utente
stefano88
Messaggi: 111
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina
Contatta:

Messaggio da stefano88 »

Però io vorrei fare la domanda inversa: ci sono bei ragazzi? Anche quelli sono abbastanza rari!
Per i ragazzi credo sia uguale, solo che essendocene molti di più nella massa ne troverai più facilmente qualcuno di tuo gradimento.
maneb90
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 mar 2006, 21:55

Messaggio da maneb90 »

The Irene ha scritto:Però io vorrei fare la domanda inversa: ci sono bei ragazzi? Anche quelli sono abbastanza rari!


io sono 1 di quelli...ciao...eheh
Rispondi